Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Viva la privacy

  1. #1
    Opinionista
    Data Registrazione
    27/07/05
    Messaggi
    1

    Viva la privacy

    Salve a tutti, mi presento....
    sono un ragazzo appena laureato che intenzionato ad aprire un'attivita' on-line di cui non menziono la tipologia ed il sito, si trova davanti un dubbio:
    "Se per la legge 675 non e' possibile inviare pubblicita' alle email reperite in giro nei siti che potrebbero ritenere il servizio da me offerto piuttosto utile, come diavolo fa un povero cristiano a farsi della promozione???"
    Si lo so gia... starete pensando che non e' tanto opportuno disturbare le persone a casa loro, per questo tipo di cose esistono i motori di ricerca.....
    Ma come fa un motore di ricerca a pubblicare promozioni e sconti su ....????
    Ovviamente sarebbe stato piu' opportuno che certi cervelloni avessero previsto di dare alle aziende l'opportunita' di inviare una sola email pubblicitaria al cliente e che se questo non avesse successivamente dato il consenso all'utilizzo della propria email come veicolo informativo, l'azienda avrebbe provveduto ad eliminarlo dal cosidetto email-marketing che ogni azienda fa per acquisire nuovi clienti.
    Questo processo

  2. #2
    oıɹɐɔıʌ uıɯpɐ L'avatar di Grey Fox
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    10,315
    spostato in debate perch
    Admin vicario

    [size=1]non esisto pi

  3. #3
    E' una questione spinosa Betto... Penso che si, ci debba essere come chiedi un metodo per far promozione alla propria azienda, ma al tempo stesso il diritto di non avere mail non desiderate nella propria casella. Che poi il prodotto possa interessare,
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  4. #4
    Orribile grassone L'avatar di Zazzauser
    Data Registrazione
    05/06/05
    Località
    Nella coulisse di un trombone
    Messaggi
    5,297
    Trovo l'idea di pubblicizzare la propria azienda tramite e-mail troppo invasiva e poi anche inutile... io ho una casella di posta di Libero che ormai
    [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

  5. #5
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241
    Guarda te lo dico in modo chiaro, conciso e spero esaustivo!

    Tu non puoi (scusa uso il tu ma non
    Mototopo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato