Visualizza Risultati Sondaggio: COSA LEGGERETE AL MARE??

Partecipanti
9. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Quotidiani/riviste

    3 33.33%
  • Best seller

    0 0%
  • Romanzo d'amore

    1 11.11%
  • Classico

    0 0%
  • Giallo/thriller

    2 22.22%
  • Fumetti

    1 11.11%
  • altro

    5 55.56%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Sondaggio: Cosa Leggerete Al Mare?

  1. #1

    Thumbs up Sondaggio: Cosa Leggerete Al Mare?

    Il bel tempo e il caldo sono arrivati e con loro i primi week end di mare. Non so a voi ma io posso stare anche tutta la giornata in spiaggia tra una nuotata, quattro chiacchiere, un gelato allo chalet, una partita di beach volley o di racchettoni e ovviamente una bella scorta di letture. Qualche bel libro, ma anche qualcosa di pi

  2. #2
    Quotidiani e Settimana enigmistica.

  3. #3
    Malo Perverso
    Guest
    Mare ? Quale mare ?

  4. #4
    Vostra Balordit L'avatar di AdrianMaldonado
    Data Registrazione
    15/09/05
    Località
    Cimiano, Milano
    Messaggi
    12,166
    Non sa/non risponde
    Au revoir, Adrian Maldonado.

    Mi prude una palla.

    Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

    Bella.

  5. #5
    ovviamente giornaletti di gossip(gente,chi,ecc.).

  6. #6
    Nuvolosa
    Guest
    Romanzi, possibilmente non d'amore.
    E Sudoku

  7. #7
    Opinionista
    Data Registrazione
    29/03/06
    Messaggi
    5,314
    Le poche volte che mi hanno deportato al mare sono stato troppo impegnato a sopravvivere.

  8. #8
    Opinionista L'avatar di Artemis
    Data Registrazione
    04/06/07
    Località
    Citerone
    Messaggi
    5,863
    Citazione Originariamente Scritto da Gloucester Visualizza Messaggio
    Le poche volte che mi hanno deportato al mare sono stato troppo impegnato a sopravvivere.


    (comunque, sicuramente leggerò riviste... di qualsiasi genere. E se mi convincerò, best seller)
    ???? ??????? ????????

  9. #9
    Supermegacicciafigatissim o L'avatar di Jonny_Walker
    Data Registrazione
    27/01/07
    Località
    Paperopoli (vicino al SerT)
    Messaggi
    1,104
    Questa è una discriminazzzzzione per chi non sa legghere come me.
    Qomuncue credo che questaestate il mare me lo sogno e semmai andrò al mare sarò troppo ubriago per poder legghere;
    [I]Se ti svegli una mattina e non vedi pi

  10. #10
    Stronzo chi legge!! L'avatar di EVOKar
    Data Registrazione
    08/12/06
    Località
    Dentro un'EVO
    Messaggi
    5,337
    Mensili di auto e moto e quotidiani.
    [COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro

  11. #11
    Banned L'avatar di Iena
    Data Registrazione
    01/01/70
    Messaggi
    11,949
    Boh, io sono scostante, quindi non saprei, cmq di tradizione leggo qualche giallo, o, boh, faccio qualche gioco enigmistico orientale. Ultimamente ho ripreso a leggere i fumetti, quindi boh,

  12. #12
    Libera sognatrice L'avatar di Syria
    Data Registrazione
    23/03/07
    Località
    Nel respiro del mare
    Messaggi
    4,100
    Al mare? Nulla, niente mare quest'anno.
    [FONT="Tahoma"]"Perch

  13. #13
    encore fou L'avatar di Gala
    Data Registrazione
    22/04/08
    Messaggi
    800
    mah.

  14. #14
    [QUOTE=Iena;867852]Boh, io sono scostante, quindi non saprei, cmq di tradizione leggo qualche giallo, o, boh, faccio qualche gioco enigmistico orientale. Ultimamente ho ripreso a leggere i fumetti, quindi boh,

  15. #15
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Più che leggere praticherò qualche sport sotto al sole cocente come al solito (è l'unico modo umano per abbronzarmi dato che odio simulare l'immobilità di una lucertola che si cuoce sotto il sole come se fosse un rito irrinunciabile estivo, verso il quale provo il più profondo ribrezzo ad a cui io rinuncio con piacere) o fingerò di leggere mentre mi adopererò per perlustrare l'area con lo sguardo penetrante e da "falco" al fine di avvistare ragazze dai visi con lineamenti delicati, pelle solo lievemente abbronzata e seni/sederi "piccoli e sodi" (ma in armonia con il resto del corpo), preferibilmente "coperti" da vestiario e capigliatura tutta rigorosamente nera, caratterizzanti una effettiva personalità e mente "strana" o stramba (non sono molto comuni e quindi raramente li noto), sempre presumendo che debba trascorrere una vacanza al mare visto che mi dà fastidio il sole ed il clima afoso, soleggiato ed estivo, producendo in me svogliatezza, poca determinazione e tristezza/depressione (in misura superiore a quella già presente da decenni in me, forse in parte anche innata), anche in relazione all'attività di lettura.

    Comunque, qualora si verificassero tre circostanze simultaneamente, ovvero qualcuno mi convincesse in qualche modo a "trascinarmi" per una vacanza al mare, sul luogo di villeggiatura (magari a causa anche del brutto tempo che a me non dispiace in sè, anzi) trovassi difficoltoso praticare sport sotto il sole intenso o, comunque, all'aperto e non vi fossero in tal luogo esemplari umani femminili con le caratteristiche fisiche e mentali descritte più sopra, sarei costretto a ricorrere anche alla lettura effettiva di qualche libro consigliato da Amarilli in questo topic http://www.discutere.it/showthread.php?t=19285, come "L ‘ Orgasmografo" di Enrique Serna (la cui presentazione di Amarilli è stata quotata dal sottoscritto), ed in questo topic dedicato alle liriche giapponesi http://www.discutere.it/showthread.php?t=20572, in cui Aramilli parla anche del tema della malinconia giapponese che a me incuriosisce ed interessa moltissimo ("Mono no aware"), soprattutto dopo che lei ha detto che sembro parlare come un giapponese.
    Questo tema è affrontato e sviluppato nel saggio di Ivan Morris "Il mondo del Principe Splendente".
    Ultima modifica di Sousuke; 04-06-2008 alle 20:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato