Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8
Risultati da 106 a 120 di 120

Discussione: COCAINA: come capirlo ...

  1. #106
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    perchè la droga piace più del sesso, indipendentemente dal fatto che molto spesso la droga non te lo fa funzionare....io tempi orsono fra una scopata e una pera preferivo di gran lunga una bella...pera

  2. #107
    [QUOTE=L'alchimista;841708]perch

  3. #108
    [QUOTE=very good;841932]
    Ed
    Coccoric

  4. #109
    [QUOTE=Long Trip;842035]Anche questa

  5. #110
    Malo Perverso
    Guest
    [QUOTE=very good;842768]Sono sempre pi

  6. #111
    [QUOTE=Malo Perverso;842799]
    La gnugna

  7. #112
    "gnugna", non "gungna". E' l'eroina.
    Mother, did it need to be so high?

  8. #113
    Citazione Originariamente Scritto da EloDron Visualizza Messaggio
    "gnugna", non "gungna". E' l'eroina.
    Grazie !! Vedi come sono ignorante in materia?
    E xch

  9. #114
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    perche ti fotte e basta. e te lo dice uno che lo sa bene.

  10. #115
    Citazione Originariamente Scritto da L'alchimista Visualizza Messaggio
    perche ti fotte e basta. e te lo dice uno che lo sa bene.
    Ops, mi spiace !!

  11. #116
    Banned
    Data Registrazione
    16/01/08
    Località
    dove capita
    Messaggi
    164
    la cosa che ho detto non è cattiva ma è la verità,quindi diciamo dura..come la vita del resto. ti dico credimi,se solo lui volesse un giorno smetterebbe senza bisogno di prendere farmaci o altro,perchè non è che senza(come con altre cose) non riesce a stare alzato,o si caga addosso. non sta male come credi,vuole solo farlo perchè gli piace e ha le disponibilità per farlo,la verità fa male lo so..ma è cosi. se senza impazzisce è perchè comunque in lui qualcosa non va,o non andava quando ha cominciato,qualcosa che lo avrebbe portato a fare o diventare qualcosa di inconsono per un'anima limpida e pura come te. il craving da coca è un qualcosa di molto psicologico e dura poco,quindi te lo ripeto,se non smette sta bene così. per dirti,c'è chi inizia con l'ero e finisce con il metadone trovandosene schiavo perche quest'ultimo in alcuni casi,smettendo,staccando,terminando o come volete voi,comporta periodi(anche mesi) in cui non puoi fare un cazzo,non dormi,sei fuso,sudi,hai,freddo,vomiti e poi ancora,ancora e ancora. per concludere..se se lo puo permettere,non dico beato lui,ma fidati non starci in pena che alla fine non fa altro che spassarsela.. al massimo prova a sequestrarlo,tipo lo chiudi in una gabbia e vedi come reagisce..lo metti a pane e...patat..e...io non dico da subito,ma dopo un po mi adeguerei. scherzo(solo in qst'ultima parte),però...
    Ultima modifica di FRe3NRj; 08-04-2008 alle 19:53

  12. #117
    Banned
    Data Registrazione
    16/01/08
    Località
    dove capita
    Messaggi
    164
    Citazione Originariamente Scritto da Malo Perverso Visualizza Messaggio
    Dipende, mica è sempre come dici tu
    Il massimo sarebbe poter alternare le due cose.
    Se poi soppeso entrambe le possibilità scelgo il sesso, sempre che una cosa escluda l' altra.

    La gnugna è un discorso a parte
    ho usato eroina in vita mia e fortunatamente non ci sono rimasto. se c'è un solo aspetto che non rimpiango di quel periodo sono le prestazioni kilometriche e le sensazioni che provavo e riuscivo a far provare con lei e se una volta all'anno ci ripenso è sicuramente accoppiato al sesso,quindi almeno personalmente gnugna=no sesso,non è vero. che poi ti chiudi in te stesso e non solo il sesso viene a mancare in alcuni periodi è n'altra cosa,ma quando hai la rag è difficile non farlo. quella rag che fine ha fatto? la persi per colpa dell'ero,proprio quando smisi... La vita,storie di 15anni,ma non fa,o lunghe 15 anni...c'avevo 15 anni.
    Ultima modifica di FRe3NRj; 08-04-2008 alle 20:16

  13. #118
    [QUOTE=FRe3NRj;843919] ..se se lo puo permettere,non dico beato lui,ma fidati non starci in pena che alla fine non fa altro che spassarsela..


    Quindi dici che sbaglio a preocuparmi x lui? ... Forse hai ragione tu, x questo ho iniziato a scrivere su questo forum: x capire. X rendermi conto se

  14. #119
    [QUOTE=very good;844473][QUOTE=FRe3NRj;843919] ..se se lo puo permettere,non dico beato lui,ma fidati non starci in pena che alla fine non fa altro che spassarsela..


    Quindi la coca (tanta)non ti riduce poi cos
    Coccoric

  15. #120
    [QUOTE=Long Trip;844744]
    Citazione Originariamente Scritto da very good Visualizza Messaggio

    Beh penso che a questa domanda possa risponderti da sola...
    No, non sono capace di rispondermi da sola. Xch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato