Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Software gestione partizioni, consigli?

  1. #1

    Software gestione partizioni, consigli?

    Ho sempre usato PowerQuest Partition Magic (ora non più PowerQuest) per la gestione delle partizioni e con ottimi risultati.
    Purtroppo questo programma sembra essere incompatibile con non so cosa del mio Hp portatile, perciò mi serve un programma che possa fare le sue veci.
    Se leggero (e senza strascichi) anche meglio perché mi serve solo per ridimensionare una partizione di ripristino e non voglio rischiare di inculare tutto col Partition Magic.
    Consigli?

    Grazie
    Mother, did it need to be so high?

  2. #2
    Acronis Disk Director Suite anche se non l'ho mai utilizzato.

  3. #3
    Brutto Stronzone L'avatar di Lord Krimel
    Data Registrazione
    19/06/07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,180
    io da qualche annetto uso Paragorn Partition Manager... è un programma commerciale, ma a mio avviso funziona molto bene... mi è capitato più volte di dover ridimensionare la partizione di sistema, e non ha mai dato problemi... purtroppo non so dirti per quanto riguarda la partizione di ripristino, ma credo non dovresti avere problemi...
    Citazione Originariamente Scritto da AdrianMaldonado Visualizza Messaggio
    Lord e Sagitto son dei veri e propri fenomeni; quando vanno a trans non corrono il rischio di sbagliare e caricarsi una banale puttana.

  4. #4
    ????????????????????????? ?????????? L'avatar di luminoso
    Data Registrazione
    17/02/08
    Messaggi
    371
    [QUOTE=EloDron;821435]Ho sempre usato PowerQuest Partition Magic (ora non pi

  5. #5
    ????????????????????????? ?????????? L'avatar di luminoso
    Data Registrazione
    17/02/08
    Messaggi
    371
    [QUOTE=Lord Krimel;821764]io da qualche annetto uso Paragorn Partition Manager...

  6. #6
    Grazie a tutti.

    Ho appena comprato un HD esterno e non ho più problemi di spazio, quindi ho lasciato la partizione così com'è, salvo una formattazione tramite il programma di Windows: avvio> programmi> strumenti di amministrazione > Gestione Computer>Gestione Disco
    Mother, did it need to be so high?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato