Pagina 4 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 71

Discussione: presentimento

  1. #46
    [QUOTE=dreaming stars;810828]oh, ma che importa chi

  2. #47
    Narciso... L'avatar di Anemos
    Data Registrazione
    16/10/04
    Località
    Spiccando il volo
    Messaggi
    10,243
    Citazione Originariamente Scritto da dreaming stars Visualizza Messaggio
    aaaaaaaalt... scusate eh.. non è che avessi voluto proprio nascondere il fatto che fossi io eh.. infatti rispondendo a grey fox, ho pure messo tra virgolette qualcosina se leggete, proprio per far capire.. però volevo evitare che uscissero storie come quella che è appena emersa grazie ad anemos... chiedevo un parere generale.. va beh, arrivati a questo punto, tanto generale non lo è più..

    nicola, tu non sai niente della mia storia con lui, non lo conosci. ti è bastato sapere che fa l'ipsia per calpestarlo. e magari evita di dire anche la sua via e numero di casa eh
    se davvero fosse come hai scritto tu nel tuo poema, io adesso sarei con qualcun'altro o a spassarmela in giro se permetti. non sono accecata ne imbambolata da chissà che.. sto vivendo una storia che mi regala ogni giorno emozioni fortissime. e volevo evitare di dire che la protagonista di questa storiella "fanciullesca" fossi io, per non farti male ancora.. ma hai fatto tutto tu..
    detto questo, morpheus ha pur detto : sdrammatizziamo.. appunto...per me non è come qualcuno di voi ha detto.
    per rispondere anche a maira: lui è sincero e sfacciato. qualsiasi cosa anche se sa di far star male la dice. se fosse così come dici, la saprei dal momento in cui gli fosse passata per la testa (purtroppo e per fortuna..)
    Se vabbhe ciao roberta, sono tutti in torto fuori che te siamo tutti cattivi, l'abbiamo tutti frainteso, lui è un angelo e siamo solo tutti quanti invidiosi e pieni di rancore, perchè fa l'ipsia è per quello che non va a genio a nessuno. Già è per quello.

    Lui si che ti vuole bene. Guardati: sei sulla nuvoletta rosa, va tutto bene! stai da dio! e più lo ripeti più stai da dio! e no, figurati, nessuno qui ha pensato che in realtà tu ti stessi davvero nascondendo... al massimo hai provato a fare finta di farlo, ma solo per evitare di far star male me chiaro... io sono deficente, non ci arrivo lo stesso

    E poi si, ti servivano pareri generali... che ti frega di consigli, che ti frega della tua situazione vero? tu hai aperto questa discussione in generale

    Guarda... ti fa sentir meglio ironizzare sul mio "poema"? continua pure! Non me ne frega niente, ho scritto quelle cose per darti una svegliata, anche se sinceramente non ci si spera più visti i livelli che hai raggiunto. Constato il tuo totale rifiuto di criticare con un pelo di razionalità la tua situazione, pazienza... riguarda solo te sai, ne me ne nessun'altro

    Continua così, sinceramente non mi cambia nulla che tu ti autoconvinca sapendo di farlo o che ti sia proprio fatta fare il lavaggio del cervello. Qui ci siamo ammazzati in tutti i modi per evitarti quello che ti vai cercando. Ma quando uno insiste...
    Buona notte.

    PS= Farmi male ancora Grazie, grazie per essere arrivata fuori tempo massimo, GRAZIE e chissà che ora magari non cominci a prendere un pelino sul serio quello che ti dico.
    Ultima modifica di Anemos; 21-01-2008 alle 14:34
    [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

  3. #48
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Con te
    ogni istante
    era felicit
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  4. #49
    Narciso... L'avatar di Anemos
    Data Registrazione
    16/10/04
    Località
    Spiccando il volo
    Messaggi
    10,243
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Con te
    ogni istante
    era felicità
    ma io non capivo
    non t'ho saputo amar..
    squek?

    In ogni caso, a me sembra che le risposte "generali e astratte" nonchè prive di qualsivoglia riferimento a situazioni e persone reali siano arrivate per quello che possono servire, ovvio.

    Scusate il disturbo
    [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

  5. #50
    piccola cazzilla L'avatar di dreaming stars
    Data Registrazione
    28/03/05
    Località
    Pn
    Messaggi
    4,337
    [QUOTE=Anemos;810836]Se vabbhe ciao roberta, sono tutti in torto fuori che te siamo tutti cattivi, l'abbiamo tutti frainteso, lui
    per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle

  6. #51
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Citazione Originariamente Scritto da Anemos Visualizza Messaggio
    squek?
    Gia'


    E' che mi chiedo a cosa servano domande di dominio cosi' specifico quando nessuno qui dentro ha la piu' pallida idea di tutta la storia. A cominciare dai protagonisti.

    Sempre che il fine vero e proprio non fosse quello di renderci partecipi dell'ennesima storia d'ammore che regala emozioni intenzizzime. In quel caso, beh.. wow!

    Dov'e' Kyra quando serve?
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  7. #52
    Narciso... L'avatar di Anemos
    Data Registrazione
    16/10/04
    Località
    Spiccando il volo
    Messaggi
    10,243
    Citazione Originariamente Scritto da dreaming stars Visualizza Messaggio
    ridiamo allora..cosa ti devo dire

    parli in base a cosa??
    lo conosci? no
    sai com'è la nostra storia? no.

    penso sia sufficiente
    Non mi preme più di tanto farti sapere quanto ne so, ne tantomeno continuare a discutere con te, non ne vedo il profitto.

    Continua pure la discussione, anche se mi chiedo che senso ha cercare dei consigli senza sentirne la necessità. Una persona intelligente si sarebbe a questo punto accorta che tutti pur pensando ad un eventuale situazione astratta di una ipotetica storia tra amici tuoi, ti hanno più o meno risposto in via generale cose che io ti ho detto sempre con riferimenti concreti e diretti. Sarà il caso.

    E qui mi eclisso sul serio, ti ho dato anche troppa corda considerando che mi ero ripromesso di non intervenirci nemmeno qui dentro quando è saltata fuori la discussione, salvo poi capitolare quando mi ha spiattellato sotto il naso discorsi che riferivi direttamente a me in msn.
    Senza trascinare oltre questo nostro discorso pubblico: Vedi che puoi fare per te. Per il resto ognuno è fautore delle sue vicende personali, ed è giusto così nel bene e nel male.

    Tanti sinceri auguri.

    ---edit----

    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Gia'


    E' che mi chiedo a cosa servano domande di dominio cosi' specifico quando nessuno qui dentro ha la piu' pallida idea di tutta la storia. A cominciare dai protagonisti.

    Sempre che il fine vero e proprio non fosse quello di renderci partecipi dell'ennesima storia d'ammore che regala emozioni intenzizzime. In quel caso, beh.. wow!

    Dov'e' Kyra quando serve?
    e infatti mio caro okno come vedi ho chiuso questa parentesi.
    Tornate pure a discutere del "presentimento".
    [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

  8. #53
    oıɹɐɔıʌ uıɯpɐ L'avatar di Grey Fox
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    10,315
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Dov'e' Kyra quando serve?
    stavo pensandolo pur'io
    Admin vicario

    [size=1]non esisto pi

  9. #54
    Matthias
    Guest
    Pensavo che se Corn

  10. #55
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Fattelo dire Matt, tu sei un genio
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  11. #56
    piccola cazzilla L'avatar di dreaming stars
    Data Registrazione
    28/03/05
    Località
    Pn
    Messaggi
    4,337
    Citazione Originariamente Scritto da Anemos Visualizza Messaggio
    Non mi preme più di tanto farti sapere quanto ne so, ne tantomeno continuare a discutere con te, non ne vedo il profitto.


    Continua pure la discussione, anche se mi chiedo che senso ha cercare dei consigli senza sentirne la necessità. Una persona intelligente si sarebbe a questo punto accorta che tutti pur pensando ad un eventuale situazione astratta di una ipotetica storia tra amici tuoi, ti hanno più o meno risposto in via generale cose che io ti ho detto sempre con riferimenti concreti e diretti. Sarà il caso.

    E qui mi eclisso sul serio, ti ho dato anche troppa corda considerando che mi ero ripromesso di non intervenirci nemmeno qui dentro quando è saltata fuori la discussione, salvo poi capitolare quando mi ha spiattellato sotto il naso discorsi che riferivi direttamente a me in msn.
    Senza trascinare oltre questo nostro discorso pubblico: Vedi che puoi fare per te. Per il resto ognuno è fautore delle sue vicende personali, ed è giusto così nel bene e nel male.

    Tanti sinceri auguri.

    ---edit----



    e infatti mio caro okno come vedi ho chiuso questa parentesi.
    Tornate pure a discutere del "presentimento".
    allora potevi anche evitare di iniziare a pungermi e startene per i fatti tuoi.


    non serve più nemmeno parlare del presentimento. d'altronde è proprio così. o si conosce bene la situazione, oppure giudizi troppo generali o sparati a zero, sono insensati...
    per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle

  12. #57
    Decisamente fermo L'avatar di Morpheus
    Data Registrazione
    29/09/04
    Località
    Nagoya
    Messaggi
    2,944
    E allora perchè hai aperto un thread?
    ...orfano del dubbio, testa nella sabbia,
    vittima della tua stessa rabbia...

  13. #58
    Opinionista L'avatar di maira*
    Data Registrazione
    11/04/07
    Messaggi
    2,111
    [QUOTE=dreaming stars;810819]aaaaaaaalt... scusate eh.. non

  14. #59
    Opinionista L'avatar di maira*
    Data Registrazione
    11/04/07
    Messaggi
    2,111
    [QUOTE=dreaming stars;810912]allora potevi anche evitare di iniziare a pungermi e startene per i fatti tuoi.


    non serve pi

  15. #60
    vai avanti
    Mother, did it need to be so high?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato