Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: In Viaggio...

  1. #1
    Narciso... L'avatar di Anemos
    Data Registrazione
    16/10/04
    Località
    Spiccando il volo
    Messaggi
    10,243

    In Viaggio...

    Salve popolo... Sto incrociando al largo di Corfu'... che gran cosa l'internet satellitare... questa vacanza e' iniziata nel peggiore dei modi possibile, dire che sono deluso e' un eufemismo... e ho anche un po di rimpianto. ma non e' il caso di mancare di rispetto a nessuno mettendomi a raccontare ora vicende personali.
    Quello che e' importante e' che ho preso una decisione... Questa sara' la mia vacanza piu' bella! Deve esserlo. lo dico per chi si preoccupa per me (qualcuno al mondo c'e' in fondo): state tranquilli, il buon oplita si regge in ancora in piedi, forse pero' la cara rabutin dovra' aggiornarne il ritratto, ma questo ancora non lo so, sono ancora un po confuso.

    Cerchero' di seguirvi il piu' possibile anche da quaggiu', anche se non potro essere presente come sempre grazie a tutti ragazzi, un grazie speciale a Rossella, a lisa e a Fabio, al quale va un pensiero speciale e un consiglio via pm... Stammi bene mietitore, e spacca l'occidente, su questa sponda dell'adriatico ci penso io
    [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

  2. #2
    Orribile grassone L'avatar di Zazzauser
    Data Registrazione
    05/06/05
    Località
    Nella coulisse di un trombone
    Messaggi
    5,297
    Arrivederci Anemos, per quanto ci lasci?

  3. #3
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,240
    Buon viaggio Anemos, beato te!!! Divertiti tantissimo, non pensare a nulla, rilassati, e torna bello abbronzato, che poi al raduno ti voglio vedere nero come un cioccolatino!!!
    A presto!!!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #4
    Leanne
    Guest
    ti voglio bene Nicola e mi mancherai spero che tu riesca a buttarti tutto alle spalle e a ritrovare la meritata serenit

  5. #5
    Narciso... L'avatar di Anemos
    Data Registrazione
    16/10/04
    Località
    Spiccando il volo
    Messaggi
    10,243
    grazie Rox stai tranquilla... (sto spendendo una fortuna in sto internet corner )
    [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

  6. #6
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    buon viaggio nigu


  7. #7
    Narciso... L'avatar di Anemos
    Data Registrazione
    16/10/04
    Località
    Spiccando il volo
    Messaggi
    10,243
    grazie Fra divertitevi in croazia io cmq tra un ora sono a PAtrasso... e di li a mezzorra a casa mia... e in compagnia di amici
    [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

  8. #8
    Buon viaggio Anemos, e pensa solo a dvertirti, e scrollati di dosso come si fa con la polvere le brutte cose che vorrebbero "appesantirti"...
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  9. #9
    Opinionista L'avatar di Acciderbolina
    Data Registrazione
    09/01/05
    Località
    Vivo nei 4 elementi
    Messaggi
    6,257
    Buon viaggio, Anemos! Ho letto ora il tuo post, scusami tanto!!!! Divertiti finch
    [FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato