Pagina 24 di 27 PrimaPrima ... 14 20 21 22 23 24 25 26 27 UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 395

Discussione: Euro 2008

  1. #346
    Opinionista L'avatar di Barrett
    Data Registrazione
    07/10/07
    Messaggi
    2,387
    Alla fine quello che mi ha dato fastidio è essere usciti giocando malissimo. Come l'Italia di Maldini nel '98 e Trapattoni in Corea e in Svezia. Almeno l'ultima partita, perchè non cercare di vincerla e quindi anche di perderla, invece di "rischiare" di vincerla ai rigori? Ho tanti amici stranieri che ci tifavano contro proprio perchè non avrebbero sopportato l'Italia, campione del mondo, vincitrice con il mediocre gioco che abbiamo proposto.
    Ho già scritto in altra occasione che la vittoria è un fatto soprattutto statistico, anche di fortuna naturalmente, raramente premia la squadra con il gioco migliore. Però un minimo di presenza ci vuole. Noi questa volta non ce l'avevamo ed eravamo campioni del mondo.

  2. #347
    Narciso... L'avatar di Anemos
    Data Registrazione
    16/10/04
    Località
    Spiccando il volo
    Messaggi
    10,243
    Da questo punto di vista è meglio il basket, li vale la regola opposta a quella del calcio: il 99% delle volte vince chi ha giocato meglio.
    [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

  3. #348
    Palloso Spagnolesco Permaloso L'avatar di Churchil
    Data Registrazione
    07/01/07
    Località
    Coru�a
    Messaggi
    2,428
    Citazione Originariamente Scritto da Anemos Visualizza Messaggio
    Da questo punto di vista è meglio il basket, li vale la regola opposta a quella del calcio: il 99% delle volte vince chi ha giocato meglio.
    Perché nella pallacanestro, altrettanto nella pallamano o nel tennis, ad esempio, prevale la regolarità, ed il risultato varia ogni minuto, per questo non ti puoi rilassare. Nel calcio la regolarità non serve a niente non essendo a larga scadenza in un campionato, ma in un'unica partita o in fasi eliminatorie può passare qualsivoglia rompicoglioni.


    Questa è la grandezza del calcio... e quello che fa possibile che, addirittura gli spagnoli sogniamo con vincere un europeo od un mondiale.

  4. #349
    Narciso... L'avatar di Anemos
    Data Registrazione
    16/10/04
    Località
    Spiccando il volo
    Messaggi
    10,243
    Citazione Originariamente Scritto da Churchil Visualizza Messaggio
    Perché nella pallacanestro, altrettanto nella pallamano o nel tennis, ad esempio, prevale la regolarità, ed il risultato varia ogni minuto, per questo non ti puoi rilassare. Nel calcio la regolarità non serve a niente non essendo a larga scadenza in un campionato, ma in un'unica partita o in fasi eliminatorie può passare qualsivoglia rompicoglioni.
    Ecco, uno dei motivi per cui adoro la boxe thailandese e ho deciso di praticarla Alla fine chi ha "giocato" meglio lo vedono tutti da come cammina a fine incontro. Vince sempre il migliore
    [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

  5. #350
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    Nazionale, Donadoni. 'Ho rinunciato alla buonuscita'
    25/06/2008
    Lascerà comunque un buon ricordo di sé, Roberto Donadoni, ormai ad un passo dall'avvicendamento con Marcello Lippi sulla panchina della Nazionale. Nessuna clausola rescissoria nel contratto sottoscritto a inizio giugno con la FIGC, perciò nessuna buonuscita.

    SIGNORE - "Ho detto no alla proposta che il presidente mi ha fatto il giorno del rinnovo. Il discorso economico non mi interessa, se per lui non sarò più il c.t., me ne andrò senza chiedere nulla". Donadoni, da gran signore, non ha voluto che nell'accordo fosse inserita, come invece anticipato da molte testate nei giorni scorsi, quella clausola che pure Abete gli aveva proposto. Partirà entro breve per le vacanze in Puglia, e verosimilmente si gioverà di questa pausa forzata per ricaricare le batterie dopo l'entusiasmante, ma snervante, esperienza azzurra.

    LUNEDI' - Potrebbe essere il giorno del grande ritorno di Marcello Lippi. Stesso contratto di Donadoni (1,2 milioni all'anno) perchè anche al viareggino non interessano tanto i soldi, quanto la sfida. C'è un gruppo da ampliare, ci sono giovani da innestare in un impianto comunque ben collaudato e funzionante. C'è, soprattutto, poco tempo da perdere se si vorrà arrivare a Sud Africa 2010 con le carte in regola per ambire al bis mondiale.

    http://www.sportevai.it/calcio-itali...l?Itemid=30192

  6. #351
    Palloso Spagnolesco Permaloso L'avatar di Churchil
    Data Registrazione
    07/01/07
    Località
    Coru�a
    Messaggi
    2,428
    Minuto 21, goal della Turchia. Questa va a essere una partita divertente.


    EDIT: soltanto 3 minuti dopo ha gi
    Ultima modifica di Churchil; 25-06-2008 alle 20:16

  7. #352
    Zar autocrate di tutte le Russie L'avatar di Piotr Aleksejevic
    Data Registrazione
    24/11/05
    Località
    San Pietroburgo
    Messaggi
    7,926
    [QUOTE=Churchil;884751]Minuto 21, goal della Turchia. Questa va a essere una partita divertente.


    EDIT: soltanto 3 minuti dopo ha gi
    CONIGLIO MANNARO

    "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
    Gianni-Emilio Simonetti

    La calma

  8. #353
    Palloso Spagnolesco Permaloso L'avatar di Churchil
    Data Registrazione
    07/01/07
    Località
    Coru�a
    Messaggi
    2,428
    Citazione Originariamente Scritto da Piotr Aleksejevic Visualizza Messaggio
    La vedo dura per la Germania ...
    Io non la vedo.

  9. #354
    Palloso Spagnolesco Permaloso L'avatar di Churchil
    Data Registrazione
    07/01/07
    Località
    Coru�a
    Messaggi
    2,428
    Bene, adesso è ritornata la connessione internazionale.

    Per certo, Piotr, sapevi che gli affezionati della squadra della mia città sono conosciuti dal soprannome di "turchi"?, e ogni settimana si possono vedere bandiere turche nella curva degli ultrà.

  10. #355
    Nuvolosa
    Guest
    Io vedo bene una finale Turchia vs Russia

  11. #356
    Palloso Spagnolesco Permaloso L'avatar di Churchil
    Data Registrazione
    07/01/07
    Località
    Coru�a
    Messaggi
    2,428
    Rustu = Balordo massimo.

  12. #357
    Palloso Spagnolesco Permaloso L'avatar di Churchil
    Data Registrazione
    07/01/07
    Località
    Coru�a
    Messaggi
    2,428
    GOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAL de Semih. Eclatante.


    Gli ultimi minuti, la specialità della Turchia e di questo giocatore in particolare.

  13. #358
    spettacolo l'inquadratura dalla curva!

  14. #359
    Opinionista L'avatar di Artemis
    Data Registrazione
    04/06/07
    Località
    Citerone
    Messaggi
    5,863
    Che partita

    Un altro goal della Germania.
    Scommettiamo che la Turchia risponde subito?
    ???? ??????? ????????

  15. #360
    Nuvolosa
    Guest
    Io ci spero, comunque bella partita. Magari vedere un'Italia così.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato