Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 49

Discussione: E' Normale???

  1. #31
    Ama il fatto che lo ami.
    Tu sei l'oggetto che gli permette di sentirsi apprezzato ed importante.

    Ti svende e ti ricompra..... ed avanti cosi.


    Sii forte! Ti faccio i migliori auguri.

    Scusa la mia durezza.. ma spero ti possa essere utile.
    [SIZE="4"]Non permettere a nessuno di dirti che quello che desideri

  2. #32
    Damigella di Stocazzo L'avatar di AliceIsCrazy
    Data Registrazione
    15/04/08
    Località
    luogo intermittente
    Messaggi
    2,719
    Citazione Originariamente Scritto da Taliesin Visualizza Messaggio
    A me sembra uno innamorato ma che non vuole ammetterlo nemmeno con se stesso, uno che vuole fare le cose così come vanno fatte adesso, senza impegno e senza legami, ma è lui il primo a soffrirne.

    Se ti allontani davvero capirà che gli manchi da morire, e a quel punto tornerà sul serio, secondo me. Non ti sei allontanata ancora abbastanza.
    Ho sempre avuto questo sospetto e vi giuro che lo dico obiettivamente ma i fatti danno ragione a tutti voi altri... quindi, che dire?
    Anche se fosse il risultato non cambia perciò dovrò slegarmi comunque...

    Mi sono allontanata abbastanza Taliesin e a quanto pare gli sono mancata da morire come dici tu ma ora sembra punto e a capo... credo sia proprio una malattia mentale... o un capriccio. Ora siamo nella fase del silenzio incomprensibile, quella del vediamo chi cede.
    Vorrei tanto sapere se sono forme di tortura legalmente autorizzate queste o è solo roba da psicopatici.... grazie a tutti per il sostegno cmq




  3. #33
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    La vera questione sarebbe per quale reale motivo tu sei mancata a lui ed eventualmente viceversa.
    Temo che il motivo non sia lo stesso per entrambi.

    Se ritieni di aver commesso qualche errore con lui cerca di fare in modo che lui lo capisca, anche se probabilmente hai già discusso di questa questione con lui in innumerevoli occasioni.

    Se non riesci a farlo ragionare od a fargli accettare quello che tu desideri da un rapporto amoroso-sentimentale, compreso l'eventuale rifiuto (da parte sua o di entrambi) di instaurare un rapporto di amicizia, temo che l'unica soluzione definitiva sia di terminare qualsiasi tipo di rapporto o frequentazione con lui, forse per sempre, anche se questa decisione può comportare un periodo di sofferenza magari molto prolungato.
    Cerca di "resistere" in questo periodo. Ti passerà.

    In queste circostanze valuta sempre le persone anche e soprattutto dai fatti, non solo dalle parole.
    E' probabilmente un'ovvietà già applicata da tempo da te ma è sempre bene ribadirlo.
    Ultima modifica di Sousuke; 02-06-2008 alle 21:23

  4. #34
    Opinionista L'avatar di aria
    Data Registrazione
    27/11/07
    Messaggi
    452
    Citazione Originariamente Scritto da AliceIsCrazy Visualizza Messaggio
    per me gli uomini fragili si possono anche sgretolare con un calcio in culo ok?...
    brava!!!!

  5. #35
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    L'importante è che tali uomini non esplodino, sgretolandosi, mentre si è accanto a loro.

  6. #36
    Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    Data Registrazione
    24/10/05
    Località
    su un piedistallo.
    Messaggi
    22,455
    Della serie il terreno e' franabile.
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

  7. #37
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Più che altro "il terreno è franabile solo in alcune zone e rischioso solo per chi vi poggia sopra i piedi, suo malgrado, inconsapevolmente o sperando che non si sgretoli".
    Ultima modifica di Sousuke; 03-06-2008 alle 13:03

  8. #38
    Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    Data Registrazione
    24/10/05
    Località
    su un piedistallo.
    Messaggi
    22,455
    Si scherzava. Il terreno e' friabile. Sai.
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

  9. #39
    Damigella di Stocazzo L'avatar di AliceIsCrazy
    Data Registrazione
    15/04/08
    Località
    luogo intermittente
    Messaggi
    2,719
    odio gli uomini che spariscono... non ti lasciano proprio nessun arma per difenderti.... codardi!




  10. #40
    Libera sognatrice L'avatar di Syria
    Data Registrazione
    23/03/07
    Località
    Nel respiro del mare
    Messaggi
    4,100
    Citazione Originariamente Scritto da Kyra Visualizza Messaggio
    Si scherzava. Il terreno e' friabile. Sai.
    Macché "frana, non è che fria!"

    [FONT="Tahoma"]"Perch

  11. #41
    Opinionista L'avatar di OrsoBruno
    Data Registrazione
    07/03/08
    Località
    nel mondo
    Messaggi
    1,091
    [QUOTE=AliceIsCrazy;867179]
    Per cogliere tutto il valore della gioia ,devi avere qualcuno con cui condividerla.
    M.Twain

  12. #42
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,576
    Orso saggio.
    amate i vostri nemici

  13. #43
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da AliceIsCrazy Visualizza Messaggio
    odio gli uomini che spariscono... non ti lasciano proprio nessun arma per difenderti.... codardi!
    In realtà hai una scelta. Quella di andarli a cercare e scovare (gli uomini che ti fanno del male gratuitamente e poi spariscono come dei codardi) nascondendo dietro la tua schiena il coltello che hai nel tuo avatar e mostrando la tua anima, probabilmente, "tagliente". ^_^
    In certi casi la miglior difesa è l'attacco.
    Giustifica e motiva il tuo atteggiamento con chi eventualmente ti pone quesiti su quest'ultimo dichiarando la tua anormalità o pazzia innata, nonostante possa essere un'eventuale valutazione altrui ironica/sarcastica/scherzosa nei tuoi confronti o, comunque, caricaturale ed accentuata rispetto alla realtà.
    Citazione Originariamente Scritto da OrsoBruno Visualizza Messaggio
    Niente che fa rima con ossessione è normale.Ma la nostra normalità ce la scegliamo.
    Ritengo che il concetto di normalità sia piuttosto soggettivo e derivi spesso da considerazioni meramente statistiche.
    Io considero normale l'anormalità ed il possesso di manie/ossessioni/perversioni di varia natura ed intensità. ^_^

    Comunque il possesso di caratteristiche mentali o comportamentali comunemente ritenuti "normali" o anormali spesso deriva da fattori su cui non possiamo influire e che non riusciamo a controllare completamente (almeno fino al raggiungimento del livello di maturazione mentale effettivo o legale), come tutto ciò che è innato (istinto, intuito, genio/predisposizione/inclinazione naturale in vari campi e con varie intensit&#224 o che deriva dall'ambiente familiare/sociale in cui la nostra mente è cresciuta.
    A volte anche stando male.Ma nulla che fa stare male gli altri per me è normale.Se questa persona ti "perseguita" o semplicemente t'infastidisce ,fagli capire che non è aria.
    Quando una storia,una qualsiasi storia ,finisce si sta male, ma poi passa.Non si dimentica il male,ma vi si sopravvive.Diglielo a quel tipo,passerà anche per lui.
    Ci sono anche ragazzi attratti dagli individui femminili che li perseguitano o li infastidiscono e li trovano molto sensuali ed affascinanti, purchè si tratti di atteggiamenti che riguardino, in qualche modo, la sfera erotico-sessuale o sentimentale.
    Dimostrano, quantomeno, coraggio, voglia di vincere ed un pò di incoscienza/pazzia.
    Anzi, adorano queste ragazze alla follia e li fanno sentire/stare benissimo. ^_^
    Ultima modifica di Sousuke; 04-06-2008 alle 22:01

  14. #44
    Opinionista L'avatar di OrsoBruno
    Data Registrazione
    07/03/08
    Località
    nel mondo
    Messaggi
    1,091
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio

    Ritengo che il concetto di normalità sia piuttosto soggettivo e derivi spesso da considerazioni meramente statistiche.
    Io considero normale l'anormalità ed il possesso di manie/ossessioni/perversioni di varia natura ed intensità. ^_^




    Si il concetto in quanto tale può anche essere soggettivo è vero anche che secondo Giovanni Jervis,la normalità può avere un significato anche legato alla statistica.Ritengo però che un crimine ed un comportamento irregolare non sono più solo una trasgressione della legge, ma una deviazione dalla norma.
    Tutti i giorni la cronaca ci racconta di omicidi e stupri,però non è la normalità.








    Io sono attratto da gli individui femminili che mi perseguitano o mi infastidiscono e li molto trovo sensuali ed affascinanti, purchè si tratti di atteggiamenti che riguardino, in qualche modo, la sfera erotico-sessuale o sentimentale.
    Dimostrano, quantomeno, coraggio, voglia di vincere ed un pò di incoscienza/pazzia.
    Anzi, adoro queste ragazze alla follia e mi fanno sentire/stare benissimo. ^_^


    Sinceramente la tua vita sessuale-sentimentale non credo sia argomento della discussione,se senti il bisogno di parlarne apri una discussione in una sessione apposita.
    Su i gusti poi non discuto,contento te.
    Per cogliere tutto il valore della gioia ,devi avere qualcuno con cui condividerla.
    M.Twain

  15. #45
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Era possibile coniugare i verbi, nella seconda parte del mio post che hai quotato ed al quale hai risposto, alla terza persona plurale senza alcun riferimento alla mia persona (quindi senza usare la prima persona singolare, che mi appresto a correggere in tal senso), dato che ci sono diversi ragazzi come me e che l'intenzione era di sottolineare come certi atteggiamenti non siano considerabili come "male" in assoluto (non era mia intenzione parlare della mia vita amoroso/sentimentale-sessuale su cui preferirei mantenere il massimo riserbo, per vari motivi anche legati alla tipologia di alcune ragazze che io un pò temo amorevolmente, anche se definirle "ragazze" forse è eccessivo se non si considerano solo i caratteri fisici prettamente femminili) ma vanno valutati dal partner in questione nei limiti della legge e di un minimo di etica civile, che può essere di vari tipi come persona (statisticamente "normale" oppure strano, pazzo, ossessivo, maniaco, compulsivo, perverso, sadico, masochista, competitivo, dominatore, superbo, egocentrico, possessivo, psicotico, psicopatico, schizofrenico con multiple personalità o altro, in varie intensità magari non comuni e con varie combinazioni fra le stesse caratteristiche).

    Quanto al concetto di anormalità che io considero "normale", io escludevo implicitamente da questa categoria ogni atto/atteggiamento illegale, socialmente pericoloso o, comunque, che viola un minimo di valori/principi etico-morali e civili comunemente considerati tali e da rispettare in una comunità veramente liberale (come gli stupri o gli omicidi, che sono da condannare sia sul piano legale che morale, ed ogni altra minima limitazione della libertà individuale al fine di garantire unicamente la sopravvivenza del genere umano, limitando al livello più basso possibile l'etica civile di riferimento inclusa o meno nella legge).
    Una sorta di comunità che tende ed assomiglia all'anarchia (tale per cui una garanzia maggiore di libertà individuale creerebbe una società anarchica) ma che non è anarchia nel modo più assoluto (e rimane liberale), anzi le regole minime sono fatte rispettare e garantite dallo stato con una durezza, severità, irriducibilità ed inflessibilità inimmaginabile.
    Anche i concetti stessi di "norma", "deviazione dalla norma" o di "comportamento irregolare" sono definibili secondo un'elaborazione mentale che è soggettiva e può variare, quindi sono intrisi anch'essi di una certa soggettività, presumendo sempre il rispetto di un minimo di etica civile e della legalità (i due aspetti possono anche coincidere).
    Ultima modifica di Sousuke; 04-06-2008 alle 22:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato