Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: caccia al tesoro: help me

  1. #1
    Opinionista L'avatar di GiOvY
    Data Registrazione
    27/05/06
    Località
    Campania
    Messaggi
    334

    Exclamation caccia al tesoro: help me

    Vorrei far una caccia al tesoro al mio ragazzo che riguarda i 5 sensi:
    Mi aiutate a scrivere frasi per:
    - far accendere lo stereo (dal quale partir

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Se l'obiettivo della "caccia al tesoro" è scoprire un oggetto/persona e goderne appieno, è certo che il tuo ragazzo avrà ancora l'eccitazione sessuale necessaria per testare i cinque sensi su di te, dopo aver superato le varie prove riguardanti, ciascuna, i propri cinque sensi su altri oggetti? ^_^

    Hai tenuto in debita considerazione l'eventualità che lui potrebbe voler riprodurre, su di te (fisicamente e mentalmente), le medesime esperienze avute durante la caccia al tesoro, in modo pedissequo ed apparentemente psicotico (anche se comprendo che si tratta di una fantasia erotico-sessuale che può sorgere solo in determinate menti)?
    Ultima modifica di Sousuke; 07-06-2008 alle 20:10

  3. #3
    Banana L'avatar di Ailis
    Data Registrazione
    06/05/05
    Messaggi
    5,301
    ...mi sento un po' come se avessi mangiato un'intera torta ricoperta di zucchero filato e condita con cioccolato al caramello....
    "Nulla si sa, tutto si immagina"
    Federico Fellini

  4. #4
    Malo Perverso
    Guest
    [QUOTE=Sousuke;871997]Se l'obiettivo della "caccia al tesoro"

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Off-topic!
    Magari il sottoscritto fosse anche una mente da "studiare", così sarei ancora più facilitato a fidanzarmi con eventuali individui femminili eterosessuali (con menti ed idee "strane") che studiassero pure psichiatria, lavorassero nei relativi reparti di neurologia/psichiatria e fossero, preferibilmente, un minimo gradevoli dal punto di vista estetico, oltre che eventualmente impegnate in varie tesi e ricerche sul funzionamento della mente umana senza alcun timore per eventuali coinvolgimenti/complicità/innamoramenti od altri effetti collaterali mentali, di cui non mi riterrò responsabile anche se tali effetti sarebbero reciproci e condivisi da parte mia, con enorme piacere e compiacimento.

    Comunque, per quanto riguarda l'olfatto, ovvero il senso su cui si dovrebbe basare la terza frase richiesta, consiglierei di far trovare al tuo ragazzo un simpatico bigliettino, vicino alla tazza che è solito usare per la colazione (magari mentre si appresta proprio a bere il latte appena scaldato, un pò zuccherato ed in cui immergere biscotti alla crema), con scritto:

    "Ciao caro ****, amore mio e luce dei miei occhi.
    In un luogo morbido e comodo troverai ciò che hai tentato di strappare con forza e vigore dal mio corpo, ancora un pò umido, appiccicaticcio ed intriso di un profumo inebriante di donna sudata
    ". : )
    Ultima modifica di Sousuke; 07-06-2008 alle 22:11

  6. #6
    Opinionista
    Data Registrazione
    13/03/07
    Messaggi
    4,823
    [QUOTE=Sousuke;872047][ot]Magari il sottoscritto fosse anche una mente da "studiare", cos

  7. #7
    Libera sognatrice L'avatar di Syria
    Data Registrazione
    23/03/07
    Località
    Nel respiro del mare
    Messaggi
    4,100
    [QUOTE=Sousuke;872047]
    "[I]Ciao caro ****, amore mio e luce dei miei occhi.
    In un luogo morbido e comodo troverai ci
    [FONT="Tahoma"]"Perch

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Non si tratterà di un incubo.
    Sognerai la tua persona mentre gioca alla caccia al tesoro e ritrova tutti e cinque i bigliettini, con scritte divertenti di stampo romantico ed erotico-sessuale sui cinque sensi, terminando la ricerca con l'ottenimento dell'oggetto del tuo desiderio, cioè il tuo eventuale ragazzo, che ti propone di giocare alla caccia al tesoro anche con lui sui rispettivi corpi, rappresentanti due differenti ambienti di gioco. ^_^
    Citazione Originariamente Scritto da *mia* Visualizza Messaggio
    vedi malo
    Propongo il "loop" http://www.discutere.it/showpost.php...47&postcount=5, tipico delle attività sessuali (almeno nella loro fluidità e meccanica, quindi non anche nelle loro tipologie), in generale, nonchè di ogni altra attività umana eseguita in modo maniacale od ossessivo.
    Ultima modifica di Sousuke; 07-06-2008 alle 23:49

  9. #9
    Libera sognatrice L'avatar di Syria
    Data Registrazione
    23/03/07
    Località
    Nel respiro del mare
    Messaggi
    4,100
    OT.
    Vivevo così serena con le mie suore mannare. Uff.
    Good night!
    FINE OT. Zorry.
    [FONT="Tahoma"]"Perch

  10. #10
    [QUOTE=GiOvY;871975]Vorrei far una caccia al tesoro al mio ragazzo che riguarda i 5 sensi:
    Mi aiutate a scrivere frasi per:
    - far accendere lo stereo (dal quale partir
    [SIZE="4"]Non permettere a nessuno di dirti che quello che desideri

  11. #11
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    "Ciao caro ****, amore mio e luce dei miei occhi.
    In un luogo morbido e comodo troverai ciò che hai tentato di strappare con forza e vigore dal mio corpo, ancora un pò umido, appiccicaticcio ed intriso di un profumo inebriante di donna sudata
    ". : )
    Oddio, inquietante

    Soprattutto il "ciao caro"...

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  12. #12
    Opinionista
    Data Registrazione
    13/03/07
    Messaggi
    4,823
    [QUOTE=Triskello;872149]L'ho gi

  13. #13
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Per il sottoscritto la vera caccia al tesoro consiste nel cercare di scovare il celebre "punto G" in una ragazza (non facendo percepire a lei tale azione come avente secondi fini o, spesso, tecnicamente impossibile a livello di efficacia) oppure praticare agonisticamente uno sport in coppia con la mia eventuale partner, con l'obiettivo di dare la "caccia" ad un avversario particolarmente antipatico/stronzo/immorale e che merita di essere umiliato, annientato e distrutto a livello sportivo, davanti a tutti. ^_^

    Se osassi persino alludere all'intenzione di dedicare una sorta di caccia al tesoro, come descritta più sopra da Triskello, a certi individui femminili di mia conoscenza, temo che quest'ultimi non mi rivolgerebbero nemmeno più la parola o terminerebbero con me qualsiasi tipo di rapporto interpersonale anche a distanza, per questioni attinenti alla curiosità, alla noia, all'ovvietà/stranezza od all'interesse personale, anche perchè significherebbe che il sottoscritto non è più se stesso (quindi mi autopunirei in modo severo). : /

    Posterò ulteriori frasi riguardanti gli altri quattro sensi (quindi non l'olfatto), da utilizzare per bigliettini in un'ipotetica caccia al tesoro dedicata al/la proprio/a amorevole e dolce partner, qualora la mia mente riuscisse ad elaborare frasi di senso compiuto in grado di attrarre la curiosità o stimolare l'eccitazione erotico-sessuale di eventuali soggetti femminili potenzialmente compatibili con il sottoscritto (mentalmente, caratterialmente e dal punto di vista comportamentale).
    Ultima modifica di Sousuke; 10-06-2008 alle 01:40

  14. #14
    Opinionista L'avatar di GiOvY
    Data Registrazione
    27/05/06
    Località
    Campania
    Messaggi
    334
    [QUOTE=Triskello;872149]L'ho gi

  15. #15
    encore fou L'avatar di Gala
    Data Registrazione
    22/04/08
    Messaggi
    800
    [QUOTE=GiOvY;871975]Vorrei far una caccia al tesoro al mio ragazzo che riguarda i 5 sensi:
    Mi aiutate a scrivere frasi per:
    - far accendere lo stereo (dal quale partir
    [SIZE="1"]tu si femmena. chist

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato