Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5 11 12 13 14 15
Risultati da 211 a 215 di 215

Discussione:

  1. #211
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Si tratta di una replica coerente al tuo post precedente sulla questione del rapporto causa-effetto applicato ad una digressione non avviata dal sottoscritto all'inizio nè stimolata, su cui ho argomentato citando una circostanza relativa agli stati di coscienza, che è il tema del topic.
    Ultima modifica di Sousuke; 19-07-2008 alle 19:35

  2. #212
    Opinionista L'avatar di Run-core
    Data Registrazione
    23/04/08
    Località
    Bak
    Messaggi
    132
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Si tratta di una replica coerente al tuo post precedente sulla questione del rapporto causa-effetto applicato ad una digressione non avviata dal sottoscritto all'inizio nè stimolata, su cui ho argomentato citando una circostanza relativa agli stati di coscienza, che è il tema del topic.
    OT:leggendo i tuoi post mi chiedo...cosa ne potrebbe uscir fuori se tu provassi a far uso di sostanze illuminanti come l'lsd? la prima cosa che faresti secondo me sarebbe quella di pubblicare un vocabolario tutto tuo....il sousukario,risparmiandoci così un mucchio di tempo.


    usciamo va..

  3. #213
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Il mio vocabolario di riferimento della lingua italiana è tra quelli più autorevoli, cioè il Demauro Paravia.
    Non ritengo propriamente illuminante, nel senso citato (e non solo), l'uso di sostanze stupefacenti, di cui non avverto il bisogno francamente (sono già "drogato" di natura). : O
    Esistono vari tipi di lettore.
    Ultima modifica di Sousuke; 20-07-2008 alle 08:49

  4. #214
    Opinionista
    Data Registrazione
    09/07/07
    Messaggi
    136
    [QUOTE=Sousuke;899694]Si tratta di una replica coerente al tuo post precedente sulla questione del rapporto causa-effetto applicato ad una digressione non avviata dal sottoscritto all'inizio n

  5. #215
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Infatto il mio post si riferisce alla tua replica precedente con relativo quote, anche se sarebbe adatto anche ad altre visto che la digressione (da me non sollevata) riguarda sempre il medesimo tema.
    Ultima modifica di Sousuke; 20-07-2008 alle 09:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato