Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 164

Discussione: Non riconosco me stesso.

  1. #16
    Stronzo chi legge!! L'avatar di EVOKar
    Data Registrazione
    08/12/06
    Località
    Dentro un'EVO
    Messaggi
    5,337
    Ci provo io.
    Estraneati, oggettivizza la percezione che hai di te e prova ad osservarti. Magari da solo, senza l'aiuto di nessuno, riusciresti a risolvere il tuo malessere. Che poi non si
    [COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro

  2. #17
    Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    Data Registrazione
    24/10/05
    Località
    su un piedistallo.
    Messaggi
    22,455
    EVO, se tu avessi letto anche solo una parola su tre, avresti sicuramente un'idea piu' chiara di che cosa diavolo ho detto.



    A leggere le risposte finora mi viene una tale voglia di aprirvi la testa e vedere che razza di filtri ci siano nei vostri cervelli. Sul serio.

    E' come se di tutte le informazioni veicolate dalle mie parole, di tutti i ragionamenti che ci sono dietro e che sono impliciti, di tutto il senso che e' impresso nella scelta di ogni dannatissimo vocabolo, nelle vostre menti riesca a far breccia circa (e sottolineo il circa, perche' ammetto di considerarla una stima ottimistica) il 10% del messaggio originario.


    E, giuro, mi fate talmente rabbia e tenerezza allo stesso tempo che a volte sono costretto a chiudere il forum per non saltarvi alla gola e farvi a pezzi.
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

  3. #18
    Matthias
    Guest
    Pensa che quasi sempre nemmeno leggono il resto degli interventi, prima di rispondere...

  4. #19
    warrior L'avatar di Micol
    Data Registrazione
    08/01/06
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    11,506
    Citazione Originariamente Scritto da Kyra Visualizza Messaggio
    EVO, se tu avessi letto anche solo una parola su tre, avresti sicuramente un'idea piu' chiara di che cosa diavolo ho detto.



    A leggere le risposte finora mi viene una tale voglia di aprirvi la testa e vedere che razza di filtri ci siano nei vostri cervelli. Sul serio.

    E' come se di tutte le informazioni veicolate dalle mie parole, di tutti i ragionamenti che ci sono dietro e che sono impliciti, di tutto il senso che e' impresso nella scelta di ogni dannatissimo vocabolo, nelle vostre menti riesca a far breccia circa (e sottolineo il circa, perche' ammetto di considerarla una stima ottimistica) il 10% del messaggio originario.


    E, giuro, mi fate talmente rabbia e tenerezza allo stesso tempo che a volte sono costretto a chiudere il forum per non saltarvi alla gola e farvi a pezzi.

    Solitamente se un messaggio non passa,
    Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.

    ---------------------------------------------
    Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"

  5. #20
    Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    Data Registrazione
    24/10/05
    Località
    su un piedistallo.
    Messaggi
    22,455
    [QUOTE=Micol;813813]Solitamente se un messaggio non passa,
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

  6. #21
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,332
    Prima di tutto mi verrebbe da chiederti come mai nascondi e neghi quel secondo te stesso che hai dentro...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #22
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Citazione Originariamente Scritto da Kyra Visualizza Messaggio
    Non so dire cosa sono.. so solo che c'e' qualcosa di oscuro in me, e lo nascondo, lo nego, persino. Di sicuro non e' una cosa di cui parlo, ma se ne sta li', sempre, questa specie di occulto compagno.
    Quando prende il controllo io mi sento tanto vivo quanto nauseato dal senso di totale degenerazione e non lo combatto, in buona sostanza non voglio farlo, in quei momenti e' tutto quello che ho. Nient'altro al mondo potrebbe capirmi, o amarmi.. nemmeno io.
    Oppure e' solo una bugia del mio occulto compagno?

    Negli ultimi mesi ci sono stati momenti in cui mi sono sentito coinvolto, legato a qualcosa, a qualcuno.. ed e' stato come se la mia maschera, la mia difesa, scivolasse lentamente sul mio viso, e cose e persone che non hanno mai avuto alcuna importanza, alcun valore, ora cominciano ad averne.

    E, diavolo, mi fa paura.
    Maledettamente.
    Citazione Originariamente Scritto da Kyra Visualizza Messaggio
    Ding!

    Risposta sbagliata, lascia perdere.



    Si.

    Non che lo stato precedente sia buono, o normale, non e' come un lato oscuro, o una specie di doppia personalita'. E' come andare in giro in auto, con qualcuno seduto di fianco.

    Anche quando se non sta guidando, parla. Sempre.
    E quando guida, e mi porta giu', nel fondo delle mie pulsioni, quelle distruttive, sia verso gli altri che, soprattutto, verso di me. Una specie di dipendenza, se vogliamo, che si nutre di negazioni.

    E non e' questo a spaventarmi, onestamente. Ci vivo da sempre, cosi'.
    E' l'altra sensazione a farmi venir voglia di urlare la notte.
    Non riesco a credere che sto dicendo una cosa del genere, ma io non me la prenderei troppo con maira e madchen. Oddio, le loro risposte sono date tanto per scrivere qualcosa, ma personalmente credo che se tu parlassi in modo piu' esplicito e senza tutta questa - mi viene ampollosita' -, forse ti capiremmo tutti un po' meglio. Io non c'ho capito una sega.

    Anche se mi fa piacere vedere che Matthias sembra aver colto il punto della situazione.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  8. #23
    Opinionista L'avatar di maira*
    Data Registrazione
    11/04/07
    Messaggi
    2,111
    Citazione Originariamente Scritto da Kyra Visualizza Messaggio
    Svanisci.
    solo quando ne avr

  9. #24
    Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    Data Registrazione
    24/10/05
    Località
    su un piedistallo.
    Messaggi
    22,455
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Prima di tutto mi verrebbe da chiederti come mai nascondi e neghi quel secondo te stesso che hai dentro...
    Lo nascondo, al piu', ma non lo nego. Tutto l'opposto.
    A me sta simpatico quel tizio, potrei dirti che e' tutto quello che ho.

    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Non riesco a credere che sto dicendo una cosa del genere, ma io non me la prenderei troppo con maira e madchen. Oddio, le loro risposte sono date tanto per scrivere qualcosa, ma personalmente credo che se tu parlassi in modo piu' esplicito e senza tutta questa - mi viene ampollosita' -, forse ti capiremmo tutti un po' meglio. Io non c'ho capito una sega.

    Anche se mi fa piacere vedere che Matthias sembra aver colto il punto della situazione.
    E' il modo piu' esplicito che posso permettermi.
    Che dovrei fare? Esempi con i coniglietti?

    Dico sul serio.
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

  10. #25
    Opinionista L'avatar di maira*
    Data Registrazione
    11/04/07
    Messaggi
    2,111
    [QUOTE=Micol;813813]Solitamente se un messaggio non passa,

  11. #26
    Opinionista L'avatar di maira*
    Data Registrazione
    11/04/07
    Messaggi
    2,111
    Citazione Originariamente Scritto da Kyra Visualizza Messaggio
    Negli ultimi mesi ci sono stati momenti in cui mi sono sentito coinvolto, legato a qualcosa, a qualcuno.. ed e' stato come se la mia maschera, la mia difesa, scivolasse lentamente sul mio viso, e cose e persone che non hanno mai avuto alcuna importanza, alcun valore, ora cominciano ad averne.

    E, diavolo, mi fa paura.
    Maledettamente.
    senti mo parlando seriamente...da quello che hai scritto tu qui sopra...ed

  12. #27
    Opinionista L'avatar di maira*
    Data Registrazione
    11/04/07
    Messaggi
    2,111
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Non riesco a credere che sto dicendo una cosa del genere, ma io non me la prenderei troppo con maira e madchen. Oddio, le loro risposte sono date tanto per scrivere qualcosa, ma personalmente credo che se tu parlassi in modo piu' esplicito e senza tutta questa - mi viene ampollosita' -, forse ti capiremmo tutti un po' meglio. Io non c'ho capito una sega.

    Anche se mi fa piacere vedere che Matthias sembra aver colto il punto della situazione.
    la mia risp nn

  13. #28
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Citazione Originariamente Scritto da Kyra Visualizza Messaggio
    E' il modo piu' esplicito che posso permettermi.
    Che dovrei fare? Esempi con i coniglietti?

    Dico sul serio.
    Riguardo all'altra sensazione, cos'hai da perdere?
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  14. #29
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,332
    In ogni caso lo nascondi, ed
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #30
    Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    Data Registrazione
    24/10/05
    Località
    su un piedistallo.
    Messaggi
    22,455
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Riguardo all'altra sensazione, cos'hai da perdere?
    Tutto, tutto quello che ho sempre fatto, il modo in cui ho gestito le persone, le relazioni, il modo in cui ho difeso il mio bizarro equilibrio.

    Insomma, l'occulto compagno e' un male, ma e' l'unico che ci sia sempre stato.
    E se razionalmente so benissimo che dovrei scaricarlo, quando mi ritrovo a doverlo fare, nella quotidianita' delle mie scelte, e' tutta un'altra cosa.

    [QUOTE=dark lady;813842]In ogni caso lo nascondi, ed
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato