Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Single: eterne Cenerentole in attesa del Principe azzurro

  1. #1
    Donna in Carriera.. L'avatar di LaMadchen
    Data Registrazione
    23/01/08
    Località
    Dove i pensieri mi portano.
    Messaggi
    3,225

    Single: eterne Cenerentole in attesa del Principe azzurro

    [I]Quante donne single almeno una volta nella vita si sono svegliate una mattina pensando: "Oggi lo incontrer
    "Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
    Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".

  2. #2
    Vi accontentate, come hanno sempre fatto i maschi.

  3. #3
    Banana L'avatar di Ailis
    Data Registrazione
    06/05/05
    Messaggi
    5,301
    L'uomo perfetto al 100% non esiste e nemmeno il principe azzurro...quindi è inutile incaponirsi sulle favole, ma è anche stupido soffermarsi sulla prima persona che passa. Per quanto mi riguarda una relazione vale la pena di iniziarla solo se la persona che si ha davanti "merita"...
    No ma poi è un argomento troppo complicato....non mi ci metto più...pluplu
    "Nulla si sa, tutto si immagina"
    Federico Fellini

  4. #4
    Donna in Carriera.. L'avatar di LaMadchen
    Data Registrazione
    23/01/08
    Località
    Dove i pensieri mi portano.
    Messaggi
    3,225
    Citazione Originariamente Scritto da Ailis Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda una relazione vale la pena di iniziarla solo se la persona che si ha davanti "merita"...
    ...
    Cosa intendi quando dici solo se una persona merita?!?
    "Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
    Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".

  5. #5
    Donna in Carriera.. L'avatar di LaMadchen
    Data Registrazione
    23/01/08
    Località
    Dove i pensieri mi portano.
    Messaggi
    3,225
    Citazione Originariamente Scritto da beckersv Visualizza Messaggio
    Vi accontentate, come hanno sempre fatto i maschi.
    A perch
    "Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
    Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".

  6. #6
    Banana L'avatar di Ailis
    Data Registrazione
    06/05/05
    Messaggi
    5,301
    Citazione Originariamente Scritto da LaMadchen Visualizza Messaggio
    Cosa intendi quando dici solo se una persona merita?!?
    Intendo dire quando una persona mi piace davvero, quando mi colpisce per molteplici aspetti della sua personalità, quando oltre a provare un'attrazione fisica percepisco che ci sono anche dei forti stimoli a carattere culturale, psicologico e intellettuale...inoltre devono esserci anche altri fattori come una buona sintonia, una complicità forte, spontaneità e un desiderio reciproco di stare insieme.
    Insomma cose che ,almeno io, non trovo nel primo baluba che passa...anche se di errori di valutazione in passato ne ho fatti tanti
    Ultima modifica di Ailis; 02-03-2008 alle 14:04
    "Nulla si sa, tutto si immagina"
    Federico Fellini

  7. #7
    Sognatrice rompiballe... L'avatar di francesca89
    Data Registrazione
    16/06/06
    Località
    In un mondo tutto mio...
    Messaggi
    1,438

    Thumbs up

    [QUOTE=Ailis;827150]Intendo dire quando una persona mi piace davvero, quando mi colpisce per molteplici aspetti della sua personalit
    [B][COLOR="Magenta"]L'uomo si adatta a tutto. Supera dolori, chiude storie, ricomincia, dimentica, finisce perfino per annacquare grandi passioni. Ma a volte basta un niente per capire che quella porta non

  8. #8
    Donna in Carriera.. L'avatar di LaMadchen
    Data Registrazione
    23/01/08
    Località
    Dove i pensieri mi portano.
    Messaggi
    3,225
    Citazione Originariamente Scritto da Ailis Visualizza Messaggio
    Intendo dire quando una persona mi piace davvero, quando mi colpisce per molteplici aspetti della sua personalità, quando oltre a provare un'attrazione fisica percepisco che ci sono anche dei forti stimoli a carattere culturale, psicologico e intellettuale
    La penso come te!!

    Se per un uomo provi forti stimoli caratteriali(psicologici e intellettuali), ma non l'attrazione fisica, cosa penseresti e come ti comporteresti?!
    Ultima modifica di LaMadchen; 02-03-2008 alle 14:10
    "Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
    Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".

  9. #9
    Banana L'avatar di Ailis
    Data Registrazione
    06/05/05
    Messaggi
    5,301
    mi è successo..e alla fine l'ho lasciato.
    purtroppo per trovare un equilibrio non può esserci solo l'attrazione mentale, serve anche quella fisica...
    "Nulla si sa, tutto si immagina"
    Federico Fellini

  10. #10
    Donna in Carriera.. L'avatar di LaMadchen
    Data Registrazione
    23/01/08
    Località
    Dove i pensieri mi portano.
    Messaggi
    3,225
    [QUOTE=Ailis;827168]mi
    "Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
    Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".

  11. #11
    Opinionista
    Data Registrazione
    29/12/07
    Località
    Torino
    Messaggi
    756
    Nella vita c'è chi si accontenta e chi pretende troppo. Entrambe le cose sono secondo me sbagliate, l'equilibrio e nel mezzo.
    Sè nella vita si hanno le idee chiare su cosa si vuole non è difficle trovare una persona da amare.
    Io ho le idee chiare non chiedo molto ma quelle poche cose devono esserci per forza: un minimo di attrazione fisica, dolcezza,compresnsione,mente elastica,complicità. Insomma voglio una donna che si curi di sè,abbia un minimo di carattere ma non sia egoista e carrierista nel lavoro. Vivi e lascia vivere ma senza togliere niente alla famiglia ed al parthner.
    oglia una donna che sappia unire al sentimento un pò di razionalità sulle scelte importanti. Nulla di eccezionale ma che ci sia.
    Io sono stato con una che non mi attraeva fisicamente ma sessualmente non era molto appagante e questo mi spingeva psicologicamente a cercare altro ma l'amore che provavo mi teneva a freno...
    Se ci si carica di troppe aspettative sul futuro e sulle persone è inevitabile restare delusi almeno un pò.
    Bisogna vivere la realtà per non farsi male con la fantasia che finirebbe er rendere la vita reale poco appagante e deprimente.

    P.s: è falsissimo che gli uomini si accontentino,semmai pretendono meno , sono più realistici e meno sognatori della donna.

  12. #12
    Donna in Carriera.. L'avatar di LaMadchen
    Data Registrazione
    23/01/08
    Località
    Dove i pensieri mi portano.
    Messaggi
    3,225
    Citazione Originariamente Scritto da Malcom1975 Visualizza Messaggio
    Io sono stato con una che non mi attraeva fisicamente ma sessualmente non era molto appagante e questo mi spingeva psicologicamente a cercare altro ma l'amore che provavo mi teneva a freno...
    Adesso sei ancora con lei?cio
    "Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
    Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".

  13. #13
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Io sono molto esigente riguardo alla persona (principi, valori, correttezza, lealtà, etc...). E' sufficiente che la mia eventuale fidanzata o convivente/moglie sia un minimo carina.
    Pertanto comprendo le ragazze molto esigenti sui ragazzi in vari ambiti che riguardano la persona. Hanno la mia più totale comprensione.

    Attribuisco altresì molta importanza alla complicità ed alla condivisione di interessi/hobby (sportivi, musicali, letterari, culturali, etc...) e, magari, anche certe idee e scelte di vita (non parlo solo quindi di complicità sessuale e meramente fisica, che dovrebbe essere presente in maniera sufficiente).

    E' preferibile che abbia un carattere ed un temperamento molto forte, per garantire un rapporto paritario e per evitare che venga "schiacciata" psicologicamente dal sottoscritto, spesso involontariamente, anche se ciò potrebbe portare inevitabilmente al rischio di continui litigi e diverbi feroci per il tentativo di imporsi dell'uno sull'altro, finchè uno dei due diventa stravolto, si stanca ed accetta un giusto compromesso valido per entrambi, convincendo il proprio partner della bontà di tale scelta dopo molti tentativi falliti (tale situazione bellicosa mi eccita particolarmente e suscita il mio più profondo interesse).
    Ultima modifica di Sousuke; 02-03-2008 alle 18:02

  14. #14
    Donna in Carriera.. L'avatar di LaMadchen
    Data Registrazione
    23/01/08
    Località
    Dove i pensieri mi portano.
    Messaggi
    3,225
    [QUOTE=Sousuke;827238].... imporsi l'uno sull'altro, finch
    "Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
    Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".

  15. #15
    ماورا L'avatar di tiffany
    Data Registrazione
    03/11/06
    Località
    a volte sulle nuvole
    Messaggi
    4,406
    [QUOTE=Ailis;827150]inoltre devono esserci anche altri fattori come una buona sintonia, una complicit
    Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
    [B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato