Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Abuso di Cocaina

  1. #1
    Opinionista
    Data Registrazione
    26/02/08
    Messaggi
    3

    Abuso di Cocaina

    Mi chiamo Michele, vivo a Palermo e ho 27 anni. cerco di riepilogare il mio percorso per avere un aiuto e cercare di capire come meglio muoversi nella mia situazione. Mi scuso in anticipo per la confusione del mio testo.
    8 anni fa, vievo a Torino e ho cominciato a tirare di cocaina, tiravo quasi giornalmente, i miei una volta che si son resi conto (almeno credo9 mi hanno spedito a Palermo dove vivo adesso e dove avevo casa per riabilitarmi, ho ritrovato molto gli amici e ce l ho fatta. Dopo pi

  2. #2
    mAleKevada... L'avatar di aleke00
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1,956
    edit
    Ultima modifica di aleke00; 27-02-2008 alle 10:51 Motivo: perchè sanremo è sanremo
    [SIZE="1"][B]Tout cela ne vaut pas le poison qui d

  3. #3
    Acquerapide
    Guest
    Ciao Kiluzzo

    E' un piacere, innanzitutto si vede che sei una persona che si fa delle domande, che cerca aiuto non solo per sé ma anche per gli altri e che vuole migliorare.

    Adesso sei in una brutta situazione, ma se continui a stare chiuso in casa rischi solo la depressione, mantre se esci la sera con gli amici rischi di ricominciare a tirare. Il mio consiglio è di stare con la tua ragazza e di uscire, anche per passeggiare, correre parlare vivere insomma. Un medico potrebbe aiutarti, eventualmente anche con una terapia farmacologica di appoggio, per aiutarti a superare questi momenti di squilibri chimici. Poi il sole pian piano uscirà

    E magari fai anche delle analisi: se tutto va bene, sarai molto rinfrancato dalla notizia.

    Buona Vita!

  4. #4
    mAleKevada... L'avatar di aleke00
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1,956
    lol, stavo rispondendo nel doppione

    cmq...

    nn posso dirtelo per esperienza personale, ma credo che tutto dipenda dalla tua forza d'animo...

    la coka, cm tante altre droghe, rivuole qualcosa in cambio, ma nulla
    [SIZE="1"][B]Tout cela ne vaut pas le poison qui d

  5. #5
    Opinionista
    Data Registrazione
    26/02/08
    Messaggi
    3
    grazie, grazie, ma questo mi sembra solo incoraggiamenteo, io con lei non riesco a starci, come fai a guardare in faccia una persona con cui semi convivevi e progettavi un futuro, se lei nemmeno sapeva che trovavi spazi per titrare? Come puoi capire se stai solo cercando di scappare o se stai facendo la cosa giusta? Io non ho mai tirato con gli amici, nessuno di loro sapeva, ma facevo tuto da solo o comunque con coloro che mi fornivano a volte. Non so cosa pensare sonoa bituato ad essere razionale e mi fa paura perdere la mia razionalit

  6. #6
    Opinionista
    Data Registrazione
    26/02/08
    Messaggi
    3
    di che tipo di analisi parli? In cosa dovrebbero rincuorarmi?

  7. #7
    Acquerapide
    Guest
    La tua ragazza deve capire che tu la volontà l'hai messa all'inizio, ma che poi ci sei rimasto dentro e non meriti di essere malvisto per sempre, soprattutto adesso che cerchi di uscirne.

    Se lei fuma falle il paragone con le sue sigarette, tra dipendenti ci si capisce

    Scherzo

  8. #8
    Acquerapide
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da kiluzzo Visualizza Messaggio
    di che tipo di analisi parli? In cosa dovrebbero rincuorarmi?
    Sangue, urine... le solite cose, sapere che sei in buona salute dovrebbe spingerti a sentirti forutunato e desideroso di mantenerti, che non è troppo tardi eccetera eccetera

    buonanotte!

  9. #9
    Ciao kiluzzo, purtroppo i casi come i tuoi sono molto frequenti, la paranoia e il senso di angoscia e instabilità sono praticamente inevitabili per chi fa uso pesante di coca.
    Ovviamente, se vuoi stare meglio , la coca non la dovrai neanche più vedere in foto ma la stessa cosa vale anche per tutte le altre sostanze psicoattive, senza escludere l'alcol.

    Se fossi al tuo posto cercherei uno psichiatra serio che saprebbe sicuramente come aiutarti per alleviare le sofferenze.

  10. #10
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/06
    Messaggi
    131
    ragazzi ma che psichiatra??!?!?

    kiluzzo non toccare piu la coca e sappi che quello che ti sta succedendo

  11. #11
    Banned
    Data Registrazione
    16/01/08
    Località
    dove capita
    Messaggi
    164
    anche io sconsiglio lo psichiatra per questo tipo di casi. kiluzzo sorridi che gente molto piu infognata ne è uscita..è una cosa temporanea e pensa che c'è chi non puo alzarsi dal letto,ma allo stesso tempo freme perchè non riesce a starci. io ti consiglierei un viaggio,e cose naturali come calcio,magnesio,melatonina e gin-seng. colgo l'occasione per dire che cocaina,oppiacei(eroina in primis) e rispettivi derivati sono le uniche cose che veramente non vale la pena nemmeno provare,c'è anche chi riesce a non abusarne,ma essendo droghe con le quali puoi fare tutto e prendere sempre,(non come un trip)è facile lasciarsi prendere la mano..

  12. #12
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    io consiglio lo psichiatra invece....

  13. #13
    Banned
    Data Registrazione
    16/01/08
    Località
    dove capita
    Messaggi
    164
    ma non affidarti ai farmaci rimandaproblema..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato