Pagina 4 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 75

Discussione: del discutere di discutere

  1. #46
    Banned
    Data Registrazione
    14/05/08
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da Kyra Visualizza Messaggio
    Ma devi proprio fare la mammina di Rufus?

    E' degradante.
    che

  2. #47
    Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    Data Registrazione
    24/10/05
    Località
    su un piedistallo.
    Messaggi
    22,455
    Citazione Originariamente Scritto da er diabolico coupè Visualizza Messaggio
    ahahaha, che spavento, sto tremando tutto...
    Cerca di non masturbarti troppo.

    Citazione Originariamente Scritto da er diabolico coupè Visualizza Messaggio
    c’è una piccola differenza: prima dell’ of corse, for me, oh yea, "miao", c’è un commento relativo alla discussione.
    prima del tuo sarcasmo e della tua ironia, o anche nel mentre, cosa c’è?
    tu vedi una censura distorta (e non mi stupisco di ciò: o ci sei o ci fai), rispetto a ciò che io esprimo: io non sono contro l’ironia costruttiva (che tiene conto della discussione di cui si parla dandone delle spiegazioni), io sono contro l’ironia sterile (che non tiene conto dell’argomento, è solo un bollino, un timbro, un banale e sciocco giudizio inutile alla discussione, equivalente ad una puzzetta lasciata in giro tanto per farsi vedere in giro).
    Perdonami Rufus, ma se in cio' che scrivo non trovi mai niente, puoi semplicemente inserirmi nella lista di ignorati, non vedo il problema. Oltretutto stai dicendo che la tua diatriba non e' personale, quindi.. al resto del mondo cosa gliene frega della tua allergia all'ironia sterile?

    Cosa dobbiamo farcene, noi tutti, del tuo bollino sul sarcasmo che ti urta tanto?

    Citazione Originariamente Scritto da er diabolico coupè Visualizza Messaggio
    già: chissà cosa pensa dio dei tuoi commenti… ah già dimenticavo, tu sei dio, scusa.
    menomale che sono “diabolico”.
    Eh, e' che tu ti fai troppe domande. Diabolico.

    Citazione Originariamente Scritto da er diabolico coupè Visualizza Messaggio
    non serve contare, non è mio compito contare oltretutto.
    basta leggere: commento solo ironico/sarcastico o commento relativo alla discussione condito con sarcasmo/ironia?
    il primo è del tutto inutile alla discussione (quindi ot, quindi evitabile, quindi stupido), il secondo invece è comunque utile alla discussione, ironia/sarcasmo o meno.
    Il punto, Rufus, e' che tu non sei, per tua stessa ammissione oltretutto, in grado di stabilire in senso assoluto l'utilita' o meno di un certo post rispetto all'intera conversazione.

    Perche'?
    Perche' non li interpreti nel modo corretto, semplicemente li leggi e li associ al personaggio che li ha scritti, senza soluzione di continuita', soprattutto senza onesta' intellettuale.

    Citazione Originariamente Scritto da er diabolico coupè Visualizza Messaggio
    in effetti mi chiedo cosa fai, quando sei sul forum.
    hai così tanto da commentare, ma non hai thread da aprire. opinioni e conoscenze solo per il giudizio e non per la discussione.
    commenti superbi e magnifici, da rettore universitario oserei dire… t’hanno proposto mai per il nobel?
    Ancora domande. Tu non eri l'amante della realta' cosi' com'e'?

    Abbi pazienza, ma sono ancora libero di commentare il cazzo che mi pare.
    Inoltre, cosi', ad una prima analisi, mi risultano 81 discussioni iniziate dal sottoscritto, 22 da te.

    E, sono abbastanza sicuro, fra le mie 81 non c'e' nemmeno una riguardo i miei appetiti estivi.
    Per dire.

    Citazione Originariamente Scritto da er diabolico coupè Visualizza Messaggio
    non ho interesse agli album di famiglia degli altri. delle tue foto poco mi importa, le foto me le faccio da solo, qua ne ho fatta una.
    se ti piace fare il fotografo fanne anche tu ed esponile: può darsi che le verrò a guardare.
    Ecco, se volevi dimostrare la tua palese incapacita' di capire, ci sei riuscito.
    E se per caso non volevi dimostrarla.. ops.

    Citazione Originariamente Scritto da er diabolico coupè Visualizza Messaggio
    Comunque, kyra, io mo’ ho risposto a te e stiamo andando ot.

    Qua, in questo thread, io esprimo un mio disappunto per commenti che definirei “alla cazzo”, e faccio notare che possono essere fastidiosi da leggere, a prescindere da chi siano espressi e a chi siano rivolti.

    Se i capoccia condividono o meno… è loro il forum, non è ne mio ne tuo, decidano loro.
    Soppesino quello che gli importa, se gli importa, non sono cavoli miei: io non ho bisogno del tutor, che poi la moderazione qua funziona già molto attivamente.
    Non ho espresso giudizi di merito sulla tua rimostranza, ho solo notato delle coincidenze.
    Smettila di giustificarti, santo cielo.

    Citazione Originariamente Scritto da er diabolico coupè Visualizza Messaggio
    tu che ti senti parte coinvolta, e forse pensi pure che questo sia un attacco a te, ti sbagli: io sto proponendo una cosa al forum.
    Non è la prima volta che propongo qualcosa qua nel “forum feed back”.

    domani magari propongo che non è bello scrivere le “k” o la “x” in sostituzione di “ch” o “per” .
    se i capoccia decidono che in effetti non si deve più fare o si è soggetti al ban, non si fa più o si viene bannati.
    non credo tu sia il mio referente per i miei thread, e magari se rispondi di nuovo a me, parla della discussione, se sei capace (dubito) e se hai qualcosa da dire (dubitissimo), invece che continuare a parlare di altro.

    attendo poco speranzioso una risposta vera: prevedo che sarà la solita chiacchiera infantile...
    E' lodevole il tuo amore per il bene comune, fintanto che ti gratta quel fastidioso prurito.

    Citazione Originariamente Scritto da er diabolico coupè Visualizza Messaggio
    che è, sei invidioso che io c'ho pulsar come mamma ed invece tu c'hai *mia*?

    beh, questa invidia te la concedo e la capisco.
    in effetti...
    Non serve che tu faccia il bimbo che protegge la mamma.
    Sarete capaci, rispettivamente, di rispondere per voi stessi, no?

    In ogni caso la tua capacita' di rimanere IT, dopo aver invitato me a fare altrettanto, e' disarmante.
    Ultima modifica di Kyra; 01-07-2008 alle 09:20 Motivo: Obbedienza finche' Oltreverso giunga.
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

  3. #48
    Banned
    Data Registrazione
    14/05/08
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da Kyra Visualizza Messaggio
    Cerca di non masturbarti troppo.
    su di te?
    masturbarmi su di te?


    Perdonami Rufus, ma se in cio' che scrivo non trovi mai niente, puoi semplicemente inserirmi nella lista di ignorati, non vedo il problema. Oltretutto stai dicendo che la tua diatriba non e' personale, quindi.. al resto del mondo cosa gliene frega della tua allergia all'ironia sterile?

    non a caso

  4. #49
    Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    Data Registrazione
    24/10/05
    Località
    su un piedistallo.
    Messaggi
    22,455
    Taglio, dunque, per non contravvenire alle regole di Rufus.

    [QUOTE=er diabolico coup
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

  5. #50
    Opinionista L'avatar di Pulsar
    Data Registrazione
    08/04/08
    Località
    ---
    Messaggi
    4,761
    Simpatie e antipatie nella vita reale son cose all'ordine del giorno e facilmente risolvibili in svariati modi.
    Altres
    [FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer

  6. #51
    Banned
    Data Registrazione
    14/05/08
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da Kyra Visualizza Messaggio
    Taglio, dunque, per non contravvenire alle regole di Rufus.



    Quindi, pur di non ammettere che sei banalmente punto, stai tirando su una patetica parata sulla difesa dei diritti degli utenti di leggere solo quello che secondo me, Rufus il grande poiche' ignorante, e' utile e non sterile sarcasmo.

    No beh, molto sottile come reazione.



    Guarda, talmente impresso che l'ultima volta che me l'hanno citato mi sono fatto bannare una settimana.



    Cos'e', la mia opinione riguardo le tue mancanze ha meno valore della tua riguardo le mie?

    Le tue ovvieta' portatele al bar, perche' qui hai tutto il tempo di capire prima di rispondere male.



    Aspetta, com'era? Ah, si.

    Opinione tua. [cit.]



    Il che sottolinea quanto tu ne capisca, in fondo, delle meccaniche sociali umane.
    basta
    mi hai spossato.

  7. #52
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    In questo topic si sta verificando la situazione teorica delineata in un mio precedente post, cioè un soggetto sta continuamente lavando i piatti perchè qualcuno continua a sporcarli.

    L'aspetto grottesco e paradossale è che talvolta, se non si utilizzano gli strumenti adeguati e vi è imperizia nel lavaggio, i piatti potrebbero risultare più sporchi rispetto alla fase precedente al lavaggio, in un circolo vizioso continuo, apparentemente senza fine o, quantomeno, reiterato finchè la sporcizia non comincia a diventare insopportabile e maleodorante. ^_^

    In altri termini, chi pensa di essere adeguato alla pulizia può, in realtà, solo sporcare in certi casi e peggiorare la situazione.
    Ultima modifica di Sousuke; 01-07-2008 alle 10:57

  8. #53
    Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    Data Registrazione
    24/10/05
    Località
    su un piedistallo.
    Messaggi
    22,455
    Varrebbe la pena leggerti, se solo avessi i cohones.
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

  9. #54
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    E' proprio la consapevolezza della mia indole/natura irriducibile, rigorosa e severa, nonchè il mio carattere/temperamento piuttosto testardo, audace e determinato (come poche altre persone, in realt&#224, in diverse circostanze, che mi stimola a postare nel modo più adeguato e spontaneo possibile, senza compromettere le caratteristiche sopra citate, che permangono a prescindere dalla propria educazione/gentilezza/cortesia.
    Ultima modifica di Sousuke; 01-07-2008 alle 11:03

  10. #55
    Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    Data Registrazione
    24/10/05
    Località
    su un piedistallo.
    Messaggi
    22,455
    [QUOTE=Sousuke;888589]E' proprio la consapevolezza del mio carattere ed atteggiamento piuttosto testardo, audace e determinato (come poche altre persone), in diverse circostanze, che mi stimola a postare nel modo pi
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

  11. #56
    Opinionista L'avatar di Pulsar
    Data Registrazione
    08/04/08
    Località
    ---
    Messaggi
    4,761
    Vi son stati tempi di duelli, e or non vi son pi
    [FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer

  12. #57
    Banned
    Data Registrazione
    14/05/08
    Messaggi
    931
    ecco appunto

  13. #58
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Pulsar Visualizza Messaggio
    Vi son stati tempi di duelli, e or non vi son più..
    Talvolta è imbarazzante, per se stessi, sminuendo il proprio valore, persino alludere ad una sfida con certi individui che sembrano usciti anticipatamente da un asilo nido.

  14. #59
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327

    bel topic!

    MI fa piacere leggere degli utenti intelligenti ke si pongono quesiti
    sui rapporti tra il se-l´utenza-il forum stesso...discorso non facile
    specialmente per chi ha "sulle spalle" una frequentazione di 1 anno.

    L´autore del thread e´entrato in punta dei piedi sull´argomento,
    argomento ke io ritengo di basilare importanza se si vuole affrontare
    un forum con serieta ,rispetto e intelligente ironia.

    Quindi sono d´accordo di discutere queste cose..,come accennava
    Grey Fox, e non di spazzare il tutto sotto il tappeto(d´autorita&#180.
    Ultima modifica di Misterikx; 01-07-2008 alle 11:28
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  15. #60
    Opinionista
    Data Registrazione
    29/03/06
    Messaggi
    5,314
    [QUOTE=Sousuke;888589]E' proprio la consapevolezza della mia indole/natura irriducibile, rigorosa e severa, nonch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato