Pagina 3 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 71

Discussione: presentimento

  1. #31
    Decisamente fermo L'avatar di Morpheus
    Data Registrazione
    29/09/04
    Località
    Nagoya
    Messaggi
    2,944
    [size=3]Sdrammatizziamo!


    3ed


    Ma che vor d
    ...orfano del dubbio, testa nella sabbia,
    vittima della tua stessa rabbia...

  2. #32
    Opinionista L'avatar di LaSte
    Data Registrazione
    03/08/05
    Messaggi
    13,663
    [QUOTE=Ailis;810183]si ma nn ho capito il senso del 3ead.....non
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

  3. #33
    Opinionista L'avatar di maira*
    Data Registrazione
    11/04/07
    Messaggi
    2,111
    [QUOTE=Anemos;810443]Abbi pazienza, me ne sono stato zitto per un pezzo a vedere fino a che punto sei capace di renderti ridicola e umiliarti da sola. Ma dopo questa, cazzo, come fa uno a starsene zitto? Fosse anche per una questione di principio, te le dico pubblicamente queste cose, cos

  4. #34
    Narciso... L'avatar di Anemos
    Data Registrazione
    16/10/04
    Località
    Spiccando il volo
    Messaggi
    10,243
    [QUOTE=LaZia;810487]Quoto.
    Checazzoglienefregaalei.
    Comunque a lui piacerebbe prendere un impegno serio con lei tanto per fantasticare insieme, cosi la tipa si prende bene, lui dopo mesi che la menava con sta storia gli
    [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

  5. #35

    il sogno scudetto di Ranieri...


    Citazione Originariamente Scritto da armadilli aramilli Visualizza Messaggio
    Questa storia finirà in tre mesi

  6. #36
    Opinionista L'avatar di LaSte
    Data Registrazione
    03/08/05
    Messaggi
    13,663
    Dopo il consiglio della regia ho letto tutto.
    Al 3 post ho avuto il sospetto che ti fossi inzerbinata, poi ne ho avuto la conferma.
    Sti cazzi dreaming, oltre ad essere uno zerbino non accetti le critiche perch
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

  7. #37
    Narciso... L'avatar di Anemos
    Data Registrazione
    16/10/04
    Località
    Spiccando il volo
    Messaggi
    10,243
    Citazione Originariamente Scritto da *maira* Visualizza Messaggio
    premetto ed evidenzio che nn so come stanno veramente le cose, ma posso parlare solo x quello che leggo qui...il fatto che la protagonista della storia sia l'autrice della discussione è abbastanza palese, ed effettivamente cara vorrei dirti una cosa...il fatto di voler nascondere di stare dentro questa storia, vuol dire che neanche tu sai tanto quello che vuoi! da quello che ho letto, ti sei messa contro il moldo x sto tipo, e poi ti vergogni ad ammetterlo??? in questo caso nn credi sia meglio prendersi una pausa e riflettere???

    il fatto di perdere tutte le persone ke ti stanno accanto...scusa anemos, ma i veri amici nn dovrebbero metterti avanti ad una scelta...hai ragione a nn condividere, e fai bene a dirglielo e ripeterlo, ma questo nn dovrebbe far cessare completamente un'amicizia sincera, se sta sbagliando stalle accanto, è la cosa migliore che un amico possa fare!!! anch'io sono testardissima, mi sono ritrovata in una storia dove tutti mi hanno detto che era "no" e io dicevo "sì"...in queste storie credo ke nel 99,9% dei casi abbiano ragione i TUTTI, e probabilmente i diretti interessati se ne rendono conto, ma vogliono vivere fino in fondo la faccenda, fare le proprie scelte, sbatterci con la testa conto...e gli amici, x quanto stiamo male a vedere i propri cari che si rovinano, la cosa migliore che possono fare è stare vicino e ascoltare! lasciala vivere la sua storia, in un certo senso ci vuole anche coraggio, quando capirà che può avere di meglio, e ti troverà accanto, nn potrà che darti ragione e ringrazierti!
    so ke a un certo punto ti viene da dire "lo vuole lei, nn mi ascolta, che se ne vada a quel paese..." ma ki è nato tondo nn muore quadro, è fatta così e se la conosci, dopvresti accettarlo

    poi scusami ancora, ma credo che come moderatore, nn dovresti invitare nessuno a lasciare il forum...nn mi sembra x nulla corretto.
    Mi sa che non hai capito... anche perchè non l'ho invitata a lasciare il forum, ma a ripigliarsi.

    Inoltre è lei che si fa il vuoto intorno e si lascia isolare per non voler aprire gli occhi e per non voler sentire, non gli amici che la abbandonano a quanto ne so, poi se vuoi posso parlare per il mio caso, ma non sono io l'oggetto di discussione ora, anzi non voglio proprio entrare nella questione in maniera personale: tanto per chiarire a te (e solo a te) la mia posizione (ma siamo off topic) sappi che è un po' diversa, non ero suo amico.
    Sono una persona che le ha voluto molto, molto bene, e che c'è sempre stato dando sempre tutto.
    Ma il punto qui non sono io e non sono gli amici, il punto è lei.

    Quindi non tiratemi dentro al discorso. Ne me ne i suoi amici.
    Ultima modifica di Anemos; 20-01-2008 alle 16:39
    [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

  8. #38
    Opinionista L'avatar di maira*
    Data Registrazione
    11/04/07
    Messaggi
    2,111
    [QUOTE=Anemos;810496]Mi sa che non hai capito... anche perch

  9. #39
    Opinionista L'avatar di LUCIFER
    Data Registrazione
    01/01/08
    Località
    TORINO
    Messaggi
    174
    Una rassegna delle pi

  10. #40
    Opinionista L'avatar di maira*
    Data Registrazione
    11/04/07
    Messaggi
    2,111
    [QUOTE=dreaming stars;809930]ho ascoltato le parole di un ragazzo che ha detto alla sua ragazza, che nonostante speri di prendere un impegno irrevocabile con lei un giorno, e non veda l'ora di andare a conviverci, che ha un brutto presentimento riguardo alla loro storia..

    quando ho sentito questa storia non mi

  11. #41
    piccola cazzilla L'avatar di dreaming stars
    Data Registrazione
    28/03/05
    Località
    Pn
    Messaggi
    4,337
    aaaaaaaalt... scusate eh.. non è che avessi voluto proprio nascondere il fatto che fossi io eh.. infatti rispondendo a grey fox, ho pure messo tra virgolette qualcosina se leggete, proprio per far capire.. però volevo evitare che uscissero storie come quella che è appena emersa grazie ad anemos... chiedevo un parere generale.. va beh, arrivati a questo punto, tanto generale non lo è più..

    nicola, tu non sai niente della mia storia con lui, non lo conosci. ti è bastato sapere che fa l'ipsia per calpestarlo. e magari evita di dire anche la sua via e numero di casa eh
    se davvero fosse come hai scritto tu nel tuo poema, io adesso sarei con qualcun'altro o a spassarmela in giro se permetti. non sono accecata ne imbambolata da chissà che.. sto vivendo una storia che mi regala ogni giorno emozioni fortissime. e volevo evitare di dire che la protagonista di questa storiella "fanciullesca" fossi io, per non farti male ancora.. ma hai fatto tutto tu..
    detto questo, morpheus ha pur detto : sdrammatizziamo.. appunto...per me non è come qualcuno di voi ha detto.
    per rispondere anche a maira: lui è sincero e sfacciato. qualsiasi cosa anche se sa di far star male la dice. se fosse così come dici, la saprei dal momento in cui gli fosse passata per la testa (purtroppo e per fortuna..)
    Ultima modifica di dreaming stars; 21-01-2008 alle 14:08
    per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle

  12. #42
    Decisamente fermo L'avatar di Morpheus
    Data Registrazione
    29/09/04
    Località
    Nagoya
    Messaggi
    2,944
    L'ho detto perchè se no non sapevo come prendere in giro coso che scrive 3ed


    Ma cos'è una sotria? Un animale tipico dei boschi?

    ...orfano del dubbio, testa nella sabbia,
    vittima della tua stessa rabbia...

  13. #43

  14. #44
    piccola cazzilla L'avatar di dreaming stars
    Data Registrazione
    28/03/05
    Località
    Pn
    Messaggi
    4,337
    avevo già corretto simpaticone..
    per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle

  15. #45
    piccola cazzilla L'avatar di dreaming stars
    Data Registrazione
    28/03/05
    Località
    Pn
    Messaggi
    4,337
    Citazione Originariamente Scritto da iron_maiden89b Visualizza Messaggio
    Quello della festa
    oh, ma che importa chi
    per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato