Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Sincronicit

  1. #1
    Palloso Spagnolesco Permaloso L'avatar di Churchil
    Data Registrazione
    07/01/07
    Località
    Coru�a
    Messaggi
    2,428

    Sincronicit

    Ciao, risulta che oggi leggendo un articolo su una rivista ho visto che si faceva riferimento a questo concetto, parlando e spiegando la differenza fra casualit
    Ultima modifica di Churchil; 18-04-2008 alle 18:39 Motivo: Mi dispiace, sono molto pignolo con le mie sgrammaticature

  2. #2
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    [QUOTE=Churchil;848064]Ciao, risulta che oggi leggendo un articolo su una rivista ho visto che si faceva riferimento a questo concetto, parlando e spiegando la differenza fra casualit

  3. #3
    Opinionista L'avatar di mexican
    Data Registrazione
    28/03/08
    Messaggi
    75
    [QUOTE=Churchil;848064]Ciao, risulta che oggi leggendo un articolo su una rivista ho visto che si faceva riferimento a questo concetto, parlando e spiegando la differenza fra casualit

  4. #4
    Malo Perverso
    Guest
    'na botta di culo, secondo me

  5. #5
    Opinionista L'avatar di OrsoBruno
    Data Registrazione
    07/03/08
    Località
    nel mondo
    Messaggi
    1,091

    concordo in pieno.
    Citazione Originariamente Scritto da Malo Perverso Visualizza Messaggio
    'na botta di culo, secondo me

  6. #6
    Palloso Spagnolesco Permaloso L'avatar di Churchil
    Data Registrazione
    07/01/07
    Località
    Coru�a
    Messaggi
    2,428
    Mi sei venuto in mente una di queste coincidenze curiose in rapporto con una personalit

  7. #7
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    ho visto stasera in tv un programma molto interessante sulla memoria collettiva e sulla teoria che va per la maggiore sulla trasmissione genetica di paure atavicheche si riperquotono sul più piccolo di turno perché viene tenuta in gran segreto.E' tutto sbagliato! Bisogna parlarne liberamente creando così una vita sana per tutti, per gli EbreoCristiani le paure inconsce si scontano cioè rimangono impresse per 7 anni invece per gli Indiani per 9, e avviene tramite copiatura dell'impulso elettrico da parte dell' RNA, quest'ultimo poi lo trasmette con l'impulso scatenante al vecchio DNA; dopo 7o9 generazioni ( 1gen= circa 30anni) il DNA viene finalmente modificato, e la paura da elettroshok non c'è più. Ma tutto questo non avrebbe alcun effetto sui nuovi arrivati, i bebè ed i fanciulli, se la "Famiglia" finalmente parlasse liberamente, senza segreti sussurrati dietro le porte delle stanze più interne della casa "sepolta" dove è difficile ascoltare. Stop.
    Ecc. ecc. ...proprio un programma interessante,..a questo punto ac'entra la sincronicità dei giorni, cioè cose che succedono nello stesso giorno ma di anni diversi o in luoghi diversi nello stesso tempo, come è successo all'affondamento dell'Andrea Doria dove è documentato che moltissimi parenti sognarono l'affogamento dei loro parenti............INCUBO: . FINE.

    Pensierino:
    Cosa sogneranno da grandi i figli piccoli dei Palestinesi?
    Ultima modifica di crepuscolo; 05-05-2008 alle 21:54 Motivo: errore

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato