Visualizza Risultati Sondaggio: Raduno Discutere 2008

Partecipanti
28. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sabato 7 giugno

    12 42.86%
  • Domenica 8 giugno

    21 75.00%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 3 9 10 11 12 13 14 15 16 17 UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 244

Discussione: Raduno 2008

  1. #181
    Passio
    Guest
    Ed

  2. #182
    Gallina vecchia L'avatar di cinziatitti
    Data Registrazione
    16/11/07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,974
    [COLOR=#800080][FONT=lucida console][SIZE=2][I]Se

  3. #183
    Acquerapide
    Guest
    Confermo la mia presenza al raduno

    EDIT: intendo, se si fa di domenica.
    Ultima modifica di Acquerapide; 09-05-2008 alle 15:16

  4. #184
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Ho notato di essere stato inserito nella lista degli utenti che saranno presenti al raduno il giorno di sabato 7 giugno 2008 (ho partecipato al sondaggio per esprimere la mia preferenza teorica sulla scelta del giorno della settimana in quel periodo, cioè il giorno di sabato come risulta evidenziato a me dallo stile in corsivo sull'opzione scelta, senza che la stessa significhi un'effettiva disponibilità e presenza al raduno specifico).

    Non credo sia il caso di quotare tutti i miei passati post in questo topic in cui esprimo la mancata presenza al raduno ed i motivi relativi (nonostante l'idea stessa di un raduno forummistico mi piaccia ed incuriosisca, come il pensiero di raggiungerne il sito con la mia auto percorrendo un lungo tragitto a velocità variabile ed ascoltando musica, quindi tale mia scelta, anche derivante da fattori estranei alla mia sfera di intervento, non preclude una mia possibile e futura partecipazione ad eventuali futuri raduni), nè, tantomeno, credo sia opportuno quotarli o riassumerli in questo topic, anche e soprattutto per il bene e la stabilità del database del forum stesso. ^_^
    Ultima modifica di Sousuke; 12-05-2008 alle 15:26

  5. #185
    Tu ci vieni e fai silenzio.

  6. #186
    oıɹɐɔıʌ uıɯpɐ L'avatar di Grey Fox
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    10,315
    Admin vicario

    [size=1]non esisto pi

  7. #187
    Opinionista L'avatar di Artemis
    Data Registrazione
    04/06/07
    Località
    Citerone
    Messaggi
    5,863
    Citazione Originariamente Scritto da iron_maiden89b Visualizza Messaggio
    Tu ci vieni e fai silenzio.
    ???? ??????? ????????

  8. #188
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da iron_maiden89b Visualizza Messaggio
    Tu ci vieni e fai silenzio.
    Avrei dei dubbi sulla possibilità di soddisfare la prima parte del tuo ordine (apparente e non intenzionale, si spera) rivolto al sottoscritto, dato che nemmeno l'eventuale presenza al raduno di un essere umano eterosessuale di genere sessuale femminile, che rappresenti il mio ideale di ragazza vivente (dal punto di vista estetico e dell'interiorit&#224, potrebbe anche solo minimamente smuovermi dalla mia decisione già espressa in proposito ed adeguatamente motivata, considerando anche la mia spontanea irriducibilità e severa coerenza. =)

    Quanto alla parte restante del tuo ordine, non ho alcuna remora morale o psicologica ad applicarlo, visto che sono naturalmente molto taciturno e schivo (mio malgrado, in modo spontaneo ed al limite per mia decisione consapevole, senza alcuna influenza esterna od altrui, che risulta spesso solo controproducente, sgradevole o sconveniente per chi la origina), salvo che le circostanze mi obblighino ad agire, relazionarmi con gli altri od a proferire parole con varie intensità, nonchè tendo ad esprimere comunicazioni di tipo vocale (perchè sono solito comunicare quasi esclusivamente col comportamento), rivolte agli altri, con la stessa frequenza con cui viene scelto un nuovo Papa.
    Ultima modifica di Sousuke; 12-05-2008 alle 16:49

  9. #189
    [QUOTE=Sousuke;857748]Avrei dei dubbi sulla possibilit
    Mother, did it need to be so high?

  10. #190
    Citazione Originariamente Scritto da iron_maiden89b Visualizza Messaggio
    Tu ci vieni e fai silenzio.
    sempre molto diretto tu eh..

  11. #191
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Grudge Visualizza Messaggio
    come interpretare: è pigro o non gli tira?
    La mia precedente espressione "mia decisione già espressa in proposito ed adeguatamente motivata" non ha alcuna attinenza con una mia eventuale pigrizia o problemi di erezione fisica (entrambi non veritieri), ma riguarda solo argomentazioni già espresse in alcuni miei post passati in questo stesso topic, tralasciando il chiaro e testuale riferimento alla spontanea irriducibilità ed alla coerenza (che sottintende un'ottima capacità di autocontrollo), anche in riferimento ad eventuali circostanze fisico-sessuali che potrebbero presentarsi al raduno, stimolare la mia irrazionalità e la perdita del controllo della ragione.
    Ultima modifica di Sousuke; 12-05-2008 alle 17:41

  12. #192
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Avrei dei dubbi sulla possibilità di soddisfare la prima parte del tuo ordine (apparente e non intenzionale, si spera) rivolto al sottoscritto, dato che nemmeno l'eventuale presenza al raduno di un essere umano eterosessuale di genere sessuale femminile, che rappresenti il mio ideale di ragazza vivente (dal punto di vista estetico e dell'interiorit&#224, potrebbe anche solo minimamente smuovermi dalla mia decisione già espressa in proposito ed adeguatamente motivata, considerando anche la mia spontanea irriducibilità e severa coerenza. =)

    Quanto alla parte restante del tuo ordine, non ho alcuna remora morale o psicologica ad applicarlo, visto che sono naturalmente molto taciturno e schivo (mio malgrado, in modo spontaneo ed al limite per mia decisione consapevole, senza alcuna influenza esterna od altrui, che risulta spesso solo controproducente, sgradevole o sconveniente per chi la origina), salvo che le circostanze mi obblighino ad agire, relazionarmi con gli altri od a proferire parole con varie intensità, nonchè tendo ad esprimere comunicazioni di tipo vocale (perchè sono solito comunicare quasi esclusivamente col comportamento), rivolte agli altri, con la stessa frequenza con cui viene scelto un nuovo Papa.
    Dovevo scrivere anche:"E non scrivere papiri che tanto non li leggerò."

    Arrivederci al raduno.

  13. #193
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da iron_maiden89b Visualizza Messaggio
    Dovevo scrivere anche:"E non scrivere papiri che tanto non li leggerò."
    Come si suol dire, "La legge non ammette ignoranza", seppure possa essere indotta da scelte proprie consapevoli o meno.
    Arrivederci al raduno.
    Temo di non poter ricambiare l'amabile saluto, per i motivi già detti.

  14. #194

  15. #195
    Citazione Originariamente Scritto da iron_maiden89b Visualizza Messaggio
    Il Botty viene
    non

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato