Pagina 26 di 27 PrimaPrima ... 16 22 23 24 25 26 27 UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 395

Discussione: Euro 2008

  1. #376
    Zar autocrate di tutte le Russie L'avatar di Piotr Aleksejevic
    Data Registrazione
    24/11/05
    Località
    San Pietroburgo
    Messaggi
    7,926
    Citazione Originariamente Scritto da Churchil Visualizza Messaggio
    Spagna alla finale!

    Mi dispiace, Piotr , ma la Spagna credo che sia giustissima finalista. Che gioco!

    Hanno meritato gli Spagnoli ... grandissima squadra.

    La Russia non era molto in palla, ma
    CONIGLIO MANNARO

    "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
    Gianni-Emilio Simonetti

    La calma

  2. #377
    LAVORATRICE INDEFESSA L'avatar di Summerina
    Data Registrazione
    29/06/06
    Località
    In una valle di lacrime
    Messaggi
    3,164



    ai posteri............
    [I][COLOR=red][FONT=Century Gothic][SIZE=3][COLOR=seagreen][B]Se io muoio non piangere per me, fai quello che facevo io e continuer

  3. #378
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Zapatero o la Merkel?
    amate i vostri nemici

  4. #379
    chi ci batte ai rigori o vince o perde in finale con la Germania.


  5. #380
    Narciso... L'avatar di Anemos
    Data Registrazione
    16/10/04
    Località
    Spiccando il volo
    Messaggi
    10,243
    Citazione Originariamente Scritto da Summerina Visualizza Messaggio



    ai posteri............
    Non possono perdere tutti e due?
    [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

  6. #381
    Opinionista L'avatar di Barrett
    Data Registrazione
    07/10/07
    Messaggi
    2,387
    La Finale
    Germania - Spagna

    Spagna, meritatamente in finale ed unica ad aver mantenuto un elevato livello di gioco per tutto il torneo, apparsa finalmente matura rispetto al passato e malgrado la giovane età dei suoi protagonisti, è la naturale favorita della finale. Però abbiamo visto come in questo campionato ogni partita abbia fatto storia a se e aggiungendo che di fronte si troverà la solita Germania, vicina a quota quattro nel computo delle vittorie finali della manifestazione, non rimarrò di certo meravigliato se alla fine non ce la dovessero fare. Ma in partenza la differenza c’è ed è a suo favore, da un punto di vista tecnico e per le prestazioni espresse.
    I duelli che potranno decidere il match: sulla fascia destra tra Sergio Ramos e Schweinsteiger contro i rispettivi avversari, entrambi determinanti nei quarti, con lo spagnolo che ha annichilito in semifinale lo spauracchio Zhirkov, e il tedesco efficace con i suoi tagli improvvisi verso il cuore dell’area. Quello tra Ballack e Senna, a meno che Low non faccia girare al largo il suo giocatore per evitare che finisca nelle grinfie del naturalizzato, forse il miglior giocatore visto in questa edizione. Anche la posizione di Podolski, presumibilmente tra Iniesta e Capdevila, potrà risultare decisiva, vista la sua facilità di ripiegamento e di inserimento e la potenza nelle conclusioni, anche se non sempre precise.
    Per singoli reparti, difesa e centrocampo spagnolo si fanno preferire a quello tedesco. In difesa la sicurezza della coppia Casillas Puyol ha ricordato a tratti la nostra Buffon Cannavaro degli ultimi mondiali, laddove Lemman e la coppia centrale tedesca, per non parlare della fase difensiva di Lahm, hanno dimostrato ben più di un imbarazzo e potrebbe davvero trovarsi in grossa difficoltà per via degli inserimenti da dietro degli spagnoli. Meno squilibrato il confronto dei due centrocampo; maggiormente tecnico e predisposto alla manovra quello spagnolo, con Iniesta e Silva nelle corsie laterali e in più il Fabregas visto contro la Russia; più potente quello tedesco, con le incursioni di Schweingsteiner e la forza ma anche la tecnica di Ballack, però apparso non al meglio in semifinale. In attacco mancherà l’infortunato Villa tra gli spagnoli, un’assenza pesante considerata la scarsa forma di Torres. Ma l’inserimento di Fabregas in semifinale, apparso rinfrancato dal forzato riposo in panchina dopo una stagione massacrante, faciliterà la varietà degli schemi offensivi della Spagna, che potranno svilupparsi anche attraverso gli inserimenti centrali dei centrocampisti lanciati dalle stupende aperture del regista dell’Arsenal. L’attacco tedesco si affiderà al puntuale Klose e come detto da Podolski.
    Io tiferò Spagna, degna possibile vincitrice.

  7. #382
    Palloso Spagnolesco Permaloso L'avatar di Churchil
    Data Registrazione
    07/01/07
    Località
    Coru�a
    Messaggi
    2,428
    FINALE!!! La Spagna ha surclassato la Germania e sono i nuovi campioni di Europa.




    GRANDISSIMA PARTITA!!!


  8. #383
    Opinionista L'avatar di Artemis
    Data Registrazione
    04/06/07
    Località
    Citerone
    Messaggi
    5,863
    Complimenti davvero

    Vittoria meritata...
    ???? ??????? ????????

  9. #384
    Narciso... L'avatar di Anemos
    Data Registrazione
    16/10/04
    Località
    Spiccando il volo
    Messaggi
    10,243
    Che palle, tifavo germania.
    [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

  10. #385
    Palloso Spagnolesco Permaloso L'avatar di Churchil
    Data Registrazione
    07/01/07
    Località
    Coru�a
    Messaggi
    2,428
    Citazione Originariamente Scritto da Anemos Visualizza Messaggio
    Che palle, tifavo germania.
    Anche tifasti precedentemente Svezia, Grezia, Italia e Russia. Le tue scelte sono state un po' sfigate, accidenti!


    Forse dovresti pensare anche a cambiare la scelta del tuo sport prediletto e deciderti magari per la lotta turca.






    Sicuro che un vero ficone come te, con l'oleo spalmato su tutto il corpo sarebbe irresistibile.

  11. #386
    La porta dei sogni chiudila tu L'avatar di fabio85
    Data Registrazione
    15/11/06
    Località
    puglia
    Messaggi
    5,996
    Citazione Originariamente Scritto da artemis Visualizza Messaggio
    Complimenti davvero

    Vittoria meritata...
    *
    [B]Non

  12. #387
    Narciso... L'avatar di Anemos
    Data Registrazione
    16/10/04
    Località
    Spiccando il volo
    Messaggi
    10,243
    Citazione Originariamente Scritto da Churchil Visualizza Messaggio
    Anche tifasti precedentemente Svezia, Grezia, Italia e Russia. Le tue scelte sono state un po' sfigate, accidenti!


    Forse dovresti pensare anche a cambiare la scelta del tuo sport prediletto e deciderti magari per la lotta turca.






    Sicuro che un vero ficone come te, con l'oleo spalmato su tutto il corpo sarebbe irresistibile.

    Senza scomodare la lotta turca, ammesso che esista, a me basta la muay thai che ho già eletto a sport prediletto da diverso tempo e che pratico con discreto successo: pare sia drammaticamente bravo a spaccare le gambe degli avversari anche senza l'uso di olio o altri lenimenti, Le tibiate fanno già male così a secco e che sono un ficone si nota anche se non mi ungo, ma grazie per l'interessamento

    Te lo dico senza voler essere offensivo, ma nemmeno ipocrita: tifavo germania per il semplice fatto che nonostante pure i tedeschi siano spesso e volentieri palloni gonfiati, gli spagnoli e le squadre spagnole mi sono sempre state sulle bolas da tempi remoti e non sospetti, in particolare i madrileni, galacticos in testa.

    A mio opinabilissimo avviso quando si parla di calcio sono boriosi e odiosi (e qui sottolineo di nuovo: MADRILENI IN TESTA) e ora non finiranno più di menarsela per aver vinto finalmente qualcosa dopo 44 anni. Almeno che la germania vince competizioni internazionali è un dato di fatto, una coppa in più o in meno non avrebbe fatto differenza. Ho come la sensazione invece che ora che la spagna ha vinto ci toccherà subire una porzione extra di boria alla prima competizione europea per club che capita.

    Ad ogni modo se la spagna ha vinto è perchè ha meritato, non lo metto in dubbio, come non metto in dubbio che la mia "antipatia" sia dettata probabilmente da una visione parziale e non approfondita, ma questo era prima degli europei e questo rimane ora. Quindi buona festa, è giusto così, si può dire tutto tranne che la spagna non se l'è guadagnata la coppa

    Vedete solo di non rompere più di tanto i coglioni però eh, che i campioni del mondo siamo sempre noi
    Ultima modifica di Anemos; 29-06-2008 alle 22:55
    [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

  13. #388
    Stronzo chi legge!! L'avatar di EVOKar
    Data Registrazione
    08/12/06
    Località
    Dentro un'EVO
    Messaggi
    5,337
    Ce la menano per l'economia, ora ci toccher
    [COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro

  14. #389
    Palloso Spagnolesco Permaloso L'avatar di Churchil
    Data Registrazione
    07/01/07
    Località
    Coru�a
    Messaggi
    2,428
    Bene, sono appena tornato dal parco dove ho fatto mezz'oretta di jogging. Anche io sono un ragazzo sportivo.


    Citazione Originariamente Scritto da Anemos Visualizza Messaggio
    Te lo dico senza voler essere offensivo, ma nemmeno ipocrita: tifavo germania per il semplice fatto che nonostante pure i tedeschi siano spesso e volentieri palloni gonfiati, gli spagnoli e le squadre spagnole mi sono sempre state sulle bolas da tempi remoti e non sospetti, in particolare i madrileni, galacticos in testa.
    ¡Es que sí!, ¡somos unos tocahuevos!

    Non sarai del Milan?, tranquillo, allora capirei il tuo livore contro me e la mia città dopo il 4-0 ricevuto da loro 4 anni fa, quando si vedevano già nella seguente fase.

    Per certo, anch'io sento un grande ribrezzo dei "galacticos" ¡Por quién me tomas!

    E dei madrileni ti potevo raccontare aneddoti che ho sentito sul suo "buzzurrismo" quando sono venuti alla mia regione di vacanze (come mangiare quella parte dei frutti di mare che si doveva buttar via, cioè la parte merdosa , e buttar via quella che si doveva mangiare , o di uno chiedendogli a un pescatore che pescasse un delfino per lui per cinquemila pesete (meno di sessanta euro). ) Ma questi sono stereotipi, ingiuste generalizzazioni, inoltre ho famiglia a Madrid, ma sono di origini galiziane, per tanto non sono madrileni di sangue puro.

    Citazione Originariamente Scritto da Anemos
    A mio opinabilissimo avviso quando si parla di calcio sono boriosi e odiosi (e qui sottolineo di nuovo: MADRILENI IN TESTA) e ora non finiranno più di menarsela per aver vinto finalmente qualcosa dopo 44 anni.
    Sì, so cosa vuoi dire. Ho visto questi giorni le celebrazioni della gente per arrivare alla finale e mi risultano molto tristi certe scene che mostrano nel suo massimo splendore il ridicolo a cui ci porta fare queste dimostrazioni di allegria per una cosa così insignificante com'è un gioco che semplicemente consiste in mettere una palla dentro una porteria, e pare come se si dimenticassero i problemi veri della vita quotidiana, l'opio del popolo moderno di cui parlava Marx riguardo alla religione e concetto che già i romani maneggiavano alla perfezione con la sua formula di "panem et circenses". A parte dell'opportunità per fare manifestazioni patriottiche che a me veramente fanno schifo. (Se io tifo la selezione è più per l'inerzia della tradizione da quando ero bambino, ma senza nessuna reminiscenza patriottica rilevante, però lascio di parlare su questo, che comincio ad andare off-topic, questo sarebbe tema di "Politica").

    Citazione Originariamente Scritto da Anemos
    Almeno che la germania vince competizioni internazionali è un dato di fatto, una coppa in più o in meno non avrebbe fatto differenza. Ho come la sensazione invece che ora che la spagna ha vinto ci toccherà subire una porzione extra di boria alla prima competizione europea per club che capita.
    Certo, i nuovi ricchi sono gente veramente pesante.

    Citazione Originariamente Scritto da Anemos
    Ad ogni modo se la spagna ha vinto è perchè ha meritato, non lo metto in dubbio, come non metto in dubbio che la mia "antipatia" sia dettata probabilmente da una visione parziale e non approfondita, ma questo era prima degli europei e questo rimane ora. Quindi buona festa, è giusto così, si può dire tutto tranne che la spagna non se l'è guadagnata la coppa

    Vedete solo di non rompere più di tanto i coglioni però eh, che i campioni del mondo siamo sempre noi
    Grazie, e come diceva Apolo "Ne quid nimis". Buona raccomandazione secondo me.
    Ultima modifica di Churchil; 30-06-2008 alle 11:54

  15. #390
    Alla fine
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato