Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 92

Discussione: Diario di una dieta impossibile

  1. #61
    marziè, fumi ancora?
    Mother, did it need to be so high?

  2. #62
    marzietta
    Guest
    meno di prima, ma per i problemi di salute che ho avuto. Non so ancora riuscita a smettere del tutto, ma sono passata dalle 15 al giorno alle 5/6

  3. #63
    veramente intendevo: se fumi ancora, non smettere proprio adesso, altrimenti dovrai compensare col cibo
    Mother, did it need to be so high?

  4. #64
    LAVORATRICE INDEFESSA L'avatar di Summerina
    Data Registrazione
    29/06/06
    Località
    In una valle di lacrime
    Messaggi
    3,164
    Due consigli che mi diede il dietologo all'epoca::
    1 - prima di pranzo e cena mangiare un frutto di circa 200 grammi accompagnato da un bel bicchiere di acqua:attenua la sensazione di "pancia vuota" ed aiuta la digestione.
    2 - non smettere contemporaneamente di mangiare e di fumare. Essendo la dieta un periodo di stress si rischia di non riuscire a fare nessuna delle due cose, anzi potrebbe capitare di incrementare il numero delle sigaretto o delle calorie: quindi una cosa per volta!!!
    [I][COLOR=red][FONT=Century Gothic][SIZE=3][COLOR=seagreen][B]Se io muoio non piangere per me, fai quello che facevo io e continuer

  5. #65
    I run these tracks L'avatar di thorpe
    Data Registrazione
    13/01/05
    Messaggi
    3,473
    [quote=marzietta;816525]eccomi



    ehm... ehm... peso di oggi.... 66,8... n
    "Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"



  6. #66
    medeaborghese
    Guest
    tesoro...io dovrei ingrassare qualche kilo...beata te che invece a quanto pare sei parecchio florida.

  7. #67
    Nuvolosa
    Guest
    La tipa che viene e ti dice"io invece voglio ingrassare" c'è immancabilmente.
    Ed io le auguro con tutto il cuore di diventare una ciccionazza cellulitica che non riesce nemmeno a muoversi dal divano.

  8. #68
    I run these tracks L'avatar di thorpe
    Data Registrazione
    13/01/05
    Messaggi
    3,473
    "Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"



  9. #69
    LAVORATRICE INDEFESSA L'avatar di Summerina
    Data Registrazione
    29/06/06
    Località
    In una valle di lacrime
    Messaggi
    3,164
    [quote=Nuvolosa;817370]La tipa che viene e ti dice"io invece voglio ingrassare" c'
    [I][COLOR=red][FONT=Century Gothic][SIZE=3][COLOR=seagreen][B]Se io muoio non piangere per me, fai quello che facevo io e continuer

  10. #70
    siete solo invidiose
    Mother, did it need to be so high?

  11. #71
    Pollastrella da una botte di rovere L'avatar di Bia
    Data Registrazione
    07/06/05
    Località
    Tra i monti...
    Messaggi
    13,567
    Anch'io ultimamente ho perso qualche kiletto...
    Ora, non ho capito se
    Bia

  12. #72
    marzietta
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da medeaborghese Visualizza Messaggio
    tesoro...io dovrei ingrassare qualche kilo...beata te che invece a quanto pare sei parecchio florida.
    ma vuoi mettere un bel culo da palpeggiare e due tette da esibire? Mai e poi mai vorrei essere tutta spigoli, pure nella testa

  13. #73
    Gallina vecchia L'avatar di cinziatitti
    Data Registrazione
    16/11/07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,974
    [QUOTE=Nuvolosa;817370]La tipa che viene e ti dice"io invece voglio ingrassare" c'
    [COLOR=#800080][FONT=lucida console][SIZE=2][I]Se

  14. #74
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    [QUOTE=Nuvolosa;817370]La tipa che viene e ti dice"io invece voglio ingrassare" c'
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #75
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Marzietta, come procede la dieta? Stai riuscendo a portarla avanti? Il segreto è non aver fretta. E se vedi che con un regime alimentare corretto non riesci a dimagrire, ti consiglio di controllare di non avere eventuali intolleranze alimentari. Io avevo rinunciato a perdere peso, poi ho scoperto di avere delle intolleranze, e ho eliminato i cibi che mi facevano male (anche perché mi davano dei gran mal di pancia). Beh, ho perso 11 chili nel giro di 10 mesi, e senza fare nulla. Anzi, ho cambiato alimentazione, ma mangio molto più di prima!
    In bocca al lupo!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato