Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 8 14 15 16 17 18
Risultati da 256 a 267 di 267

Discussione: quando si diviene puttana? e perch

  1. #256
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    OT

    Comunicazione di servizio per Sousuke: Lo scrivo anche qui così altri ne saranno testimoni. Ieri ti ho chiesto per l'ennesima volta di evitare edit oltre i cinque minuti e che stravolgano l'essenza del tuo post originario. Come si può notare, anche oggi hai editato più di mezz'ora dopo....per tre volte in tutto (e non ho controllato gli altri messaggi della giornata eh). Hai aggiunto quote, modificato pensieri e parole....insomma, te ne sei sbattuto. L'edit serve per correggere eventuali errori di battitura, magari aggiustare un periodo....a questo, non ad altro.
    Non è motivo di ban, la nostra non è una dittatura, ma a maleducazione da parte tua (perchè questo &#232 corrisponderà, da oggi, la cancellazione del post incriminato.
    Magari dovendoli riscrivere da capo ogni volta ti passa la voglia.
    Ultima modifica di The Evil Twin; 12-06-2008 alle 17:04
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  2. #257
    Nomade
    Guest
    OT
    sai che

  3. #258
    Opinionista L'avatar di maira*
    Data Registrazione
    11/04/07
    Messaggi
    2,111
    [QUOTE=Nomade;875700]OT
    sai che

  4. #259
    Nomade
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da maira* Visualizza Messaggio
    ma ke cos'è il Vbulletin?
    è una cosa che si mangia, ma solo fritta
    Un po' simile ai panzerotti..

  5. #260
    Chimica L'avatar di Lisa
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    6,463
    il Vbulletin è uno strumento di misura per identificare o meno la presenza di geni puttaneschi in una donna



    scusate me le faccio e me le rido da sola perchè non so fare battute.
    Moderatrice Teatro

    [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

  6. #261
    Nomade
    Guest
    [quote=Lisa;876032]il Vbulletin

  7. #262
    Chimica L'avatar di Lisa
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    6,463
    Moderatrice Teatro

    [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

  8. #263
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Off-topic!
    Io edito, oltre che per correggere eventuali errori grammaticali, sintattici e meramente estetici in base alle mie preferenze (quindi non solo ortografici), causati dalla piuttosto elevata velocità di digitazione e numerosità dei caratteri scritti, talvolta anche per aggiungere nuovi quote al fine di evitare di inserire nel thread numerosi reply da parte mia, posizionati magari a "macchia di leopardo", che genererebbero anche un allungamento del thread stesso, col rischio di renderlo meno leggibile (come comprendo siano già gli stessi miei post, troppo spesso : D).

    Inoltre raramente edito per aggiungere nuovi concetti o modificare quello principale (comportamento in sè comprensibile qualora si cambi idea su un dato argomento, purchè avvenga in tempi ragionevoli e non sia reiterato in ogni post) ma solo per inserire precisazioni che non modificano comunque il concetto principale (per esempio, se scrivessi "a me piace il nero" ed editassi la frase scrivendo "a me piace il nero ma non odio il bianco" non avrei cambiato il senso della frase ma solo precisato che avere una preferenza per il nero non significa odiare il bianco, non cambiando quindi il senso della frase precedente "a me piace il nero").

    Si tenga conto anche del fatto che può capitare di mantenere "aperta" la finestra dell'edit per molto tempo, a causa dell'impossibilità di riportare in "primo piano" la pagina web e visualizzarla per seri motivi di riservatezza sorti (in certi ambienti) dopo aver avviato la funzione dell'edit.
    Si tratta, comunque, di una circostanza che si verifica raramente, nel mio caso.

    Non si tratta, quindi, di maleducazione (un concetto francamente per nulla attinente alla mia persona, come lo è invece la sua antitesi) ma di uso efficiente del vBulletin (che conosco, dato che non sono affatto un "newbie" dei forum e non solo, anzi) e della funzione edit per gli scopi per la quale è stata creata, stimolato dal fatto che sono tremendamente preciso, ordinato e metodico, in misura direttamente proporzionale alla mia silenziosità/riservatezza/educazione/tranquillità/non invadenza.

    In ogni caso, userò in modo più intenso il multiquote in modo che il messaggio postato per la prima volta includa simultaneamente più reply a più quote e, qualora avessi intenzione di replicare ad un altro utente dopo molti minuti (anche perchè solitamente svolgo altre mansioni contemporaneamente e quindi non riesco sempre a leggere tutti i reply), posterò un nuovo messaggio, conscio che tale scelta non creerà problemi e soddisfando quindi le richieste della moderazione.
    Ultima modifica di Sousuke; 12-06-2008 alle 22:51

  9. #264
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Off-topic!
    Citazione Originariamente Scritto da Nomade Visualizza Messaggio
    OT
    sai che è possibile inserire, tra le funzioni di Vbulletin, di proibire la possibilità di editare/cancellate i post dopo tot tempo?

    Messaggio informativo a cura del comitato anti-edit selvaggio.
    Non credo che sia un'ottima decisione, dato che sussistono innumerevoli motivi per i quali una persona potrebbe voler editare i propri post anche dopo molti minuti od ore, non riconducibili solo alla volontà di manifestare o correggere spesso il proprio pensiero (che, in quanto tale, può modificarsi talvolta anche in modo radicale, purchè non sia reiterato in ogni post), non dal punto di vista semantico ma solo grammaticale/sintattico/ortografico/estetico, ma anche al tentativo di rispettare il regolamento forummistico o la legge stessa.
    Comunque è una mera opinione personale, che quindi ha poco valore.

    Ribadisco la mia seria intenzione di rispettare le richieste della moderazione, come certamente farò e come ho già chiarito in forma privata, cioè nella sede più opportuna.
    Ultima modifica di Sousuke; 12-06-2008 alle 22:53

  10. #265
    Malo Perverso
    Guest
    Tu editi perch

  11. #266
    Nomade
    Guest
    [quote=Sousuke;876053][ot]
    Non credo che sarebbe un'ottima decisione, dato che sussistono innumerevoli motivi per i quali una persona potrebbe voler editare i propri post anche dopo molti minuti od ore, non riconducibili solo alla volont

  12. #267
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Off-topic!
    Citazione Originariamente Scritto da maira* Visualizza Messaggio
    ma ke cos'è il Vbulletin?
    Nn lo so, xkè io konosco solo il vBulletin http://it.wikipedia.org/wiki/VBulletin. =)
    Mi ritiro nelle mie stanze a meditare (e non solo). Ho editato per aggiungere il collegamento http.
    Ultima modifica di Sousuke; 12-06-2008 alle 23:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato