Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7 8 9 10 11
Risultati da 151 a 161 di 161

Discussione: come mai la maggior parte della gente disprezza i drogati?

  1. #151
    Opinionista L'avatar di aria
    Data Registrazione
    27/11/07
    Messaggi
    452
    [QUOTE=The Evil Twin;903515]Eh, allora la spiegazione

  2. #152
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    [QUOTE=aria;903520]Non so dirti, ma ti assicuro che non
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  3. #153
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    io mi preoccuperei + dello zucchero che non del caff

  4. #154
    Opinionista L'avatar di aria
    Data Registrazione
    27/11/07
    Messaggi
    452
    [QUOTE=sd&m;903524]io mi preoccuperei + dello zucchero che non del caff

  5. #155
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    non mi interessa sapere se sei magra o grassa (anche xchè una persona magra può benissimo avere il colesterolo alle stelle)... mi premeva solo farti notare come tutti, te compresa, facciate uso di droghe legali, che proprio x il fatto di essere legali sono state sdoganate e sono entrate nell'uso comune, pur essendo molto + dannose di quanto si creda... ergo chi disprezza i drogati dovrebbe disprezzare se stesso/a

  6. #156
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Io non faccio rigorosamente uso, da quando sono nato, di alcun tipo di droga legale per libera e consapevole scelta senza soffrire ma serenamente, in quanto vi sono abituato da anni per vari motivi e non percepisco nemmeno il desiderio in tal senso, nonostante diversi vani tentativi altrui di influenzarmi diversamente (alcool neanche a livello minimo, caffè, tabacco od altre sostanze che possano provocare dipendenza, salvo per le quantità strettamente necessarie all'organismo in certi casi, come per lo zucchero).
    Sia chiaro.
    Non generalizziamo.
    Comunque sono un drogato in senso lato, cioè non posso piacevolmente fare a meno di certe passioni, interessi e soggetti gradevoli di un certo tipo, in generale.
    Ultima modifica di Sousuke; 25-07-2008 alle 15:17

  7. #157
    Opinionista L'avatar di FSOL
    Data Registrazione
    26/05/07
    Località
    Papua New Guinea
    Messaggi
    255
    [QUOTE=aria;903518]adesso mi metti in ansia... spero di non essere a rischio con i miei due caff
    We are like a wasted generation, taking whatever can loosen up. I've been that stage so I know it can't help you to excape from this world. It just makes you become addictive and asking for more. Soon you'd be depressed and lifeless. But life goes on, we got to face it unless you're dead. Welcome to reality.

  8. #158
    mAleKevada... L'avatar di aleke00
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1,956
    potrebbe assumere caffeina in compresse...

    anche a me fa skifo il coffee quindi se ho voglia di una carica mi prendo 60mg (un caffe normale annacquato) la mattina e via senza paura...

    per
    [SIZE="1"][B]Tout cela ne vaut pas le poison qui d

  9. #159
    esistono e le vendono all'ecosmartshop di roma vicino piazza bologna, minichicche o minikikke o qualcosa del genere, sono rosa e amare, fanno poco e niente

    più bello scolarsi una macchinetta di caffè intera, magari coi cubetti di ghiaccio e lo sciroppo di mandorle

  10. #160
    mAleKevada... L'avatar di aleke00
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1,956
    ah vabb
    [SIZE="1"][B]Tout cela ne vaut pas le poison qui d

  11. #161
    Lamhia
    Guest
    [QUOTE=sd&m;901173]come mai la maggior parte delle persone (che magari si devastano con alcol e psicofarmaci, si avvelanano con le sigarette, o peggio ancora sono drogati di religione, consumismo e convenzioni sociali) provano un evidente ribrezzo verso coloro che utilizzano sostanze psicoattive illegali, anche se tali utilizzatori non fanno del male a nessuno (se non eventualmente a se stessi)? in genere il "drogato"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato