Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 58

Discussione: Berlusconiani nel 2008

  1. #31
    medeaborghese
    Guest
    lo so che dovrei evitare di scrivere qui...lo so che finir

  2. #32
    Citazione Originariamente Scritto da medeaborghese Visualizza Messaggio
    lo so che dovrei evitare di scrivere qui...lo so che finirò per essere provocata...che risponderò e che poi, magari, sarò di nuovo INGIUSTAMENTE BANNATA, ma voglio correre il rischio.
    Off-topic!

    Estratto dal Regolamento:

    Non è consentito:

    1.c) Atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum

    2) Qualora si rendano necessari chiarimenti sull'operato dei moderatori, è consentito solo di richiamare l'attenzione dell'amministratore (via e-mail o pm), il quale eventualmente giudicherà il moderatore in questione. E' in ogni caso vietato contestare pubblicamente un moderatore, per motivi di "ordine pubblico".


    Evitiamo polemiche, e finiamola subito.
    Per stavolta faccio finta di non ricordare le succitate regole.
    Se hai da chiedere chiarimenti i modi li sai, altrimenti li puoi benissimo leggere dal regolamento.
    Saluti.

    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  3. #33
    Narciso... L'avatar di Anemos
    Data Registrazione
    16/10/04
    Località
    Spiccando il volo
    Messaggi
    10,243
    [QUOTE=medeaborghese;834595]lo so che dovrei evitare di scrivere qui...lo so che finir
    [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

  4. #34
    [QUOTE=medeaborghese;834595]lo so che dovrei evitare di scrivere qui...lo so che finir
    The black and green scarecrow is sadder than me,
    but now he's resigned to his fate
    'cause life's not unkind.
    He doesn't mind.
    He stood in a field where barley grows.

  5. #35
    Opinionista L'avatar di acid75
    Data Registrazione
    15/01/07
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,603
    E io vorrei ricordare Bassolino indagato, Tanino ha indagini in corso -fascicolo 4620/07-, Prodi indagato a Catanzaro per abuso d'ufficio, personaggi le cui collusioni con Cosa Nostra sono state accertate inequivocabilmente, come nel caso di Vladimiro Crisafulli o persone indagate dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Reggio Calabria per le contiguità con la 'ndrangheta, come Maria Grazia Laganà.

    Enzo Carra condannato per false dichiarazioni al processo Enimont a 1 anno e 4 mesi, e tra l'altro pure teodem amico della Binetti.



    Medea ha ragione sulla sinistra ed ottusa mancanza di rispetto nei confronti di chi non vota il regime di sinistra, che non ha mai concluso nulla in Italia, ogni qualvolta è stata al governo.
    Ultima modifica di acid75; 18-03-2008 alle 10:44

  6. #36
    [QUOTE=acid75;834638]E io vorrei ricordare Bassolino indagato, Tanino ha indagini in corso -fascicolo 4620/07-, Prodi indagato a Catanzaro per abuso d'ufficio, personaggi le cui collusioni con Cosa Nostra sono state accertate inequivocabilmente, come nel caso di Vladimiro Crisafulli o persone indagate dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Reggio Calabria per le contiguit
    The black and green scarecrow is sadder than me,
    but now he's resigned to his fate
    'cause life's not unkind.
    He doesn't mind.
    He stood in a field where barley grows.

  7. #37
    Narciso... L'avatar di Anemos
    Data Registrazione
    16/10/04
    Località
    Spiccando il volo
    Messaggi
    10,243
    Citazione Originariamente Scritto da acid75 Visualizza Messaggio
    E io vorrei ricordare Bassolino indagato, Tanino ha indagini in corso -fascicolo 4620/07-, Prodi indagato a Catanzaro per abuso d'ufficio, personaggi le cui collusioni con Cosa Nostra sono state accertate inequivocabilmente, come nel caso di Vladimiro Crisafulli o persone indagate dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Reggio Calabria per le contiguità con la 'ndrangheta, come Maria Grazia Laganà.

    Enzo Carra condannato per false dichiarazioni al processo Enimont a 1 anno e 4 mesi, e tra l'altro pure teodem amico della Binetti.



    Medea ha ragione sulla sinistra ed ottusa mancanza di rispetto nei confronti di chi non vota il regime di sinistra, che non ha mai concluso nulla in Italia, ogni qualvolta è stata al governo.
    al di la del fatto che "i nomi eccellenti" di sinistra che hai citato sono tutti "indagati" non riscontrati rei... a differenza di chi è stato assolto con strane piroette legislative o per prescrizione dei termini.

    al di la che le imputazioni sono bagatellari se confrontate a quelle di berlusconi e cricca (e non sto sviando il discorso ne giustificando chi delinque a sinistra, sono un elettore io, non un tifoso ne un parente di questa gente)

    stiamo parlando di cosa?
    di patatine?
    no, stiamo parlando di berlusconi.

    Rispondete su berlusconi, non su altri.
    I tuoi Sono i soliti discorsi, permettimi, da bar del cazzo, fatti tanto per fare.
    "Eh ma tizio da piccolo ha rubato la merendina al compagno di banco"
    "eh ma tanto anche caio una volta ha dato del coglione a uno"
    "eh ma sempronio ha raccomandato la nipote"
    e sticazzi ragazzi, abbiate rispetto per la vostra intelligenza: stiamo parlando di ben altro, di gente che è andata al governo per non andare, come si meritava di finire per tutte le porcate che ha fatto per interesse personale (non pubblico di certo, ne tantomeno vostro), in galera!
    come cacchio fate a difenderli? cosa ci guadagnate???

    Ma dio mio, organizzatevi, mandateli a casa! che ve ne fate di un partito in cui non si discute mai di leadership, tanto "E' SUO"??? e se vi si chiede qualcosa rispondete per slogan o con le solite argomentazioni "puntellate"...ma siete uomini o pecore? io credo siate uomini, solo che non riesco a capirvi e VORREI RIUSCISTE A SPIEGARMI il VOSTRO punto di vista senza che semplicemente vi scagliate contro quello al vostro opposto.

    Io non mi risparmio se vedo qualcosa che non mi piace a sinistra, il PD non mi piace, non mi piacciono i solito volti, non mi piacciono le idee di facciata, e benedetto iddio posso guardarmi allo specchio e dire "si, sono una persona con delle idee ma sono obiettivo e coerente, non mi racconto le cose per autoconvincermi di qualcosa che serve solo al "mio" padrone-del-partito"

    Quindi basta farsi le pugnette, e scusate ma è irritante sentire sempre le stesse risposte strampalate (vedi supra in citazione):

    la domanda è chiara, limpida, trasparente: PERCHE' VOTATE BERLUSCONI?
    PERCHE' ACCETTATE BERLUSCONI?

    Non vi ho chiesto, ne mi interessa, perchè non votate a sinistra.
    Ultima modifica di Anemos; 18-03-2008 alle 11:07
    [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

  8. #38
    Opinionista
    Data Registrazione
    04/04/07
    Messaggi
    634
    Citazione Originariamente Scritto da Anemos Visualizza Messaggio
    Invito le signore tutte a spiegarmi individualmente come fanno a sostenere non tanto un progetto politico quanto un uomo: silvio berlusconi.
    Se voti un progetto politico voti l'uomo che lo propugna, mi pare ovvio. Anche se questi fosse il male in persona, se

  9. #39
    Opinionista L'avatar di acid75
    Data Registrazione
    15/01/07
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,603
    Punti di vista..detesto chi travisa la realtà, volendo imporre la sua cmq. Un pò di rispetto è richiesto dalla sinistra, nei confronti degli elettori. Ma non gli entrerà mai.

    Personalmente, voto Berlusconi perchè non c'è una valida alternativa, e anche perchè durante il suo ultimo governo, 2001-2006, qualcosa almeno è stata fatta, il governo è rimasto in carica 5 anni.


    E cmq, non si vota il solo Berlusconi, ma il programma, tutto il gruppo, che misembra ben composto (soprattutto adesso che non c'è Casini, si potrà governare ancora meglio). Insomma, a me piace la politica concreta del fare, non la politica del "faremo, faremo, faremo".


    E invece, devo aprire un altro topic per sapere perchè si dovrebbe votare il PD di Prodi? non sarà valida la risposta da bar: tutto va bene fuorchè Berlusconi.
    Ultima modifica di acid75; 18-03-2008 alle 11:41

  10. #40
    Quante leggende. Credi che i fantoccioni mediatici sorridenti siano un prodotto tipico del bel paese?
    Si, quando durano 14 anni e 5 elezioni...
    The black and green scarecrow is sadder than me,
    but now he's resigned to his fate
    'cause life's not unkind.
    He doesn't mind.
    He stood in a field where barley grows.

  11. #41
    Acid un discorso sono i politici di secondo piano all'interno di un partito che hanno collusioni con la mafia, ma quello
    The black and green scarecrow is sadder than me,
    but now he's resigned to his fate
    'cause life's not unkind.
    He doesn't mind.
    He stood in a field where barley grows.

  12. #42
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    Citazione Originariamente Scritto da Ettorre Visualizza Messaggio
    Questo non lo rende affatto unico od eccezionale nel panorama politico italiano. Anzi, lo rende solo omologato agli altri.

    Ripassa un po' tutta la storia della DC (che ora sopravvive tanto nel PDL quanto nel PD).
    Esageratamente riduttivo, senza neanche scomodare il conflitto di interessi


  13. #43
    medeaborghese
    Guest
    [QUOTE=Ettorre;834678]Se voti un progetto politico voti l'uomo che lo propugna, mi pare ovvio. Anche se questi fosse il male in persona, se

  14. #44
    Il Magnifico L'avatar di mat
    Data Registrazione
    20/05/05
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,786
    Vi dimenticate tutti (i detrattori di Berlusca) che lui è principalmente un uomo di spettacolo quindi tutto quello che gli rimproverate è, invece, il suo propellente.
    Moderatore Debate Square

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -


    Angst essen Seele auf

  15. #45
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    [QUOTE=Ettorre;834678]Se voti un progetto politico voti l'uomo che lo propugna, mi pare ovvio. Anche se questi fosse il male in persona, se
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato