Pagina 2 di 20 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 292

Discussione: "Inchiodatelo" ovvero "come mi vede il mondo"

  1. #16

    ancora su Micol

    Aspetta Micol, non abbiamo ancora finito. Almeno per un paio di giorni resti tu sulla ... graticola.

    allora:
    Intelligente, sensibile, con un carattere forte (e scommetto che talvolta questo spaventa), e con un grande, genuino rispetto per gli altri. Credo sia popolare tra i suoi amici. Inoltre non fa sconti a se' stessa.
    Ora, forse, ho finito.
    .

  2. #17
    warrior L'avatar di Micol
    Data Registrazione
    08/01/06
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    11,506
    va bene... aspetter
    Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.

    ---------------------------------------------
    Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"

  3. #18
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    [QUOTE=Micol;807811]
    Per Okno, ringrazio anche te, perch
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  4. #19
    Citazione Originariamente Scritto da Micol Visualizza Messaggio
    Mi ha fatto piacere sapere che almeno ad alcuni sono simpatica
    ehi, chi ha mai detto il contrario?

    sagittaria

  5. #20
    Opinionista
    Data Registrazione
    29/03/06
    Messaggi
    5,314
    Incostante; spesso tendi a divagare. Tendenzialmente solipsista; a tratti irritante quando ciò si ripercuote sulle tue argomentazioni. Ma quest'ultimo è un problema comune a molti.

  6. #21
    nuova...... L'avatar di [SuNrIsE]
    Data Registrazione
    13/06/07
    Località
    Lecce e vivo a Roma
    Messaggi
    3,554
    pacata e ragionevole
    Le persone non cambiano, si rivelano

  7. #22
    warrior L'avatar di Micol
    Data Registrazione
    08/01/06
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    11,506
    mzno male che questi giorni il forum è poco frequentato...
    Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.

    ---------------------------------------------
    Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"

  8. #23
    Cynical person L'avatar di Novembre
    Data Registrazione
    12/04/06
    Messaggi
    7,928
    No, meno male che non tutti hanno la tendenza di Micol a sottolineare e correggere gli errori altrui, altrimenti anch'ella sarebbe più e più volte citata nell'apposita sezione.
    Tale precisazione, viziata in modo trascurabile direi, oltre a risultarmi decisamente inutile e fastidiosa, la rilevo spesso come sintomo di poche argomentazioni nel momento in cui le sue sono state almeno in parte demolite.
    Per il resto la trovo assolutamente altalenante ed imprevedibile, è impossibile accostarsi ad un suo intervento anche solo con una vaga premonizione sui contenuti: si passa da astruse, improbabili e testarde posizioni irrazionali, degne di ideali pregni di emotività adolescenziale, a discorsi coerenti ed apprezzabili in una persona senziente della sua età.
    Sempre in cerca di rivalsa ed autoaffermazione, ma anche versatile, con una dinamicità comportamentale interessante.

  9. #24
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    Conosco Micol "dal vivo", quindi la mia valutazione sarà su lei come persona, e non su cosa scrive o non scrive sul forum. Carattere esuberante ed esplosivo, è decisamente una ragazza che sa stare in compagnia. E' intraprendente, "cazzuta", senza peli sulla lingua. Non ci pensa due volte a dire quello che pensa. E' decisamente una persona ospitale, gentile, disponibile ad aiutare gli altri (non dimenticherò mai quando mi ha ospitato a casa sua a Roma, alzandosi all'alba per accompagnarmi a prendere il treno). Insomma, una persona squisita.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #25
    Opinionista
    Data Registrazione
    29/03/06
    Messaggi
    5,314
    [QUOTE=Novembre;807973]No, meno male che non tutti hanno la tendenza di Micol a sottolineare e correggere gli errori altrui, altrimenti anch'ella sarebbe pi

  11. #26
    Cynical person L'avatar di Novembre
    Data Registrazione
    12/04/06
    Messaggi
    7,928
    Fatico ad immaginarti nei panni di tal Azzeccagarbugli, ma ultimamente sai sorprendermi come pochi.

  12. #27
    Opinionista
    Data Registrazione
    29/03/06
    Messaggi
    5,314
    Non sorprenderti, non è nelle mie corde; e ad ogni buon conto il posto di censore sentenziario sembrerebbe essere stato già occupato. Io, al massimo, posso aspirare nella mia svogliatezza ad un posticino da chiosatore delle altrui strombazzate.

  13. #28
    Cynical person L'avatar di Novembre
    Data Registrazione
    12/04/06
    Messaggi
    7,928
    Oh, invero ti trovo tutt'altro che svogliato.
    E mai fortuito.

  14. #29
    Diciamo che stasera possiamo togliere Micol dalla graticola, se e' naturalmente d'accordo.
    Che si prepari il prossimo.
    Continuo a sperare nella disponibilita' di un moderatore, che per il ruolo svolto e la pluriennale presenza e' certamente noto ai piu'.

    Comunque qualsiasi volontario ricevera' il trattamento che ...merita
    Ultima modifica di non qui e non ora; 15-01-2008 alle 18:43
    .

  15. #30
    warrior L'avatar di Micol
    Data Registrazione
    08/01/06
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    11,506
    [QUOTE=Novembre;807973]No, meno male che non tutti hanno la tendenza di Micol a sottolineare e correggere gli errori altrui, altrimenti anch'ella sarebbe[B] pi
    Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.

    ---------------------------------------------
    Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato