Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 113

Discussione: Ex Gay; il delirio di Agapo

  1. #16
    Acquerapide
    Guest
    [QUOTE=rubyn;798186]l'omofobia non consiste nel dissenso verso l'omosessualit

  2. #17
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=Acquerapide;798824]Qual'

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  3. #18
    gianvito.it L'avatar di rubyn
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    in un luogo comune
    Messaggi
    3,821
    [QUOTE=Acquerapide;798824]Qual'
    Moderatore Debate Square

    [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
    qualcuno lo conoscer

  4. #19
    Acquerapide
    Guest
    Non è una questione di dissenso, è una questione di interesse.

    A me fa schifo il rabarbaro; come te non voglio uccidere chi lo fa e ma non solo, arrivo più in là di te: non ne sono nemmeno in disaccordo.

    E sai perché?

    Perché non mi riguarda.

    Non è un fatto di gestione della cosa pubblica, non è un fatto di mia sicurezza privata, ambiti su cui si può legittimamente essere in disaccordo. Non ci rimetto niente se qualcuno consuma rabarbaro a casa, quindi non vado su un forum a difendere la mia libertà di dissenso. Questa è la differenza fra noi.

  5. #20
    gianvito.it L'avatar di rubyn
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    in un luogo comune
    Messaggi
    3,821
    io non sto difendendo la mia libertà di dissenso che è alquanto ovvia ma è allo stesso modo definire omofobe tutte le persone che non sono daccordo con l'omosessualità. E non si sta facendo un ragionamento politico, ma intimo e personale. Fumare è stupido, non farò leggi che impediscano di fumare ma non sarei contento se mio figlio fumasse. Tuttavia, se lo facesse, di certo non lo caccerei di casa e cercherei di non fargli pesare la cosa. Ma non sarò mai daccordo.
    Moderatore Debate Square

    [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
    qualcuno lo conoscer

  6. #21
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=rubyn;798835]io non sto difendendo la mia libert

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  7. #22
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=Orfeo;798823]
    Io inizio a provare un senso di nausea. Nausea per Don Giacomo, per il professor Cantelmi e per i suoi giovani assistenti. Sono passati sei mesi dal mio primo incontro e a questo punto mi sembra di non riuscire a sopportare oltre. Mi rendo conto che in questo lungo periodo abbiamo solo parlato del mio didietro. Per la prima volta realizzo che nessuno di loro mi ha mai chiesto se mi era capitato di innamorarmi di qualche uomo. Nessuno ha mai voluto sapere le mie emozioni di fronte ai rapporti omosessuali. Possibile che non gli interessi altro che il numero di penetrazioni "subite"? Il giovane psicologo mi fissa un nuovo appuntamento. Io lo saluto e sparisco. Non metter

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  8. #23
    gianvito.it L'avatar di rubyn
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    in un luogo comune
    Messaggi
    3,821
    erin ma allora se dici che l'omosessualità è una caratteristica imprenscidibile sostieni che è qualcosa intrinseca a certi individui. Quindi ci si nasce? Voglio dire, tu consapevole della tua persona secondo te potresti essere mai diventata etero?
    Moderatore Debate Square

    [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
    qualcuno lo conoscer

  9. #24
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Citazione Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
    erin ma allora se dici che l'omosessualità è una caratteristica imprenscidibile sostieni che è qualcosa intrinseca a certi individui. Quindi ci si nasce? Voglio dire, tu consapevole della tua persona secondo te potresti essere mai diventata etero?
    No, penso di essere sempre stata lesbica... e non credo che cambierò...

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  10. #25
    Malo Perverso
    Guest
    [QUOTE=erin;798910]No, penso di essere sempre stata lesbica... e non credo che cambier

  11. #26
    gianvito.it L'avatar di rubyn
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    in un luogo comune
    Messaggi
    3,821
    Bene, è un tuo pensiero. E di certo non sarò io a venirti a dire che è sbagliato. Io invece penso che si può cambiare orientamento sessuale anche a seconda di certe cose che possono accaderci nella vita. E se pretendi che la gente rispetti quello che sei, devi rispettare anche il mio pensiero.
    Moderatore Debate Square

    [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
    qualcuno lo conoscer

  12. #27
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=rubyn;798927]Bene,

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  13. #28
    gianvito.it L'avatar di rubyn
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    in un luogo comune
    Messaggi
    3,821
    [QUOTE=erin;798997]E infatti chi mai lo condanna? Io stessa penso che, per alcune persone, pu
    Moderatore Debate Square

    [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
    qualcuno lo conoscer

  14. #29
    الإمام محمد بن الحسن المهدى L'avatar di Mr. D.
    Data Registrazione
    06/08/06
    Messaggi
    4,221
    Citazione Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
    Io penso che una pubblicità come quella di D&G, come quella del manifesto col bambino col braccialetto della regione toscana, come il gay pride stesso, siano tutte "propagandare il cambio di orientamento sessuale".
    Come dire. Se guardo un sacchetto di biscotti, divento un biscotto?
    Citazione Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
    Ora tu mi dirai che l'intendo non è quello. Io ti dico che si deve guardare l'effetto.
    E su l'effetto non puoi dire niente perchè se è vero che l'omosessualità è data da cause psicologiche e sociali, allora anche queste propagande possono cambiare l'orientamento dell'individuo. Se invece ci si nasce, allora mi sbaglio.
    Aspettiamo gli studi.
    In realtà stai come al solito smerciando merda per logica. Perché prima dici: prendiamo per buono che esistano entrambi i due impulsi. Ma poi improvvisamente sembra che uno, quello esterno prevalga senza problemi. E l'impulso esterno, che fine fà? Non conta più un cazzo? Mah.
    Poi, il "cambio di orientamento sessuale".
    Che magari andrebbe dimostrato come possa operare. Bisogna guardare l'effetto?
    Ah, ma quale effetto, su quali meccanismi? Non è che se dici di aver ragione, eo ipso hai ragione.
    بناهاى آباد گردد خراب
    ز باران و از تابش آفتاب

    پى افكندم از نظم كاخي بلند
    كه از باد و باران نيابد گزند

    از آن پس نميرم كه من زنده*ام
    كه تخم سخن را پراكنده*ام

    هر آنكس كه دارد هش و راى و دين
    پس از مرگ بر من كند آفرين

  15. #30
    [QUOTE=rubyn;798054]...ma secondo te
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato