Pagina 1 di 4 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Nudit

  1. #1
    Banana L'avatar di Ailis
    Data Registrazione
    06/05/05
    Messaggi
    5,301

    Nudit

    Come affrontate l'argomento? Vi vergognate a mostrarvi nude/i davanti a un nuovo partner? Riuscireste a fare un lavoro per cui dovreste stare nude/i in pubblico? Vi sentite a disagio a stare in costume in spiaggia o in piscina?
    "Nulla si sa, tutto si immagina"
    Federico Fellini

  2. #2
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Mentre un tempo trovavo poco dignitosa l'idea di esibire il proprio corpo in pubblico per lavoro, ora avendo due amiche spogliarelliste mi sono abituata a considerare la cosa sotto un'altro aspetto, pur restando convinta del fatto che non lo farei mai. Del resto tendo ad evitare di giudicare le persone per quello che fanno.
    Sul partner non mi crea problemi il fatto di mostrarmi nuda, sostanzialmente perch
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #3
    Banana L'avatar di Ailis
    Data Registrazione
    06/05/05
    Messaggi
    5,301
    Eheh Darky faccio parte di quella categoria di 2ragazze ridicole" sono un po' cicciotella e le mie ciccette mi fanno un po' vergognare.....
    Comunque sono un paradosso vivente perch
    "Nulla si sa, tutto si immagina"
    Federico Fellini

  4. #4
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241
    Per quanto mi riguarda non ho problemi a mostrarmi nudo davanti ad una nuova partner, il problema semmai
    Mototopo

  5. #5
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    [QUOTE=Ailis]Eheh Darky faccio parte di quella categoria di 2ragazze ridicole" sono un po' cicciotella e le mie ciccette mi fanno un po' vergognare.....
    Comunque sono un paradosso vivente perch
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #6
    Opinionista L'avatar di altaonda
    Data Registrazione
    19/07/05
    Messaggi
    11
    Personalmente non ho problemi a mostrarmi nuda,
    non ho problemi di linea ma non

  7. #7
    co un nuovo partner non ho problemi a mostrarmi nudo, perch
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  8. #8
    Banana L'avatar di Ailis
    Data Registrazione
    06/05/05
    Messaggi
    5,301
    Si bhe anche io quando sono con un nuovo partner non ho problemi.
    Quando posavo non mi sentivo a disagio a stare nuda davanti a 20 persone, bho forse perch
    "Nulla si sa, tutto si immagina"
    Federico Fellini

  9. #9
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241
    Quando sono in spiaggia guardo le ragazze, il loro fisico, il loro costume, chi non lo prende sgambato perch
    Mototopo

  10. #10
    a mostrarmi nuda davanti a un nuovo partner non ho problmei ma davanti agli altri si!non sono dell'idea di far vedere il mio corpo a tutti...solo con chi ho una certa intimit
    "rapisci la mia anima e in una notte senza tempo prendimi e rendimi tua per sempre"

  11. #11
    Leanne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Ailis
    Come affrontate l'argomento? Vi vergognate a mostrarvi nude/i davanti a un nuovo partner? Riuscireste a fare un lavoro per cui dovreste stare nude/i in pubblico? Vi sentite a disagio a stare in costume in spiaggia o in piscina?
    io purtroppo sono timidissima e mi vergogno davvero tanto, sia a mostrarmi nuda a un nuovo partner che a mettermi in costume in spiaggia...questo dipende dal fatto che non mi piace il mio fisico non ho problemi di linea per

  12. #12
    Opinionista L'avatar di Evil Toy
    Data Registrazione
    20/07/05
    Messaggi
    30
    Non mi fa strano stare nudo davanti a una nuova partner, in spiaggia problemi zero...non mi darebbe neanche troppo fastidio lavorare nudo, ma non so se poi lo farei. Anche io ho fatto il liceo artistico ed

  13. #13
    bhe....io nn ho molta esperienza...ho solo 10 anni quindi, posso dire solo ke nn ho problemi a mettermi in costume in spiaggia o in piscina

  14. #14
    ........
    Data Registrazione
    21/07/05
    Messaggi
    6,179
    Ho un ottimo rapporto col mio corpo quindi assolutamente col mio patner non avrei nessun tipo di problemi
    Per quanto riguarda il lavoro non lo farei mai
    perch

  15. #15
    Opinionista
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    Siena
    Messaggi
    10
    non ho mai avuto problemi a mostrare il mio corpo. mi ricordo quando ero piccola e giocavo a pallavoo, negli spogliatoi c'erano sempre le bambine che si vergognavano e non si volevano far vedere da nessuno....beh io ero il perfetto contrario!! correvo nuda in giro per gli spogliatoi come se fosse stata la cosa pi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato