Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 106

Discussione: Il corteggiamento: esiste ancora?!?oppure no!

  1. #16
    Opinionista
    Data Registrazione
    28/11/07
    Messaggi
    241
    [QUOTE=Aion;829976]Il corteggiamento

  2. #17
    Citazione Originariamente Scritto da LaMadchen Visualizza Messaggio
    Tu usi queste frasi EloDron ?!
    Conosco poche donne abbastanza "ragionevoli" da non mollarmi uno schiaffo.
    Mother, did it need to be so high?

  3. #18
    Donna in Carriera.. L'avatar di LaMadchen
    Data Registrazione
    23/01/08
    Località
    Dove i pensieri mi portano.
    Messaggi
    3,225
    Citazione Originariamente Scritto da diotima Visualizza Messaggio
    .A me un uomo che sa corteggiare affascina moltissimo...

    Anche a me!
    "Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
    Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".

  4. #19
    Donna in Carriera.. L'avatar di LaMadchen
    Data Registrazione
    23/01/08
    Località
    Dove i pensieri mi portano.
    Messaggi
    3,225
    Elo se uno lo dice scherzando, e con un pizzico di ironia...lo schiaffo non parte.
    "Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
    Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".

  5. #20
    ma neanche la copula
    Mother, did it need to be so high?

  6. #21
    Opinionista
    Data Registrazione
    28/11/07
    Messaggi
    241
    Citazione Originariamente Scritto da LaMadchen Visualizza Messaggio
    Elo se uno lo dice scherzando, e con un pizzico di ironia...lo schiaffo non parte.
    Vero, Elo. Non parte di sicuro.

  7. #22
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    LaMadchen:
    Facile supporlo, con un simile avatar....
    amate i vostri nemici

  8. #23
    Cynical person L'avatar di Novembre
    Data Registrazione
    12/04/06
    Messaggi
    7,928
    Citazione Originariamente Scritto da EloDron Visualizza Messaggio
    Conosco poche donne abbastanza "ragionevoli" da non mollarmi uno schiaffo.
    Io in effetti non conosco uomini cos

  9. #24
    Nobile proposito



    [SIZE="1"]Colpiscilo piano che un mio compaesano
    Mother, did it need to be so high?

  10. #25
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Il corteggiamento

  11. #26
    Opinionista L'avatar di moana
    Data Registrazione
    15/11/06
    Località
    nel mio mondo
    Messaggi
    2,962
    Vogliamo l'emancipazione e la parità dei sessi, vogliamo poter offrire una cena o un pranzo per non sentirci "strumentalizzate", vogliamo essere noi a fare il primo passo... però quanto vorremmo incontrare ancora un uomo (o ragazzo) capace di conquistarci coi suoi modi EDUCATI e FINI!!!

    Un uomo un po' come i ns/padri o addirittura i ns/nonni.. che magari passavano mesi a guardare a distanza l'oggetto delle proprie passioni!, accontentandosi di un saluto o di un ciao.., un uomo che non dà per scontato che entro la prima mezz'ora della serata già gliela si "smollerà"!.. un uomo che sa anche PARLARE e non solo col corpo!.. un uomo che non ha bisgono della PROVA D'AMORE sennò.."TI MOLLO!!!"...

    beh.. alla fine ci piace essere considera DONNE.. e trattate da tali! e non come compagni di lavoro o.. MONTACARICHI!!!

    beh.. comunque senza voler sempre sparlare degli uomini.. ce ne sono ancora che SANNO COMPORTARSI DAVANTI AD UNA SIGNORA..

    o forse siamo noi COL NOSTRO MODO A VOLTE "SPICCIOLO E SBRIGATIVO".. che non glielo lasciamo più fare.. L'ARTE DI CORTEGGIARE!???
    [FONT="Comic Sans MS"]nulla

  12. #27
    In love! L'avatar di Fragolino83
    Data Registrazione
    02/06/05
    Località
    Laggi
    Messaggi
    1,818
    Citazione Originariamente Scritto da moana Visualizza Messaggio
    Un uomo un po' come i ns/padri o addirittura i ns/nonni.. che magari passavano mesi a guardare a distanza l'oggetto delle proprie passioni!, accontentandosi di un saluto o di un ciao..
    Allora so vecchio pure??? Io che sto aspettando da mesi e mesi e che mi accontento di un ciao
    Socio Milan Club Discutere.it

  13. #28
    Opinionista L'avatar di moana
    Data Registrazione
    15/11/06
    Località
    nel mio mondo
    Messaggi
    2,962
    ma no! però se tu ti comporti così significa PRIMO che rispetti la ragazza e SECONDO che non la cerchi per un unico scopo..(gioca sulla parola !!)...

    Credo che l'atteggiamento troppo aggressivo di alcune ragazze (e donne) nella fase di conoscenza con un ragazzo (o uomo) a volte spaventi e blocchi al punto che quest'ultimo si vede quasi "costretto ad agire".. per non SFIGURARE!!!

    Non credo di dire una cazzata se qualche donna o ragazza il giorno dopo alle amiche confida quasi delusa: "BELLA SERATA... MA QUANDO MI HA RIACCOMPAGNATA A CASA... MI HA SALUTATA E BASTA"!!!

    Non è da tutte... ma da tante sì!!!

    Per cui a CERTI uomini invito a RISPETTARCI... e a ALCUNE donne a "FARSI RISPETTARE"!!!

    Sì che siamo noi donne che alla fine scegliamo a chi DARLA.. ma non facciamo capire che SIAMO SEMPRE PRONTE A DARLA...anche perchè NON é COSi'!!!!
    [FONT="Comic Sans MS"]nulla

  14. #29
    marzietta
    Guest
    Ho sempre odiato chi mi corteggiava.
    Sono sempre stata io a propormi (ma non ho mai corteggiato... ecco... o s

  15. #30
    Donna in Carriera.. L'avatar di LaMadchen
    Data Registrazione
    23/01/08
    Località
    Dove i pensieri mi portano.
    Messaggi
    3,225
    Non mi piace propormi , ma essere desiderata...ovvio devo far capire all'altro che m'interessa..ma non sono una merce da proporre.

    Alcuni Ragazzi non corteggiano piu per colpa di alcune Ragazze che aprono facilmente le gambe al primo appuntamento...come se amore fosse solo una forma di appagamento sessuale.

    Credo che il corteggiamento serva a conoscersi e ad alimentare una passione .
    "Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
    Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato