Pagina 4 di 27 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 14 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 395

Discussione: Euro 2008

  1. #46
    Jo-Jo dipendente
    Data Registrazione
    02/05/07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,889
    Citazione Originariamente Scritto da Anemos Visualizza Messaggio
    Sostanzialmente hai detto che la grecia gioca di merda e non merita nulla, invece la svezia ha avuto un bellissimo gioco, brillante, vivace, brasilian style, e meritava tantissimo, anzi, peccato che non hanno segnato 6 gol a quei buzzurri senza arte ne parte.
    Volevo risponderti simpaticamente punto per punto, leggendo la spataffiata.... ma sai che ti dico? Che dopo uscite come questa, in cui mi metti in bocca cose che non ho detto (ho mai parlato nei miei post di come ha giocato la svezia? rileggili. Non puoi solo scrivere divine commedie ascoltandoti da solo. Prima leggi ci
    Ultima modifica di Renella; 11-06-2008 alle 16:07
    Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
    Dante Alighieri

    [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

  2. #47
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Semplice: Che sei saggia.
    amate i vostri nemici

  3. #48
    Narciso... L'avatar di Anemos
    Data Registrazione
    16/10/04
    Località
    Spiccando il volo
    Messaggi
    10,243
    [QUOTE=Renella;874673]Volevo risponderti simpaticamente punto per punto, leggendo la spataffiata.... ma sai che ti dico? Che dopo uscite come questa, in cui mi metti in bocca cose che non ho detto (ho mai parlato nei miei post di come ha giocato la svezia? rileggili. Non puoi solo scrivere divine commedie ascoltandoti da solo. Prima leggi ci
    [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

  4. #49
    Citazione Originariamente Scritto da ralf081 Visualizza Messaggio
    Allora,per quanto concerne sul difensore mi riferivo,scherzosamente,a Cannavaro.
    Uh, temevo di leggere qualche altra strana ipotesi, dopo Panucci centrale.

    [quote]Tornando alla partita,sicuramente,mi sarei fidato molto di Chiellini(piu' forte tra i centrali attuali) che Barzagli.Materazzi,ripeto,non va bene,era forte perch
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  5. #50
    Zar autocrate di tutte le Russie L'avatar di Piotr Aleksejevic
    Data Registrazione
    24/11/05
    Località
    San Pietroburgo
    Messaggi
    7,926
    Una Turchia stellare vince la pi
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    CONIGLIO MANNARO

    "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
    Gianni-Emilio Simonetti

    La calma

  6. #51
    Opinionista L'avatar di ralf081
    Data Registrazione
    05/08/06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    Citazione Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
    Uh, temevo di leggere qualche altra strana ipotesi, dopo Panucci centrale.


    Sarebbe anche da valutare come ci arriva il singolo giocatore.
    Materazzi uno zero? Guardando quanto ha fatto nell'Inter e nello scorso Mondiale, non direi. E' arrivato a questo Europeo senza condizione, dopo diversi infortuni, anche lunghi, e dopo aver giocato solo le ultimissime partite di campionato in condizioni pessime, su spinta di Mancini che aveva una difesa con Rivas e Burdisso che era penosa.
    Su Chiellini si, è molto promettente, ma il rischio è più o meno come di Barzagli, o anche volendo Gamberini: che senza esperienza a certi livelli faccia cappellate. Senza contare che è fisicamente molto prestante, ma che debba ancora imparare diverse cose.

    Purtroppo la verità è che in difesa ci si è adagiati su giocatori che ormai stanno accusando anche l'età (Cannavaro e Materazzi non sono giovani e freschi, Nesta si è ritirato volontariamente) e che i ricambi ancora non sono stati trovati o sufficientemente provati e rodati.

    Sulla condizione il discorso vale ad esempio anche per Gattuso. Meglio che giochi De Rossi.


    Che Di Natale in certe occasioni resti dietro, è normale.
    Forse nelle squadre di club non avviene più, ma è normale che nei calci d'angolo i difensori centrali vadano in area per colpire di testa, dato che solitamente sono i più alti della squadra, e dietro resti un centrocampista o un attaccante di piccola statura, che non sia la prima punta.

    Sul resto si, la difesa era in barca. Le mie motivazioni, le ho espresse sopra.


    Oddio, Camoranesi avrebbe anche il suo senso. Anzi, ancor più che con Lippi, in questo modulo avrebbe la possibilità di esprimersi al meglio e sfoderare tutti i suoi colpi. Peccato che anche lui temo abbia seri problemi di forma, perché uno che ha già il fiatone dopo poco e sparisce senza dare segnali di presenza, o non gli frega niente di quello che fa, o ha sbagliato a prepararsi.

    Su Toni... E' un bravo attaccante eh, per carità, in Germania quest'anno ha fatto un campionato eccezionale. E da lui ci si aspettano i gol.
    Però in nazionale non ne ha mai fatti tanti. Anzi...
    In quest'ottica devo dire che aveva ragione Fabio: uno come Inzaghi, avrebbe fatto comodo.

    Andrebbe spinto di più Del Piero. Insieme a De Rossi, li vedo come quelli più in palla.
    E poi Grosso. Almeno un minimo di dinamicità riesce a darla.
    Tranquillo,le alternative non ci sono
    Scherzi a parte,iniziando a dire che Materazzi,non regge più.Dopo l'infortunio in Ungheria è cambiato.E dico che serve gente fresca e piena di vitalità.Darei assolutamente fiducia ad una difesa centrale composta da Chiellini e/o Gamberini.Panucci rende,ma fino ad un certo punto.Gli esterni,sono d'accordo per Grosso che,attualmente, più in palla deve giocare.Non ho ho capito,permettimi, il nesso di Di Natale è i calci d'angolo,inerente al secondo goal?!
    Camoranesi,ripeto,come del resto hai in parte asserito te,probabilmente risente delle fatiche di una buona e strenuante stagione con la Juventus,e forse è privo di lucidita'.Ma tant'è.
    Toni?Beh...da lui si...che si aspettano i goal ma,come ho gia detto nei posts precedenti,nelle partite che contano non riesce ad essere decisivo.Un conto è la Bundesliga,un conto un europeo.Ma anche al mondiale non è che abbia reso,dopo che ha fatto il più bel campionato della sua carriera calcistica con la Fiorentina,non ci si puo' appendere sempre alla sfortuna(che puo' sempre starci)ma un attaccante predatore deve fare goal.A Toni questo manca,ai mondiali ha fatto due,goal facili facili con l'Ucraina poi nulla piu'.Io stesso rimpiango Inzaghi...lui si che è un centravanti predatore,uno che lascia il segno e ti fa i goal nei momenti importanti.Ma con il senno del poi è facile parlare.Per il resto condivido che sia Del Piero,che De Rossi debbano giocare.
    Comunque,io spero in una ripresa azzurra già nella sfida con la Romania,ormai un bivio dell'europeo azzurro.Poi da lì si posso trarre meglio,commenti positivi e negativi.E' troppo prematuro parlarne ora.Io sono fiducioso delle potenzialità di questa squadra.
    Ultima modifica di ralf081; 12-06-2008 alle 01:21
    L'uomo non giudica la vita degna di essere vissuta se non c'

  7. #52
    Opinionista L'avatar di Sniper
    Data Registrazione
    01/10/04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,641
    dio che squadraccia la svizzera huahauh
    [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

  8. #53
    Zar autocrate di tutte le Russie L'avatar di Piotr Aleksejevic
    Data Registrazione
    24/11/05
    Località
    San Pietroburgo
    Messaggi
    7,926
    Citazione Originariamente Scritto da Sniper Visualizza Messaggio
    dio che squadraccia la svizzera huahauh
    Non sminuire la portata del trionfale successo dei giannizzeri

    La Svizzera era la pi
    CONIGLIO MANNARO

    "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
    Gianni-Emilio Simonetti

    La calma

  9. #54
    Jo-Jo dipendente
    Data Registrazione
    02/05/07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,889
    [QUOTE=Piotr Aleksejevic;875001]Una Turchia stellare vince la pi
    Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
    Dante Alighieri

    [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

  10. #55
    Opinionista L'avatar di Barrett
    Data Registrazione
    07/10/07
    Messaggi
    2,381
    L'Italia dipende da Toni.
    Ai mondiali segnammo 13 gol con undici giocatori diversi, con una squadra molto offensiva. Nelle prime partite con Grosso, Perrotta, Totti, Gilardino e Toni. Al posto di Grosso e Perrotta, contro l'Olanda c'erano Panucci e Ambrosini, al posto di Totti e Gilardino, Camoranesi e Di Natale. In più c'era la sostanza di Iaquinta.
    E' evidente che Donadoni si affidi alla capacità realizzativa di Toni.
    Che si materializzi.

  11. #56
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    [QUOTE=Renella;875153]* e che Italiana... consentimelo!

    Sulla tua prima frase concordo in pieno: ieri finalmente una bella partita!!!!

    Per il resto... lasciamo fare.... sui deliri di un empolese c'
    amate i vostri nemici

  12. #57
    Zar autocrate di tutte le Russie L'avatar di Piotr Aleksejevic
    Data Registrazione
    24/11/05
    Località
    San Pietroburgo
    Messaggi
    7,926
    [QUOTE=conogelato;875364]Oh...che fai, generalizzi? Piotr st
    CONIGLIO MANNARO

    "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
    Gianni-Emilio Simonetti

    La calma

  13. #58
    Halber Mensch L'avatar di Heltir
    Data Registrazione
    24/02/06
    Località
    lu|
    Messaggi
    2,130
    Forza Croazia. Crucchi buh.
    For Kunsten Maa Vi Evig Vike
    -
    For Art We Must Forever Yeld

  14. #59
    In love! L'avatar di Fragolino83
    Data Registrazione
    02/06/05
    Località
    Laggi
    Messaggi
    1,818
    Bella Croazia, poveri crucchi, difesa da paura, altro che i panzer di anni fa.
    Socio Milan Club Discutere.it

  15. #60
    Opinionista L'avatar di Sniper
    Data Registrazione
    01/10/04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,641
    Che difesona la Germania,secondo me se giocasse Beckenbauer potrebbe ancora dare una mano la dietro
    [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato