Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: LSD anfetaminica

  1. #1
    Opinionista
    Data Registrazione
    12/03/08
    Messaggi
    53

    LSD anfetaminica

    ieri con altri due miei amici avevamo organizzato un viaggio acido con 3 Hofmann centenari...eravamo a casa di uno di questi miei amici, inizialmente ci siamo presi prima 1/3 di trip (siamo stati prudenti perch

  2. #2
    Opinionista L'avatar di Rejin0
    Data Registrazione
    22/09/07
    Messaggi
    104
    la quantità di anfetamine che può starci su di un pezzetto di carta non è sufficiente a dare effetti visibili... quindi escludo il taglio. magari ce n'era poca o deteriorata.

  3. #3
    Beh a dire il vero ci sono anfetamine non comuni che sono attive a dosi bassissime, non come quelle dell'lsd ma un foglietto di carta è sufficiente a trattenerne una dose.

    Mi vengono in mente il DON e il DOB adesso, conosco un tipo russo che produce il primo che ho citato e da quello che mi racconta ha effetti parecchio anfetaminici con lievi se non assenti distorsioni percettive.
    Inoltre si sa che l'LSD a dosi non eccessive può anche solo dare effetti speeddosi a causa si una sua presune azione dopaminergica.

  4. #4
    erano quelli con la bicicletta??

  5. #5
    Opinionista
    Data Registrazione
    12/03/08
    Messaggi
    53
    il cartone era un Hofmann centenario, quello con la bicicletta e l'omino sopra e dietro la montagna, il sole e la luna...io ne avevo sentito parlare bene e non immaginavo che si rivelasse un mezzo pacco...comunque dubito che fosse un altra sostanza visto che comunque gli effetti di base coincidevano con quelli dell'LSD: distacco della mente dal corpo, pensieri deliratori continui, cambi di umore ecc...l'unica cosa che mancava era un effetto pi

  6. #6
    Opinionista L'avatar di FSOL
    Data Registrazione
    26/05/07
    Località
    Papua New Guinea
    Messaggi
    255
    Sicuramente è colpa di una cattiva conservazione del blotter (il cartone)...magari è stato conservato in un posto caldo e/o secco...ed ha perso tutto il suo potenziale psichedelico.
    We are like a wasted generation, taking whatever can loosen up. I've been that stage so I know it can't help you to excape from this world. It just makes you become addictive and asking for more. Soon you'd be depressed and lifeless. But life goes on, we got to face it unless you're dead. Welcome to reality.

  7. #7
    Opinionista L'avatar di Dilaudid
    Data Registrazione
    15/05/08
    Località
    In un'utopia
    Messaggi
    14
    gli hofmann centenario li ho provato un bel pò di volte e non ne sono mai rimasto deluso...anzi...grande botta...grandi svarioni...insomma...una figata...è capitato xò che a qualche mio amico avessero dato solo la botta anfetaminica....si scoprì in seguito che erano stati conservati male in un posto troppo caldo...quindi secondo il mio modesto parere e le mie esperienze sn stati conservati male, magari nn nel cellophane...o magari erano un pò vecchiotti...che sfiga...cn 1 e 1/2 t saresti fatto un super viaggione
    Ultima modifica di Dilaudid; 03-06-2008 alle 12:19 Motivo: maledetto touch pad del portatile!!!!!

  8. #8
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    Citazione Originariamente Scritto da Dilaudid Visualizza Messaggio
    gli hofmann centenario li ho provato un bel pò di volte e non ne sono mai rimasto deluso...anzi...grande botta...grandi svarioni...insomma...una figata...è capitato xò che a qualche mio amico avessero dato solo la botta anfetaminica....si scoprì in seguito che erano un pò vecchiotti...quindi secondo il mio modesto parere e le mie esperienze erano un pò vecchi...che sfiga...cn 1 e 1/2 t saresti fatto un super viaggione
    Leggi il regolamento, altrimenti l'unico viaggio sarà quello per il ban.
    Niente apoplogia.
    Niente dosi.
    Niente enfasi.
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  9. #9
    Opinionista L'avatar di Dilaudid
    Data Registrazione
    15/05/08
    Località
    In un'utopia
    Messaggi
    14
    ops....chiedo scusa...non volevo...mi sono lasciato prendere la mano...non succeder

  10. #10
    Opinionista L'avatar di diss
    Data Registrazione
    08/05/07
    Messaggi
    296
    [QUOTE=beckersv;868802]Beh a dire il vero ci sono anfetamine non comuni che sono attive a dosi bassissime, non come quelle dell'lsd ma un foglietto di carta
    [B][FONT="Book Antiqua"]...Aduna il passato, aduna il futuro: entrambi sono in te! Fino ad oggi sei stato lo schiavo del dentro. Impara ad esserne il padrone. Questa

  11. #11
    sìsì sono rari ma sono easy da fare, più dell'lsd , saranno anche più economici, non tutti va beh e poi il DON in particolare secondo me gira parecchio ei cartoni ma non se ne parla molto.

    Ps: novità Dissino mio?

  12. #12
    Opinionista
    Data Registrazione
    10/03/08
    Messaggi
    37
    in realt

  13. #13
    Opinionista L'avatar di Run-core
    Data Registrazione
    23/04/08
    Località
    Bak
    Messaggi
    132
    i trip di cui state parlando sono tra i piu forti che io abbia mai provato. una volta ne presi uno ad una festa...meta lo consumai li...il resto nei giorni a seguire e se calcoliamo la questione tolleranza credo che non siano proprio un pacco.....la met

  14. #14
    Opinionista L'avatar di FSOL
    Data Registrazione
    26/05/07
    Località
    Papua New Guinea
    Messaggi
    255
    Sto leggendo delle cose sul DOB, non credfevo fosse così forte:

    http://www.blotterart.net/gallery/al...axHeadroom_001

    Questo si è cavato un occhio cpon una pinza:
    http://archives.tcm.ie/businesspost/...y976981228.asp

    Ma sopratutto:
    http://www.erowid.org/experiences/subs/exp_DOB.shtml

    Roba parecchio forte,sembra.
    We are like a wasted generation, taking whatever can loosen up. I've been that stage so I know it can't help you to excape from this world. It just makes you become addictive and asking for more. Soon you'd be depressed and lifeless. But life goes on, we got to face it unless you're dead. Welcome to reality.

  15. #15
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/06
    Messaggi
    131
    con 1 trip e mezzo di centenario t'accappotti. sicuramente erano deteriorati.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato