Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 65

Discussione: under de sign of de black mark

  1. #16
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Sono i Bathory, gruppo (principalmente) black metal di nazionalità svedese.
    Non è un genere musicale ed una tipologia di "metal" che io prediligo particolarmente (preferisco l'alternative metal ed il christian o white metal, ad esempio), a causa delle sonorità che lo caratterizzano (compresa la voce del cantante e certi testi specifici), poco raffinate/eleganti, armoniche/simmetriche, maniacalmente particolareggiate/ricercate e melodicamente tristi/sentimentali.
    Ognuno ha i propri gusti.
    Ultima modifica di Sousuke; 15-07-2008 alle 00:51

  2. #17
    Amarilli
    Guest
    Grazie Sosuchan, non sai quanto.

    I Bathory furono un gruppo heavy metal svedese, ritenuto importante per la nascita di generi come viking metal e black metal.
    ILa band viene formata nel 1983 ad opera del cantante, chitarrista e leader Quorthon.
    Il nome della band deriva dalla contessa Elizabeth Báthory conosciuta anche come Elizabeth Báthory o Elisabetta Bathory, soprannominata la Contessa Dracula o Contessa Sanguinaria
    (Nyírbátor, 7 agosto 1560 – Čachtice, 21 agosto 1614)
    E'stata una nobildonna e serial killer ungherese, considerata la più famosa assassina seriale sia in Slovacchia che in Ungheria.
    Lei e quattro suoi collaboratori furono accusati di aver torturato e ucciso centinaia di giovani donne.

    Che dire ..io li adoro.

  3. #18
    Amarilli
    Guest
    mi auguro che un canguro rotoli su un anguria e crei goduria,
    e come una furia
    crei il sorriso su un viso
    che forse traviso ma spesso avviso
    di non spezzarsi in travi dagli spessori spersi...



  4. #19
    Amarilli
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ama, notevolissimo il brano musicale! Mi illumini su chi siano?


    "il brano del video (enter the eternal fire)

  5. #20
    Amarilli
    Guest


    lyrics included, if you see on YT

  6. #21
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Mi incuriosisce notare piacevolmente l'ennesimo individuo femminile (l'Armadillo, in questo caso interessato a generi musicali come il black metal, che affronta tipicamente tematiche tendenti al satanismo, nichilismo ed anti-cristianesimo (con varie intensità a seconda dei gruppi), anche se i Bathory sono noti per aver creato il viking metal, che riguarda maggiormente il racconto epico scandinavo e certe loro sonorità/testi sembrano più adatti al death metal. ^_^
    Ultima modifica di Sousuke; 15-07-2008 alle 10:01

  7. #22
    Amarilli
    Guest
    [QUOTE=Sousuke;896965]Mi incuriosisce notare l'ennesimo individuo femminile (l'Armadillo, in questo caso) interessato a generi musicali come il black metal, che affronta tipicamente tematiche tendenti al satanismo, nichilismo ed anti-cristianesimo (con varie intensit

  8. #23
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Amarilli Visualizza Messaggio
    Si il mio è un interesse professionale.
    Sai chi scrive su tutto deve informarsi su tutto.
    In sostanza sei una tuttologa, anche se solo a livello informativo e per motivi professionali.
    Sono piacevolmente e positivamente sbigottito da tanta diligenza, dedizione, senso del dovere e stacanovismo ammirevoli.
    Una spugna con capacità assorbenti infinite ed un pozzo di conoscenza senza fondo.
    Ho un tono volutamente scherzoso.
    Ultima modifica di Sousuke; 15-07-2008 alle 10:10

  9. #24
    Amarilli
    Guest
    [QUOTE=Sousuke;897019]In sostanza sei una tuttologa, anche se solo a livello informativo e per motivi professionali.
    Sono piacevolmente e positivamente sbigottito da tanta diligenza, dedizione, senso del dovere e stacanovismo ammirevoli.
    Una spugna con capacit

  10. #25
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Spero che il tuo datore di lavoro sia tanto esigente quanto disposto a premiare chi se lo merita per la propria condotta diligente sul luogo di lavoro, incentivando in tal senso.

    Evito di commentare ulteriormente ed in modo scherzoso le eventuali implicazioni (in vari campi) delle proprie capacità assorbenti e la citazione volutamente generica ad altre proprie qualità (notate successivamente dal proprio datore di lavoro), per rispetto assoluto nei confronti dello specifico interlocutore e della qualità originaria del topic. ^_^
    Ultima modifica di Sousuke; 15-07-2008 alle 10:34

  11. #26
    Amarilli
    Guest
    [QUOTE=Sousuke;897064]Spero che il tuo datore di lavoro sia tanto esigente quanto disposto a premiare chi se lo merita per la propria condotta diligente sul luogo di lavoro, incentivando in tal senso


    Evito di commentare ulteriormente ed in modo scherzoso le eventuali implicazioni (in vari campi) delle proprie capacit

  12. #27
    Banned
    Data Registrazione
    14/05/08
    Messaggi
    931
    c'

  13. #28
    Banned
    Data Registrazione
    14/05/08
    Messaggi
    931

  14. #29
    Banned
    Data Registrazione
    14/05/08
    Messaggi
    931

  15. #30
    Banned
    Data Registrazione
    14/05/08
    Messaggi
    931
    .


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato