Pagina 3 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 75

Discussione: del discutere di discutere

  1. #31
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Dimentichi "Sinusoidale", in linea con i tuoi studi probabilmente non umanistici e con riferimenti, magari allusivi, a forme corporali particolari. ^_^
    Ultima modifica di Sousuke; 28-06-2008 alle 16:02

  2. #32
    gianvito.it L'avatar di rubyn
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    in un luogo comune
    Messaggi
    3,821
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Dimentichi "Sinusoidale", in linea con i tuoi studi probabilmente non umanistici e con riferimenti, magari allusivi, a forme corporali particolari. ^_^
    No guarda si legge cos
    Moderatore Debate Square

    [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
    qualcuno lo conoscer

  3. #33
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Off-topic!
    Avevo intuito le possibili implicazioni ed interpretazioni del tuo user title ed apprezzo quella da te citata, purchè provenga da un individuo eterosessuale di sesso femminile, un minimo gradevole esteticamente e, soprattutto, apprezzabile come persona, quindi degna di stima da parte del sottoscritto.

    Scusate per l'off-topic.
    Ultima modifica di Sousuke; 28-06-2008 alle 16:03

  4. #34
    Banned
    Data Registrazione
    14/05/08
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da Grey Fox Visualizza Messaggio
    no, fermi... io mi ritrovo nel pensiero di questo sconosciuto

    per rispondere agli utenti dalle opinioni sul genere:
    che te frega, tu non leggere chi ti infastidisce e tutti contenti
    secondo me non è il punto della discussione a cui si voleva arrivare... non credo che diabolico abbia voluto esternare un proprio sfogo nei confronti di determinati utenti quanto più provare ad instaurare un discorso sul fatto che questa evidenza sia o meno riscontrata e sul come, se necessario, affrontarla.

    la questione è (dovrebbe essere): sul forum ci sono "scienziati" (intendendo gente molto più ferrata su un dato argomento, discusso in un dato thread) che invece di esprimere un concetto (usando tecnicismi o meno) si limitano ad ostentare, in un certo senso, il loro sapere o la loro superiorità conoscitiva, spesso denigrando il sapere altrui con post di lunghezza ridicola (le fiammatine...).

    questo è quello che anche io (in casi limitati, devo dire) riscontro.
    il problema non sono allora i tecnicismi, ai quali si può trovare soluzione con esemplificazioni ecc (fare un'analogia tra l'arrivo dei neutrini al gran sasso e l'arrivo di una celebrità ad una festa è spettacolare )...
    il problema è l'atteggiamento di determinati "scienziati"...quelli che non sentono la necessità di esternare il proprio sapere quanto esternare la propria superiorità: è ovvio che la risultante è un post polemico, insofferente ecc, che non va a genio a chi "voleva capire"

    il fatto è che questo forum si cihama discutere per un motivo... più che dire a chi non capisce di non fare caso a questi post e semplicemente di non leggere, io dico a queste autorità a cui pesa il culo di non postare neanche, se il loro unico contributo è quello di far vedere "che io so"... o meglio "che voi non capite un cazzo"



    dio quanto mi piace usare le parentesi
    meno male...
    non sono l'unico che nota certe cose e che la pensa allo stesso modo...
    hai interpretato benissimo il mio pensiero, e lo hai spiegato meglio


    Citazione Originariamente Scritto da Kyra Visualizza Messaggio
    Eppure, a quanto pare, in tanti capiscono, e non e' certo richiesto agli utenti di farsi capire da tutti gli altri.

    Questo thread rimane una pietra scagliata dall'alto di una rupe, sperando che possa scatenare chissa' quale disastrosa valanga. Con un po' di fortuna.

    Ma saro' il primo a sorridere, come al solito, se verra' aggiunto un punto al regolamento con le misure da prendere per i fiorellini delicati.
    io ho notato che "chi capisce" lo fa più per conoscenza dell'utente che per interpretazione del testo scritto.
    ed infatti spesso a delle "fiammatine" ne seguono altre di altri utenti che si conoscono e si compiacciono del "capirsi fra di loro".

    non è che è importante sempre capire tutto, io la penso così, ma è fastidioso che l'ironia (o il sarcasmo) viene utilizzato senza troppo contegno da alcuni utenti senza partecipare attivamente alla discussione.
    se l'ironia o il sarcasmo è "il condimento" di un commento... già così lo vedo in qualche modo "potabile" (posizione soggettiva).

    non capisco perchè c'è bisogno di postare "solo per".
    se tutti noi utenti, tutti quanti, ci mettiamo a fare solo sarcasmo senza portare avanti la discussione su ogni thread, e magari fra "amichetti" ci battiamo pure la pacca sulla spalla perchè ci capiamo... qua non si può fare più nemmeno una discussione seriamente.
    e poi, sottolineo, io non parlo di casi sporadici: anche io a volte sto "sull'andante" (oppure mi sono svegliato più rincoglionito del solito) e magari faccio il cazzaro.
    ma un conto è farlo una volta si e dieci no, ed un altro conto è farlo dieci volte si ed una no (sempre posizione personale).

    non si tratta di "fiorellini delicati".
    ogni tanto (e non sto parlando di quello che ci scambiamo io e te, perchè i link che se mi verranno richiesti segnalerò non riguardano ne me, ne te) qualcheduno s'encazza, ed il fiorellino delicato diventa un cactus, la discussione va a puttane (il più delle volte) e se risorge è perchè interviene un terzo utente che la riporta in corsia (se interviene).

    poi vorrei aggiungere una piccola osservazione.
    esiste apocalisse.
    si può andare principalmente li, per "cazzeggiare", e fuori di li invece commentare rispondendo al thread e non "all'utente che ha scritto il thread"...

    dovrebbe essere prima di tutto una forma di "educazione", io credo, prima che una regola del forum.

  5. #35
    gianvito.it L'avatar di rubyn
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    in un luogo comune
    Messaggi
    3,821
    Comunque si deve tener conto che sto forum esiste da tanto, e su certi argomenti chi si è già espresso non vuole ripetersi, però non sempre riesce a stare zitto e lancia la provocazione, dando per scontato che la vittima abbia già letto o comunque legga i suoi post di 4 mesi fa, dove argomentava le sue frecciatine.
    Moderatore Debate Square

    [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
    qualcuno lo conoscer

  6. #36
    Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    Data Registrazione
    24/10/05
    Località
    su un piedistallo.
    Messaggi
    22,455
    [QUOTE=er diabolico coup
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

  7. #37
    Opinionista L'avatar di Pulsar
    Data Registrazione
    08/04/08
    Località
    ---
    Messaggi
    4,761
    Citazione Originariamente Scritto da Kyra Visualizza Messaggio

    E' una fortuna che l'ironia e il sarcasmo non siano, e non potranno mai essere, soggetti alla tua personale censura, altrimenti chissa' cosa mi toccherebbe leggere in giro... una sequenza di of course, for me, oh yeah? O magari, non so, una rassegna degli spezzoni cinematografici dei peggiori film italiani che hanno solleticato le piu' primitive regioni del tuo cerebro.

    Dio non voglia.
    Permettiti tali giudizi quando Dio o il fato avranno impresso il tuo nome in quello spazio/tempo chiamato immortalit
    [FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer

  8. #38
    ...assente!
    Data Registrazione
    30/03/08
    Messaggi
    1,888
    Io credo che qualcuno qui abbia scoperto il segreto dell'immortalit
    [I][SIZE="1"]"Se un uomo non

  9. #39
    Opinionista L'avatar di Pulsar
    Data Registrazione
    08/04/08
    Località
    ---
    Messaggi
    4,761
    Anche lo spazio
    [FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer

  10. #40
    Opinionista
    Data Registrazione
    29/03/06
    Messaggi
    5,314
    Lebensraum.

  11. #41
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Pulsar Visualizza Messaggio
    Anche lo spazio è prezioso..
    Tuttavia l'utilità dello spazio è praticamente inesistente se è possibile goderne solo per alcuni nanosecondi, presumendo l'inevitabile utilità dello spazio in sè.
    Ultima modifica di Sousuke; 29-06-2008 alle 19:26

  12. #42
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Pulsar Visualizza Messaggio
    Permettiti tali giudizi quando Dio o il fato avranno impresso il tuo nome in quello spazio/tempo chiamato immortalità.

    Permettiteli a prescindere, perchè nessuno può impedirti di farlo, accettando che si veda nitida la frigidità del tuo pensiero.
    Tieni presente che, in generale, per alcuni (i superbi) la propria persona e Dio coincidono (a prescindere dalla propria religiosit&#224 e si è Dio di se stessi (cioè si ha la massima sicurezza in se stessi e presunzione per antonomasia), nonchè il fato è spesso ininfluente e sopraffatto dal libero arbitrio, in termini di influenza sul futuro proprio ed altrui.
    Ultima modifica di Sousuke; 29-06-2008 alle 19:33

  13. #43
    Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    Data Registrazione
    24/10/05
    Località
    su un piedistallo.
    Messaggi
    22,455
    Citazione Originariamente Scritto da Pulsar Visualizza Messaggio
    Permettiti tali giudizi quando Dio o il fato avranno impresso il tuo nome in quello spazio/tempo chiamato immortalità.

    Permettiteli a prescindere, perchè nessuno può impedirti di farlo, accettando che si veda nitida la frigidità del tuo pensiero.
    Ma devi proprio fare la mammina di Rufus?

    E' degradante.

    Citazione Originariamente Scritto da Matthias Jünger Visualizza Messaggio
    Fatemi sapere gli ingredienti della pozione.
    A quanto pare e' sufficiente esprimersi in italiano non da bar.
    O utilizzare la punteggiatura in maniera corretta.
    Ultima modifica di Kyra; 30-06-2008 alle 10:35 Motivo: correzione formale, il Lord Marshall mi osserva
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

  14. #44
    Opinionista
    Data Registrazione
    28/11/07
    Messaggi
    241
    [QUOTE=er diabolico coup

  15. #45
    Banned
    Data Registrazione
    14/05/08
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da Kyra Visualizza Messaggio
    Sono certo che di tutte le cose che sfuggono alla tua interpretazione, proprio questa meccanica, invece, ti sia chiarissima.
    Si, e' vero, io e i miei amichetti ti abbiamo preso di mira. Buh!
    ahahaha, che spavento, sto tremando tutto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato