Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 7 8 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 106

Discussione: Il corteggiamento: esiste ancora?!?oppure no!

  1. #76
    marzietta
    Guest
    [QUOTE=maira*;831096]


  2. #77
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    La volontà insistente, da parte di una ragazza, di essere sempre corteggiata e di non corteggiare, anche a costo di perdere talune opportunità, può anche essere sintomo di superbia e non solo di insicurezza generale.
    Dipende quindi dai casi, ed in questo caso tale modo di manifestare la superbia in questioni sentimentali rende tale ragazza ancora più sensuale, affascinante, ed irresistibile, almeno per me. ^___^

  3. #78
    Opinionista
    Data Registrazione
    28/11/07
    Messaggi
    241
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    La volontà insistente, da parte di una ragazza, di essere sempre corteggiata e di non corteggiare, anche a costo di perdere talune opportunità, può anche essere sintomo di superbia e non solo di insicurezza generale.
    Dipende quindi dai casi, ed in questo caso tale modo di manifestare la superbia in questioni sentimentali rende tale ragazza ancora più sensuale, affascinante, ed irresistibile, almeno per me. ^___^
    Può dipendere anche dall'educazione ricevuta. Purtroppo in determinate realtà culturali e sociali si pensa ancora che la donna che prende l'iniziativa non è ben vista dall'uomo per i soliti vecchi e triti discorsi.....
    Chiedo ai signori uomini, sprando di non andare off topic: ma a voi una donna che prende l'iniziativa piace o preferite prenderla voi??
    Ultima modifica di diotima; 10-03-2008 alle 17:06

  4. #79
    Opinionista L'avatar di maira*
    Data Registrazione
    11/04/07
    Messaggi
    2,111
    [QUOTE=The Evil Twin;831173]Da come l'hai scritta, si. Trovo assurda la presa di posizione "mi da il suo numero, non mi chiede il mio, ed io non chiamo perch

  5. #80
    Opinionista L'avatar di maira*
    Data Registrazione
    11/04/07
    Messaggi
    2,111
    [QUOTE=diotima;831455]
    Dall'episodio raccontato, cara Maira, mi vien da pensare tu sia giovanissima. Posso dire una cosa? senza che tu ti offenda? Siete stati pessimi entrambi! Lui perch

  6. #81
    Opinionista L'avatar di maira*
    Data Registrazione
    11/04/07
    Messaggi
    2,111
    Citazione Originariamente Scritto da marzietta Visualizza Messaggio
    se ti fai tutte ste seghe mentali per una telefonata, per una cosa più grave che fai? ti tagli le vene?

    Io vedo nella donna che vuol essere corteggiata per forza (che poi sia discutibile che accaparrarsi il suo cell sia corteggiamento), tanta tanta insicurezza. Vuol vedersi corteggiare forse per avere la certezza di essere bella e femminile?
    Si può essere femminili e sensuali anche corteggiando. Anzi, a volte è molto più sensuale corteggiare e farsi corteggiare.
    probabilmente nn mi sono spiegata...io nn mi sono creata nessun problema, ho solo tirato le somme dopo un suo gesto, cioè una telefonata ad una mia amica...io nn ho mai sostenuto che debba essere x forza l'uomo a corteggiare! essendo una donna eterosessuale, voglio essere corteggiata da un uomo, ma nn è detto che le donne nn possano corteggiare...e poi nn ho mai detto che io nn ricambio, anzi!

  7. #82
    Opinionista
    Data Registrazione
    28/11/07
    Messaggi
    241
    [QUOTE=maira*;831556]nn l'ho chiamato xch

  8. #83
    Opinionista L'avatar di maira*
    Data Registrazione
    11/04/07
    Messaggi
    2,111
    [QUOTE=diotima;831563]Si, lo so che tu non l'hai detto. Sono io che ho sottolineato la cosa. Non era un appunto al tuo intervento. Tornando al ragazzo..... anche se non ti piaceva poi tanto (e la cosa mi

  9. #84
    Malo Perverso
    Guest
    Quella pseudo e amorfa forma di corteggiamento che uso io

  10. #85
    Opinionista L'avatar di maira*
    Data Registrazione
    11/04/07
    Messaggi
    2,111
    [QUOTE=Malo Perverso;831565]Quella pseudo e amorfa forma di corteggiamento che uso io

  11. #86
    Malo Perverso
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da maira* Visualizza Messaggio
    ma tutte le forme di corteggiamento sono indirizzate a quello scopo!
    Io ho detto la mia, non parlo per gli altri

  12. #87
    Opinionista
    Data Registrazione
    28/11/07
    Messaggi
    241
    [QUOTE=Malo Perverso;831565]Quella pseudo e amorfa forma di corteggiamento che uso io

  13. #88
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    [QUOTE=maira*;831553]io x
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  14. #89
    Opinionista L'avatar di maira*
    Data Registrazione
    11/04/07
    Messaggi
    2,111
    [QUOTE=The Evil Twin;831605]Guarda, puoi girarla quanto vuoi, ma rimane il fatto che da quello che hai scritto e pi

  15. #90
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da maira* Visualizza Messaggio
    ma tutte le forme di corteggiamento sono indirizzate a quello scopo!
    Non tutte le forme di corteggiamento hanno come scopo l'attività sessuale, almeno come obiettivo iniziale e principale (il rapporto di fidanzamento è piuttosto complesso e costituito da differenti complicità di ogni tipo, compresa quella sessuale, che possono assumere diverse intensità a seconda dei due partner e del tipo di rapporto di coppia), a meno che si cerchi un'avventura, "prolungata" o meno.
    Ultima modifica di Sousuke; 10-03-2008 alle 20:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato