Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: "c'era una volta..." Un'altra vita

  1. #31
    Opinionista L'avatar di moana
    Data Registrazione
    15/11/06
    Località
    nel mio mondo
    Messaggi
    2,962
    limitativo...
    il mio 3d voleva evidenziare ahimè..come sia cambiata la sessualità e la difficoltà oggi di rapportarsi con gli altri.. al punto che una persona preferisce non rischiare una delusione o un rifiuto.. rifugiandosi in un mondo che non esiste.. piuttosto che fra le braccia di una persona in carne ed ossa!
    Ultima modifica di moana; 18-03-2008 alle 21:23
    [FONT="Comic Sans MS"]nulla

  2. #32
    Opinionista
    Data Registrazione
    29/12/07
    Località
    Torino
    Messaggi
    756
    Citazione Originariamente Scritto da moana Visualizza Messaggio
    Ieri sera ho visto per la prima volta la puntata di questo programma e ne sono rimasta... alquanto turbata... e rattristata. Riporto parte della recensione:

    Il mondo parallelo di Second Life e di altri luoghi della Rete similari cresce a ritmi esponenziali e con esso l'universo dei giochi di ruolo. Un esercito di occidentali spende parti sempre più importanti del proprio tempo a costruirsi nuove identità tanto lontane da quelle vissute nella propria quotidianità da lasciar immaginare una fuga, un vero e proprio esodo da una realtà ritenuta grigia ed infelice. Intanto il mondo della robotica sforna androidi sempre più intelligenti e ci promette esseri totalmente a nostra disposizione e amanti perfettamente obbedienti. Un pezzo crescente di Occidente non ama più se stesso e mette in discussione il rapporto paritario con l'altro e principalmente quello uomo donna.

    Facevano vedere donne virtuali, bellissime, disinibite, sesso completo, spinto, lesbo.. virtuale...
    Hanno creato umanoidi... in Oriente.. per soddisifare le voglie sessuali di giovani e meno giovani uomini d'affari, troppo impegnati per cercarsi una compagnia.. o per uomini troppo timidi per poter osare a chiederne una!

    "Donne" a pagamento... per ogni tipo di "esigenza" e appetito...

    E mi è cresciuta una tristezza!!!
    Ma come... neanche più il "semplice piacere" della carnalità, dei sapori, dei profumi di pelle.. del contatto!!!??
    Nemmeno il piacere allo stato puro.. fatto di calore, di sudore, di gemiti... di urla... !?!!
    Da una parte è una grande traguardo per la robotica e il Cyber... mi chiedo però fin dove si arriverà... se per i "nuovi uomini" si ha bisogno di una DONNA... CHE NON ESISTE... per soddisfare il proprio..PIACERE???
    Se ce la deste di pi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato