Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: presto illegali in italia le smart drugs?

  1. #16
    Acquerapide
    Guest
    Off-topic!
    qualcuno qui ha mai provato sta spice diamond? E' tipo gold, meglio?

  2. #17
    Acquerapide
    Guest
    Rispondete!


















































































  3. #18
    Opinionista L'avatar di kaosone
    Data Registrazione
    01/04/05
    Messaggi
    49
    ecco sono riuscito a resettare la password
    purtroppo la spice diamond non sono riuscito a provarla perche' la settimana prima che uscisse ho comprato 3g di spice gold... che per quanta ne fumo io mi durera' una vita..
    pero' da quello che ho letto in giro e' piu' euforica dello spice gold, e l'euforia era l'unica cosa che mancava allo spice gold! e dicono anche che il giorno dopo non l'accusi come lo spice gold
    quindi pare che i due peggiori difetti siano risolti

  4. #19
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    Ai cristiani non è permesso divertirsi nella vita e vanno in giro ad assicurarsi che nessuno si diverta a loro volta


  5. #20
    Opinionista L'avatar di diss
    Data Registrazione
    08/05/07
    Messaggi
    296
    Citazione Originariamente Scritto da kaosone Visualizza Messaggio
    ecco sono riuscito a resettare la password
    purtroppo la spice diamond non sono riuscito a provarla perche' la settimana prima che uscisse ho comprato 3g di spice gold... che per quanta ne fumo io mi durera' una vita..
    pero' da quello che ho letto in giro e' piu' euforica dello spice gold, e l'euforia era l'unica cosa che mancava allo spice gold! e dicono anche che il giorno dopo non l'accusi come lo spice gold
    quindi pare che i due peggiori difetti siano risolti
    si ho sentito cos
    [B][FONT="Book Antiqua"]...Aduna il passato, aduna il futuro: entrambi sono in te! Fino ad oggi sei stato lo schiavo del dentro. Impara ad esserne il padrone. Questa

  6. #21
    Opinionista L'avatar di FSOL
    Data Registrazione
    26/05/07
    Località
    Papua New Guinea
    Messaggi
    255
    Le prime impressione sembrano essere molto positive, eheheh!!

    Apena posso la prendo, leggevo comunque non so dove (appena lo ritrovo lo posto) che l'ingrediente 'magico' della spice
    We are like a wasted generation, taking whatever can loosen up. I've been that stage so I know it can't help you to excape from this world. It just makes you become addictive and asking for more. Soon you'd be depressed and lifeless. But life goes on, we got to face it unless you're dead. Welcome to reality.

  7. #22
    Opinionista L'avatar di diss
    Data Registrazione
    08/05/07
    Messaggi
    296
    credo ci spruzzino gli estratti potenziati delle stesse piante anche perchè il sito bluelight mi pare l'avesse fatto analizzare senza trovarci ingredienti chimici segreti
    [B][FONT="Book Antiqua"]...Aduna il passato, aduna il futuro: entrambi sono in te! Fino ad oggi sei stato lo schiavo del dentro. Impara ad esserne il padrone. Questa

  8. #23
    Opinionista L'avatar di kaosone
    Data Registrazione
    01/04/05
    Messaggi
    49
    gira voce che ci sia dentro questo: http://en.wikipedia.org/wiki/Anticholinergic
    in effetti gli effetti ci sono tutti, mi sembra strano pero' che non sia mai stato scoperto nelle varie analisi

    da alkemico ce l'hanno

  9. #24
    Ma quali sarebbero gli effetti della spice? Ho letto che
    The black and green scarecrow is sadder than me,
    but now he's resigned to his fate
    'cause life's not unkind.
    He doesn't mind.
    He stood in a field where barley grows.

  10. #25
    Opinionista L'avatar di kaosone
    Data Registrazione
    01/04/05
    Messaggi
    49
    dura moooolto di piu' del fumo come effetti. che e' anche il motivo per cui io non la uso spesso, se mi faccio una cannetta mi dura un paio d'ore, se fumo spice distrutto per tutto un pomeriggio e lo sento pure il giorno dopo ed e' una cosa che non posso sicuramente permettermi spesso

    a parte la durata gli effetti sono gli stessi di un buon fumo.

    se avessi erba e spice di fronte non avrei nessun dubbio a prendere l'erba. purtroppo pero' l'erba non la vendono nei negozi

  11. #26
    Opinionista L'avatar di Subtle
    Data Registrazione
    26/05/08
    Messaggi
    8
    pi

  12. #27
    Opinionista L'avatar di diss
    Data Registrazione
    08/05/07
    Messaggi
    296
    Citazione Originariamente Scritto da kaosone Visualizza Messaggio
    gira voce che ci sia dentro questo: http://en.wikipedia.org/wiki/Anticholinergic
    in effetti gli effetti ci sono tutti, mi sembra strano pero' che non sia mai stato scoperto nelle varie analisi

    da alkemico ce l'hanno
    molti degli effetti descritti corrispondono...
    [B][FONT="Book Antiqua"]...Aduna il passato, aduna il futuro: entrambi sono in te! Fino ad oggi sei stato lo schiavo del dentro. Impara ad esserne il padrone. Questa

  13. #28
    Opinionista
    Data Registrazione
    09/07/07
    Messaggi
    136
    per ki usa lo spice di solito cosa fate un purino al 50% o che?

  14. #29
    Opinionista L'avatar di diss
    Data Registrazione
    08/05/07
    Messaggi
    296
    Citazione Originariamente Scritto da Vinyard Visualizza Messaggio
    per ki usa lo spice di solito cosa fate un purino al 50% o che?
    io la prima volta avevo fatto 400mg di gold in un purino...adesso uso la met
    [B][FONT="Book Antiqua"]...Aduna il passato, aduna il futuro: entrambi sono in te! Fino ad oggi sei stato lo schiavo del dentro. Impara ad esserne il padrone. Questa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato