Pagina 4 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 75

Discussione: i consigli dell'esperta

  1. #46
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,610
    [QUOTE=Sousuke;876396]Talvolta il punto G si pu
    amate i vostri nemici

  2. #47
    Opinionista L'avatar di Pulsar
    Data Registrazione
    08/04/08
    Località
    ---
    Messaggi
    4,761
    [QUOTE=Sousuke;876396]

    Mi permetto di precisare che, in entrambe le circostanze, il rischio di creare incidenti pu
    [FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer

  3. #48
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Pulsar Visualizza Messaggio
    E' anche a sinistra dell'accelleratore e a destra della frizione.
    Talvolta a parlar troppo di cosa si fa, serve solo ad alimentare dubbi che non avrebbero motivo i esistere.
    E soprattutto facendo si impara.
    Presumevo, erroneamente, che l'ambito di riferimento del tuo precedente post fosse la pedaliera nella sua totalità, quindi i tre pedali.
    Concordo sul fatto che spesso è preferibile agire anzichè parlare, soprattutto per chi è molto taciturno e schivo a livelli inverosimili (come il sottoscritto), a prescindere che l'uno o l'altro atteggiamento generi dubbi o considerazioni altrui, magari influenzati da pregiudizi o poco veritieri.
    Tuttavia, per certe attività e certi obiettivi serve il talento, la classe e lo stile/tatto, che sono innati e che nessuna attività di allenamento o pratica (sia pur intensa) può permettere di ottenere realmente. ^_^
    Ultima modifica di Sousuke; 13-06-2008 alle 14:44

  4. #49
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Pulsar Visualizza Messaggio
    L'incidente è probabilità più frequente per chi sottovaluta l'effetto del freno motore, e cerca il pedale del freno.

    ps: Zuzu riuscirò a dimostrare scientificamente che sei un maniaco
    Sussiste solo un modo per dimostrarlo in modo scientifico ed inconfutabile ma non credo che ti convenga, tralasciando che non mi opporrò a tale dimostrazione e che io stesso ho ammesso spesso di esserlo. : P

    La questione è che l'effetto del freno motore, in certi casi, non è sottovalutato ma semplicemente evitato intenzionalmente, come talvolta il pedale del freno mentre la frizione è in azione in contesti curvilinei (il freno viene azionato molto prima e poi disattivato), per fini di svago o necessità di velocizzare il proprio percorso in auto, facendo stridere i propri pneumatici al limite fisico di aderenza.
    : D
    Ultima modifica di Sousuke; 13-06-2008 alle 14:45

  5. #50
    Opinionista L'avatar di maira*
    Data Registrazione
    11/04/07
    Messaggi
    2,111
    [QUOTE=Birbetta;876187]ehm dato che ci sei ne approfitto....ho smesso la pillola il mese scorso e ancora non tornano...., sono incinta o

  6. #51
    Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    Data Registrazione
    24/10/05
    Località
    su un piedistallo.
    Messaggi
    22,455
    [QUOTE=*mia*;876353]Vabb
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

  7. #52
    Chimica L'avatar di Lisa
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    6,463
    [QUOTE=Sousuke;876212]Mi scuso se mi permetto di approfittare della tua esperienza e conoscenza sui temi erotico-sessuali, Lisa.

    Ho un problema (almeno per alcune persone e non per me, in s
    Moderatrice Teatro

    [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

  8. #53
    Opinionista L'avatar di moana
    Data Registrazione
    15/11/06
    Località
    nel mio mondo
    Messaggi
    2,962
    la zona vaginale NON è altamente RECETTIVA?... NON CONFONDIAMO LA FRIGIDITA'.. CON LA SENSIBILITA'.. sfido un altro punto altamene recettivo come OGNI PARTE INTIMA del NOSTRO CORPO!

    se una donna NON GODE IN VAGINA.. NON GODE CERTO ANALMENTE! anzi! proverà solo un ENORME dolore!

    una tua omonima, cara Lisa, scrive altro, su un altro forum!

    http://www.vitadidonna.org/forum/lor...a-orgasmo.html

    partiamo dal punto (non G!!!) che il piacere è SOGGETTIVO!!! e cha la PSICHE fa una buona parte del "lavoro"!!!

    http://www.benessere.com/sessuologia/arg00/orgasmo.htm
    Ultima modifica di moana; 13-06-2008 alle 18:59
    [FONT="Comic Sans MS"]nulla

  9. #54
    Libera sognatrice L'avatar di Syria
    Data Registrazione
    23/03/07
    Località
    Nel respiro del mare
    Messaggi
    4,100
    Citazione Originariamente Scritto da Kyra Visualizza Messaggio
    Sei agghiacciante. [cit.]
    [FONT="Tahoma"]"Perch

  10. #55
    Banana L'avatar di Ailis
    Data Registrazione
    06/05/05
    Messaggi
    5,301
    [QUOTE=moana;876500] la zona vaginale NON
    "Nulla si sa, tutto si immagina"
    Federico Fellini

  11. #56
    Opinionista
    Data Registrazione
    13/03/07
    Messaggi
    4,823
    Citazione Originariamente Scritto da Kyra Visualizza Messaggio
    Tanto con il tuo attuale cavaliere il rischio e' davvero nullo.
    Touch

  12. #57
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Apprezzo ed ho letto attentamente le risposte di Lisa, moana ed Ailis, rammentando comunque che si sta disquisendo su un individuo femminile realmente appartenente al mondo "oscuro" (esteticamente ed interiormente) e con una profonda simpatia per il mondo religioso (al momento non so quale sia la sua reale posizione in merito al tema religioso, cioè se è credente, agnostica od atea, nonostante me ne abbia già parlato un p&#242, quindi non propriamente "normale" nel ragionamento, comportamento e nel modo di comunicare con gli altri.

    In ogni caso, per me la sua concezione della sessualità non è un problema, anzi è uno dei fattori principali che la rendono interessante ed intrigante per me, a prescindere dalle reali motivazioni alla base dei suoi inquietanti ragionamenti che spero riuscirò a chiarire un giorno, con calma e pazienza.
    Nonostante non la conosca ancora affatto bene (quindi non sia ancora in rapporti altamente confidenziali, presumendone i presupposti affinchè ci possano essere) ho la netta impressione che abbia effettivamente qualche tendenza un pò aggressiva ed animalesca, francamente. Apprezzo anche questa caratteristica che spero rispecchi la sua reale persona.
    Pertanto si tratta di un non problema.
    Chi vivrà vedrà. Non ho fretta.
    Spero che lei rimanga com'è adesso e non cambi assolutamente, rimanendo se stessa.
    Ultima modifica di Sousuke; 14-06-2008 alle 00:25

  13. #58
    Chimica L'avatar di Lisa
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    6,463
    [QUOTE=moana;876500] la zona vaginale NON
    Moderatrice Teatro

    [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

  14. #59
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Apprezzo enormente la discussione nata sulla sensibilità/ricettività dell'organo vaginale femminile, soprattutto le precisazioni di Lisa, che potrò utilizzare per convingere eventualmente ad un uso effettivo e più tipico/non improprio del proprio condotto vaginale e della sua parte iniziale ed esteriore, sperando che per "ricettività" l'individuo femminile non intenda la mera disponibilità alla sua apertura rispetto ad atti di qualunque tipo o la capacità a sostenere una certa numerosità delle persone che vi partecipano simultaneamente od a turno, visto che mi piacerebbe non avere lividi sul mio corpo e magari approfondire col tempo il rapporto in un modo umanamente accettabile, francamente. ^_^
    Ultima modifica di Sousuke; 15-06-2008 alle 14:21

  15. #60
    Opinionista L'avatar di FSOL
    Data Registrazione
    26/05/07
    Località
    Papua New Guinea
    Messaggi
    255
    Citazione Originariamente Scritto da Kyra Visualizza Messaggio
    Ci sono anche 30enni maschi che amano conservare i profilattici usati, ovviamente dopo averli lavati con cura certosina, e magari eticatticati con la data e il nome della fortunata fanciulla. [uber-cit.]
    Ma davvero?
    Roba da pazzi.
    We are like a wasted generation, taking whatever can loosen up. I've been that stage so I know it can't help you to excape from this world. It just makes you become addictive and asking for more. Soon you'd be depressed and lifeless. But life goes on, we got to face it unless you're dead. Welcome to reality.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato