Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Morta La Sedicenne In Coma Per Ecstasy

  1. #31
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    Citazione Originariamente Scritto da spleen Visualizza Messaggio

    Mi sembra apologia d'uso questo,stiamo pur sempre parlando di droghe non di caramelle.
    E' un'opinione. Ti
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  2. #32
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    ecco l'episodio che i proibizionisti aspettavano:

    Proibizione ecstasy inefficace, Pdl chiede unita' speciali contro rave party


    "Controlli specifici sui 'rave party 'considerando che sono molto difficili da prevenire perche' organizzati attraverso siti Internet clandestini e con il sistema del passaparola. Istituire quindi una unita' investigativa specializzata per porre fine a 'rave party' non autorizzati". E' la richiesta del parlamentare del Pdl Giampiero Catone, in relazione alla morte di Nicole Passetti, uccisa dall'ecstasy durante un 'rave party' a Lido di Venezia. "Piu' vigilanza quindi - ha continua Catone - per evitare che adunanze di centinaia di ragazzi immersi tra i fumi dell'alcol e mix di droghe portino a conseguenze tragiche che troppo spesso si verificano con queste manifestazioni illegali come avvenuto lo scorso giorno a Venezia con la morte di una minorenne".

    'Per numero, diffusione e morti ormai i 'rave party' sono un pericolo grave per i giovani italiani. E' assurdo che nei meandri dei tanti decreti non si sia trovato il modo di vietarli, come accade in molti Paesi europei'. Lo ha dichiarato, in una nota, Luca Volonte' dell'Unione di centro. 'Il Governo emani un decreto - ha continuato Volonte' - in questo caso giustificatissimo e urgentissimo, per evitare lo spaccio incontrollato di mix di droghe e la somministrazione senza ritegno di alcool durante le 'feste macabre' estive. Una norma semplice e chiara: sul territorio italiano sono vietati cosiddetti 'Rave Party'. Le pene siano esemplari. Basta giocare con le parole o inviare mazzi di fiori, bisogna agire'.

  3. #33
    Il Magnifico L'avatar di mat
    Data Registrazione
    20/05/05
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,786
    Citazione Originariamente Scritto da FSOL Visualizza Messaggio
    VENEZIA - E' deceduta per una gravissima e diffusa emorragia la giovane 16enne di Rovigo morta ieri a Venezia dopo aver assunto ecstasy a un rave party. Lo si apprende da fonti sanitarie dell'ospedale di Dolo. La ragazza era giunta al pronto soccorso in uno stato definito dai medici "premortale"; presentava una grave insufficienza respiratoria e renale e quasi tutti gli organi interni non erano piu' in grado di funzionare. Inoltre, a causa degli effetti della droga, il sangue non era piu' in grado di coagularsi. (Agr)
    Ma scusate.
    Cosa aveva ingoiato questa poveretta?
    Veleno per topi?
    Moderatore Debate Square

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -


    Angst essen Seele auf

  4. #34
    Opinionista
    Data Registrazione
    09/07/08
    Messaggi
    103
    bh

  5. #35
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    si talvolta c'è anche veleno x topi in piccoli quantitativi

  6. #36
    Il Magnifico L'avatar di mat
    Data Registrazione
    20/05/05
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,786
    La mia non era una battuta macabra e fuori luogo.
    So per certo che nel veleno per topi è contenuto un fortissimo anticoagulante.
    Un mio cane che aveva mangiato un esca per i topi è morto per una spaventosa emorragia interna.
    Moderatore Debate Square

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -


    Angst essen Seele auf

  7. #37
    E' molto remota la possibilità di morire per assunzione di mdma pura,ma esiste.
    Qua si tratta palesemente di un avvelenamento da sostanza estranea, il sangue che non coagula con l'md? What?

  8. #38
    Ma magari era lei che aveva problemi di salute correlati...
    In ogni caso io ho letto che la morte
    The black and green scarecrow is sadder than me,
    but now he's resigned to his fate
    'cause life's not unkind.
    He doesn't mind.
    He stood in a field where barley grows.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato