Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 31 a 45 di 45

Discussione: Casa nostra...

  1. #31
    Chimica L'avatar di Lisa
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    6,463
    cercando di procedere con un minimo di ordine, noi abbiamo sempre avuto bisogno di:

    truccatore: segue solo le fasi sinali dello spettacolo, in base alla difficolt
    Moderatrice Teatro

    [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

  2. #32
    Opinionista
    Data Registrazione
    16/04/05
    Località
    Krasnoyarsk, Russia
    Messaggi
    459
    Truccatore e costumista puo essere proprio la stessa persona, cioe quella di scenografo perche e' una professione multifunzionale che comprende i campi affini. Come sai questa persona c'e'.

    Designer (menabo), formatore e redattore di produzione stampa ed anche fotografo compreso puo essere anche la stessa persona (ne abbiamo qui piu vicino possibile ). Anche tipografia a bassi prezzi ne abbiamo qui tra amici.

    Dei sponsori... ovviamente non abbiamo. Ma non abbiamo per ora neanche diritto morale di cercarli per quanto non ancora siamo concordati nella struttura e stato dell'organizzazione.

    L'autore che scrive direttamente per teatro concrete e' una cosa evidente - tutti siamo autori

    Quanto a casa-teatro ho avuto un'idea simile. Allora possiamo pensare di una casa in campagna per adattarla.

    Continua l'elenco fino a comporre una lista completa di tutti i partecipanti d'impresa.

  3. #33
    Chimica L'avatar di Lisa
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    6,463
    sai, alla fine molter cose possono essere fatte dalla stessa persona, dipende dai mezzi che si hanno... spesso, nelle piccole compagnie soprattutto, il regista
    Moderatrice Teatro

    [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

  4. #34
    Opinionista
    Data Registrazione
    16/04/05
    Località
    Krasnoyarsk, Russia
    Messaggi
    459
    [QUOTE=Lisa]sai, alla fine molter cose possono essere fatte dalla stessa persona, dipende dai mezzi che si hanno... spesso, nelle piccole compagnie soprattutto, il regista

  5. #35
    Chimica L'avatar di Lisa
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    6,463
    io ho capito cosa vorresti fare tu
    Moderatrice Teatro

    [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

  6. #36
    Opinionista
    Data Registrazione
    16/04/05
    Località
    Krasnoyarsk, Russia
    Messaggi
    459
    [QUOTE=Lisa]io ho capito cosa vorresti fare tu

  7. #37
    Chimica L'avatar di Lisa
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    6,463
    quando parlavo di favole intendevo dire favole scritte da noi e sceneggiate per i bambini... il teatro per i bambini
    Moderatrice Teatro

    [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

  8. #38
    Opinionista
    Data Registrazione
    16/04/05
    Località
    Krasnoyarsk, Russia
    Messaggi
    459
    [QUOTE=Lisa]quando parlavo di favole intendevo dire favole scritte da noi e sceneggiate per i bambini... il teatro per i bambini

  9. #39
    Opinionista
    Data Registrazione
    16/04/05
    Località
    Krasnoyarsk, Russia
    Messaggi
    459
    ????

    Cosi il dialogo non e' riuscito, come supponevo. Conclusione come sempre: forum internet non e' il posto giusto per creare qualcosa di reale. Forum come il mezzo internet e' una virtualita sostanziale. Purtroppo non sono in grado di continuare una conversazione che per me e' proprio estenuante per causa del sospeso insolubile.

    Grazie per il contatto, forse potremo fare qualcosa incontrando di persona, ma gia non ora e non qui. Ciao.

  10. #40
    Chimica L'avatar di Lisa
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    6,463
    cara... ho problemi a connettermi... mi sono trasferita e non ho la connessione ancora... non lo faccio per pigrizia...

    Citazione Originariamente Scritto da MB_
    Se non vuoi conoscere il mio piano io sono pronta di accettare il tuo. L'importante e' cominciare in qualche modo e ottenere qualsiasi risultato palpabile.
    io voglio sapere cosa hai in mente tu,
    Moderatrice Teatro

    [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

  11. #41
    Opinionista
    Data Registrazione
    16/04/05
    Località
    Krasnoyarsk, Russia
    Messaggi
    459
    Tutto questo e' bello, ma prima di contaminare le menti non sarebbe male di fare la conoscenza privata, anche se virtuale. Non hai risposto alle mie tantissime domande, non hai scritto una lettera email, non vai incontro alle mie proposte. Proprio mi trovo in stupore e non so cosa scriverti. Non ti capisco assolutamente. Non so la vostra ambiente e prima di poter proporre le idee devo ricevere risposte alle mie domande che credo che sono ben chiare. Ho in mente non una e non due varianti di svolgimento dell'impresa, devo orientarmi nelle condizioni e non posso mai. Credo che c'e' l'unico modo di tastare il terreno: il viaggio e incontro reale. Se la fortuna non voltera le spalle a me allora ricevero due ospiti italiani nella mia casa l'estate prossima (in luglio) e poi tra due anni andro in Italia anche io con la famiglia (credo che in aprile). Quindi con te ne parleremo tra due anni se vorrai... Questa sia una soluzione piu normale. Non credo in forum e chat come i mezzi internet utilizzabili per costruire le realta. Ti ho detto troppo e ho aperto un segreto che nessuno deve sapere (ho paura superstiziosa che la parola detta guasta la fortuna). Non devo dire niente in forum perche sprecando le parole s'incorre in crollo del progetto. Non offenderti, se vuoi ti aspetto a email. Forum come tale e' una bella cosa semplicemente per chiacchierare e forse per sfogarsi, ma non mai per creare le realta. Proprio per questo motivo ho evitato di scrivere in vostro bellissimo spazio dedicato a teatro: ogni parola detta da me qui in forum per me e' quasi un peccato di discutere i sacramenti invano. Non sono una snob ma molto superstiziosa.

  12. #42
    Chimica L'avatar di Lisa
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    6,463
    guarda... il forum
    Moderatrice Teatro

    [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

  13. #43
    Opinionista
    Data Registrazione
    16/04/05
    Località
    Krasnoyarsk, Russia
    Messaggi
    459
    [QUOTE=Lisa]guarda... il forum

  14. #44
    Utente registrato
    Data Registrazione
    29/01/05
    Messaggi
    4,496
    Per poco non mi perdevo questo dialogo surreale.

  15. #45
    Chimica L'avatar di Lisa
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    6,463
    Citazione Originariamente Scritto da MB_
    Proprio non hai risposto alle donamde. Se stai collaborando con il teatro concrete o in ua rivista letteraria? Se hai un gruppo costante di collaboratori o il gruppo di amici artisti? Chi gestisce il tuo teatro e la tua rivista? Una lista di tutte le cariche teatrali (non persone ma proprio un elenco delle cariche teatrali)? Queste sono le domande principali senza qui proprio sono bloccata nel proseguire il discorso.
    ti scriver
    Moderatrice Teatro

    [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato