Pagina 4 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 82

Discussione:

  1. #46
    Donna in Carriera.. L'avatar di LaMadchen
    Data Registrazione
    23/01/08
    Località
    Dove i pensieri mi portano.
    Messaggi
    3,225
    Citazione Originariamente Scritto da medeaborghese Visualizza Messaggio
    ragazzi, ammettetelo, tutti voi attendete con asia i miei thread.....
    Non resisto , non dormo e non mangio, aspetto con ansia la prossima puntata ...sei peggio di Beautiful
    "Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
    Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".

  2. #47
    Opinionista
    Data Registrazione
    28/11/07
    Messaggi
    241
    Citazione Originariamente Scritto da LaMadchen Visualizza Messaggio
    Non resisto , non dormo e non mangio, aspetto con ansia la prossima puntata ...sei peggio di Beautiful
    Medea, ma ci hai raccontato gli ultimi tuoi sogni o davvero quest'uomo esiste? perch

  3. #48
    Malo Perverso
    Guest
    [QUOTE=medeaborghese;819311]ragazzi, ammettetelo, tutti voi attendete con asia i miei thread...porto davvero un p

  4. #49
    Opinionista L'avatar di Artemis
    Data Registrazione
    04/06/07
    Località
    Citerone
    Messaggi
    5,863



    [I]Tutto il forum
    ???? ??????? ????????

  5. #50
    Opinionista L'avatar di moana
    Data Registrazione
    15/11/06
    Località
    nel mio mondo
    Messaggi
    2,962

    Cool

    Ma esiste veramente...MEDEA????
    [FONT="Comic Sans MS"]nulla

  6. #51
    medeaborghese
    Guest

  7. #52
    medeaborghese
    Guest
    [QUOTE=medeaborghese;819744]

  8. #53
    Matthias
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da medeaborghese Visualizza Messaggio
    HO ANCORA 28 ANNI...

    Pensa, hai gi

  9. #54
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    Citazione Originariamente Scritto da medeaborghese Visualizza Messaggio
    è vero...lo ammetto...mi piace calcare la mano, spettacolarizzare...sono sempre stata una contro corrente...quella che tutti schifano...ma pochi conoscono a fondo.
    LA STORIA DI QUESTO THREAD è TUTTA VERA...FORSE L'UOMO IN QUESTIONE NELLA REALTà NON è PROPRIO COME APPARE AI MIEI OCCHI...MA CHE IMPORTA?
    DEL RESTO VEDIAMO SOLO CI0' CHE VOGLIAMO VEDERE.

    non sono una mitomane..(o forse lo sono senza essere consapevole di esserlo)...e di certo ho una vita abbastanza monotona e normale...
    ho 29 anni,ho un lavoro precario, non ho un uomo fisso, non ho un rapporto idilliaco co la mia famiglia, non ho molti amici (anzi non ne ho affatto) ma ho solo molti conoscenti...
    ...poi ho avuto parecchie storie (e non mi sembra neanche questa una cosa fuori dalla norma)...mi considero bella (e neanche questo mi sembra un peccato grave)...


    qualcuno ha detto...che questa storia sembra creata ad arte...il che mi fa ridere...è un valutazione semplicistica e puerile...

    ho solo detto di aver avuto un invito da un uomo sposato che mi fissava da un mesetto...una cosa del tutto banale e anche un pò squallida...DEL RESTO COME DICE BATTIATO....è necessario che ANCHE IL CORPO ESULTI...e forse io, in questo momento, sto cercando proprio questo...forse...


    Mi vien da ridere...anzi da sorridere...quando,in queste sere romane, leggo dal mio divano la valanga di improperi che rivolgete al mo indirizzo....CERTI COME SIETE CHE IO SIA SEMPLICEMENTE UNA EGOCENTRICA, VIZIATA E BGIARDA PUTTANELLA....(cosa che probailmente sono...e magari puttana non solo putanella)....


    ma ciò che mi sconcerta è che nessuno di voi viene sforato dall'idea che dietro i miei post ci sia anche una donna ironica e provocatrice..ci sia, insomma, un cervello...(NATURALMENTE SOTTO BELLISSIMI E SETOSI CAPELLI)...

    che dire forse...mi sbaglio..avete ragione vio...
    PERO' NESSUNO DI VOI SI è CHIESTO COME MAI I POST DI QUESTA RIDICOLA MEDEA SUSCITINO COSI' TANTO INTERESSE?

    MA...A VOI L'ARDUA SENTENZA...IO VADO A METTERMI LO SMALTO...
    ....

    Rispondo solo alle ultime due domande, perchè vedo che la tua comprensione degli eventi è sempre parziale.
    Perchè non ci siamo accorti che dietro a tutte ste vaccate c'è anche un cervello pensante? Beh, la domanda non dobbiamo porcela noi, ma tu. Se da quello che scrivi si legge qualcosa che secondo te non corrisponde alla realtà, dipende dal tuo modo di esporre le cose e di metterti in gioco. Non c'è una cospirazione antiMedea.
    Perchè i tuoi post suscitano interesse? Abbi pazienza, non è il caso di montare su un piedistallo. Da sempre qui dentro i post con più repliche sono quelli in cui si prende per il culo il soggetto del momento. Tutto qui.
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  10. #55
    Opinionista L'avatar di maira*
    Data Registrazione
    11/04/07
    Messaggi
    2,111
    [QUOTE=medeaborghese;819744]

  11. #56
    Vostra Balordit L'avatar di AdrianMaldonado
    Data Registrazione
    15/09/05
    Località
    Cimiano, Milano
    Messaggi
    12,166
    Citazione Originariamente Scritto da maira* Visualizza Messaggio
    vai su apocalisse, dove si parla delle schiocchezze
    Au revoir, Adrian Maldonado.

    Mi prude una palla.

    Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

    Bella.

  12. #57
    marzietta
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da medeaborghese Visualizza Messaggio
    CERTI COME SIETE CHE IO SIA SEMPLICEMENTE UNA EGOCENTRICA, VIZIATA E BGIARDA PUTTANELLA....(cosa che probailmente sono...e magari puttana non solo putanella)....
    Hai un modo alquanto ignorante di definire una puttana.
    Credo che non sai veramente cosa e come sia una puttana.
    Di certo non basta avere capelli lisci e setosi e smalto laccato per esserlo. Sei alquanto lontana dal capire come la maggior parte delle persone ti definisca qua dentro.

  13. #58
    Opinionista L'avatar di maira*
    Data Registrazione
    11/04/07
    Messaggi
    2,111
    Citazione Originariamente Scritto da AdrianMaldonado Visualizza Messaggio
    ops scusami, mi correggo, dove si affrontano discussioni pi

  14. #59
    Opinionista
    Data Registrazione
    28/11/07
    Messaggi
    241
    Citazione Originariamente Scritto da maira* Visualizza Messaggio
    medea...la tua vita è noiosa!
    sta tranquilla che se esco di casa e mi squadro il mio vicino, anche a me arriva l'invito...anzi, è successo anche senza che io abbia ricambiato gli sguardi!
    ma nn ci vuole nessuna scienza particolare affichè ciò avvenga...abbiamo gli organi femminili, e altri hanno i maschili, è nella natura che si sia attratti gli uni dagli altri...poi ci sono persone che hanno determinati valori e lasciano perdere gli uomini impegnati, ma questo è tutto un altro discorso...
    xchè nessuno si è mai chiesto se hai un cervello??? xchè nn hai mai dimostrato di avernlo forse...si vede che nn hai mai suscitato a nessuno l'interesse di scoprirlo!
    xchè si risponde ai tuoi post??? sei su un forum, è una cosa normale, e poi come ti hanno fatto già notare, vai su apocalisse, dove si parla delle schiocchezze, e vedi come ogni post abbia centinaia di risposte...
    e ti dirò di più...io rispondo ai tuoi solo quando ho tempo da perdere...e quindi...
    ciao ciao
    Esagerata!!!!!! A me Medea è simpatica, invece. Forse è un po' "pallettara" ma riesce a mantenere viva l'attenzione su di sè....... Secondo me è una provocatrice, proprio come si definisce. Per niente stupida. E se quest'uomo misterioso e intrigante è reale.... beh, stai attenta, Medea! Non mi sembra granchè affidabile

  15. #60
    Opinionista L'avatar di maira*
    Data Registrazione
    11/04/07
    Messaggi
    2,111
    [QUOTE=diotima;820046]Esagerata!!!!!! A me Medea

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato