Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: caccia al tesoro: help me

  1. #31
    Opinionista
    Data Registrazione
    13/03/07
    Messaggi
    4,823
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Tenterò di dedicare la prossima frase (romantica e dolcissima, come le altre) al senso dell'udito entro la mezzanotte di domani, impegni permettendo e conscio che tu (passera solitaria e cinguettante) saprai apprezzarla e goderne solo se indosserai unicamente abiti intimi "striminziti", che non impediscano movimenti corporali reiterati causati dall'eccitazione e dall'attesa spasmodica.

    paura

  2. #32
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    [QUOTE=GiOvY;875306]cmq ho fatto la caccia al tesoro ed

  3. #33
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da *mia* Visualizza Messaggio

    paura
    Non dovresti temere Sousuke.
    Il sottoscritto ha già certamente in mente idee malsane e perverse ma le correggerò prima di manifestarle testualmente sul forum, sottoforma di frase tanto allusiva quanto penetrante, non solo dal punto di vista uditivo. ^_^

  4. #34
    Opinionista
    Data Registrazione
    13/03/07
    Messaggi
    4,823
    Taci verginello.

  5. #35
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Come anticipato ieri e nel rispetto del termine fissato (la mezzanotte di oggi), fornisco il mio piccolo contributo sulle possibili frasi da dedicare ad un'ipotetica caccia al tesoro, riguardante il senso dell'udito:

    "Ciao "zuccherino" amoroso, un pò oleoso e talvolta piacevolmente amarognolo.
    Nel luogo in cui siamo soliti fare la doccia e spesso anche qualcos'altro assieme, come lavarci reciprocamente le parti intime dopo averne testato il funzionamento sotto un lieve e gradevole gettito di acqua tiepida, potrai trovare un cd masterizzato e "mixato" dalla sottoscritta sui gemiti ed i lamenti reciproci, durante la periodica lubrificazione delle tre cavità presenti sul mio corpo mentre mi penetri dolcemente, in cui si può distinguere in sottofondo la base elettronica "trance" ed il suono ciclico ed insistente della centrifuga della lavatrice su cui sono solita appoggiarmi con le mani e la schiena, a cui si aggiungono le urla e grida di piacere di entrambi, adeguatamente selezionate in linea col ritmo della base.

    Spero che tu possa apprezzare la musica angelica ed eccitante, che non ti dispiaccia che io abbia registrato la nostra conversazione e che tu voglia completare l'album magari con altre basi musicali e solo strumentali, nonostante ciò comporti l'uso di alcuni asciugamani appena lavati, che modificano il loro bianco naturale a causa del tuo liquido prodotto in eccesso e che non sempre riesce a schivare il mio corpo, fortunatamente e con mio enorme compiacimento.
    Solo per me."
    Ultima modifica di Sousuke; 14-06-2008 alle 00:44

  6. #36
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da *mia* Visualizza Messaggio
    Taci verginello.
    Il mio segno zodiacale non è la Vergine e non ti consiglio di verificarne empiricamente l'errata e mancata corrispondenza effettiva con la mia persona, non solo a livello caratteriale e mentale. ^_^

  7. #37
    Malo Perverso
    Guest
    Tutto ci

  8. #38
    Opinionista
    Data Registrazione
    13/03/07
    Messaggi
    4,823

  9. #39
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Il silenzio, spesso, può valere più di mille parole, che si sperano dirette ad eventualmente congratularsi od elogiare l'autore del testo.
    Lo apprezzo. ^_^

    Mi adopererò nei prossimi giorni per completare i miei consigli sulle frasi da dedicare ad una caccia al tesoro anche corporale, concentrando il mio romanticismo sui due sensi rimanenti, ovvero il gusto e la vista, convinto che potranno essere apprezzate, nel loro vero significato/finalità, leggendole mentre si indossano solo indumenti intimi.
    Ultima modifica di Sousuke; 13-06-2008 alle 23:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato