Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: la vergogna

  1. #1
    Opinionista
    Data Registrazione
    21/12/05
    Messaggi
    82

    la vergogna

    Ciao a tutti, ho messo questo titolo perch

  2. #2
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    Se lo speaker
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  3. #3
    Opinionista
    Data Registrazione
    21/12/05
    Messaggi
    82
    Certo..pensa che sono talmente timido che quando la mia ragazza ha dato la tesi e ha parlato davanti a 100 persone ho pensato: per fortuna che non mi sono laureato!!!

  4. #4
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    Citazione Originariamente Scritto da oibaf6791 Visualizza Messaggio
    Certo..pensa che sono talmente timido che quando la mia ragazza ha dato la tesi e ha parlato davanti a 100 persone ho pensato: per fortuna che non mi sono laureato!!!
    ahahah, ok, ho capito il tipo....ma il consiglio resta sempre lo stesso: goditi l'esperienza.
    Ah...detto tra noi, meglio se non ti prepari niente, o magari limitati ad una brevissima scaletta stilizzata. Se vai a braccio eviti pi
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  5. #5
    Il Magnifico L'avatar di mat
    Data Registrazione
    20/05/05
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,786
    Chiamasi comunque paura, non vergogna...è il più umano dei sentimenti...non preoccuparti troppo, sforzati e cerca di affrontare la situazione: è l'unico modo per vincerla, se te la meni troppo rimarrai bloccato e non riuscirai a fare quello che vuoi o devi...
    Moderatore Debate Square

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -


    Angst essen Seele auf

  6. #6
    Opinionista
    Data Registrazione