Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 83

Discussione: E il Berlusca ce la fa.

  1. #16
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/10/04
    Messaggi
    6,953
    Il processo per le veline raccomandate a Napoli non gli bastava. Ha voluto strafare.

    Sborone!
    [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

  2. #17
    Opinionista
    Data Registrazione
    11/07/06
    Messaggi
    416
    [QUOTE=Cornolio;815113]orologeria?

    Rex tremendae maiestatis, qui salvandos salvas gratis, salva me, fons pietatis.

  3. #18
    Il Magnifico L'avatar di mat
    Data Registrazione
    20/05/05
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,786
    Totò Riina (forse); Raffaele Cutolo, Francis Turatello, Renato Vallazansca...è in buona compagnia...
    Moderatore Debate Square

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -


    Angst essen Seele auf

  4. #19
    Opinionista
    Data Registrazione
    11/07/06
    Messaggi
    416
    [QUOTE=Microemozioni;815114]Appunto con tutti i processi che ha.

    Poi c'
    Rex tremendae maiestatis, qui salvandos salvas gratis, salva me, fons pietatis.

  5. #20
    Aldo L'avatar di Microemozioni
    Data Registrazione
    26/04/06
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    1,928
    Se uno ha la coscienza a posto non ha nulla da temere dai processi.

    Di Pietro nel primo governo Prodi gli arriv
    "Io il mio discorso l'ho fatto. Ora voi preparate il discorso funebre per me". Giacomo Matteotti al termine del suo discorso alla Camera il 30 maggio 1924

  6. #21
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    [quote=Picasso;815127]Cosa molto strana.

    Mi sai indicare un'altra persona che ha avuto a suo carico cos


  7. #22
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    [quote=Picasso;815131]Non sempre funziona cos


  8. #23
    Assolto perche' il reato non e' piu' reato. E poi parlano di magistratura ad orologeria... Tutto questo getta ulteriore discredito su questo paese come se non bastassero gia' la monnezza, Cuffaro, Mastella e quant'altro.

  9. #24
    prevedibile

  10. #25
    Opinionista L'avatar di Sniper
    Data Registrazione
    01/10/04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,641
    Citazione Originariamente Scritto da Picasso Visualizza Messaggio
    Non sempre funziona così. Ci sono stati casi illustri di persone rovinate dalla giustizia senza aver commesso un reato.
    Tu hai la strana concezione che essere imputato equivalga ad essere colpevole.
    Quindi puoi temere benissimo dei processi anche essendo innocente.
    Certo perchè essere assolti in qualità del fatto che non sussiste più reato per il capo d'accusa è uguale ad essere giudicati innocenti
    [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

  11. #26
    Il falso in bilancio andrebbe invece punito severamente.

  12. #27
    Opinionista L'avatar di acid75
    Data Registrazione
    15/01/07
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,603
    Come mai, durante il governo Prodi, non sono state cambiate di una virgola queste leggei ad personam, la legge elettorale, e tutto ciò che non andava bene alla sinistra in campagna elettorale?
    E allora ditelo...anzi, hanno fatto pure la legge ad personam per eccellenza: l'indulto! vergogna ed incapaci.
    Ultima modifica di acid75; 31-01-2008 alle 12:55

  13. #28
    Opinionista L'avatar di Sniper
    Data Registrazione
    01/10/04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,641
    [QUOTE=acid75;815310]Come mai, durante il governo Prodi, non sono state cambiate di una virgola queste leggei ad personam, la legge elettorale, e tutto ci
    [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

  14. #29
    Aldo L'avatar di Microemozioni
    Data Registrazione
    26/04/06
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    1,928
    Citazione Originariamente Scritto da acid75 Visualizza Messaggio
    Come mai, durante il governo Prodi, non sono state cambiate di una virgola queste leggei ad personam, la legge elettorale, e tutto ciò che non andava bene alla sinistra in campagna elettorale?
    Semplicemente perchè il programma dell'Unione era tarato su 5 anni mentre il governo non è durato nemmeno 2 anni.
    Appena arrivati al governo c'è stata l'urgenza dei conti pubblici, la lotta all'evasione fiscale e il ritiro dall'iraq tutte cose che erano nel programma e che sono state rispettate.

    Citazione Originariamente Scritto da acid75 Visualizza Messaggio
    E allora ditelo...anzi, hanno fatto pure la legge ad personam per eccellenza: l'indulto! vergogna ed incapaci.
    L'indulto non è stata una leghe ad personam e poi è stata votata in modo trasversale anche perchè per essere approvate le leggi di indulto serve una maggioranza dei 2/3 del parlamento.

    Poi durante il governo Berlusconi è stato approvato il cosidetto ''indultino'' quindi ha poco da dire.
    L 207/2003
    "Io il mio discorso l'ho fatto. Ora voi preparate il discorso funebre per me". Giacomo Matteotti al termine del suo discorso alla Camera il 30 maggio 1924

  15. #30
    Aldo L'avatar di Microemozioni
    Data Registrazione
    26/04/06
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    1,928
    Citazione Originariamente Scritto da Sniper Visualizza Messaggio
    Infatti la più grande colpa che questa sinistra si porta sulle spalle è il non aver provato neanche a fare la legge sul conflitto d'interessi!forse il governo sarebbe caduto su quella legge,ma lo avrebbe fatto con onore,invece se ne sono fregati e a mio avviso anche in modo premeditato.
    L'altra sera a Ballarò Di Liberto sulla domanda di Tabacci sul perchè il governo non ha proposto la legge sul conflitto d'interessi ha risposto dicendo che era stata proposta,ma una parte consistente della maggioranza si era rifiutata,ed io a questo ci credo...a buon intenditore poche parole..
    No veramente le leggi sono state depositate alle camere ed erano in discussione, certo ci voleva il suo tempo per arrivare all'approvazione

    Cmq sono queste:
    -legge sul conflitto di interessi
    PDL 1318
    -legge sul sistema televisivo
    PDL 1825
    "Io il mio discorso l'ho fatto. Ora voi preparate il discorso funebre per me". Giacomo Matteotti al termine del suo discorso alla Camera il 30 maggio 1924

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato