Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 161

Discussione: come mai la maggior parte della gente disprezza i drogati?

  1. #31
    Mi dispiace contraddire il pessimo elemento ma purtroppo ci sono anche quelli che contestano l'uso di cannabis, e non sono pochi...
    Mi riferisco anche a gente di 20-25 anni, naturalmente elettori di destra, e non dico che ne "criminalizzino" l'uso ma senz'altro la vedono come una cosa negativa e dannosa (e in ogni caso sono disinformati in una maniera PAUROSA), salvo poi bere fino a vomitare ogni sabato e VANTARSENE con gli amici...
    Beh il motivo è abbastanza semplice, si chiama IGNORANZA, aiutata da una droga che di positivo ha ben poco come l'eroina, che ovviamente diventa lo specchio per le allodole dei proibizionisti...

    Per quanto riguarda la libertà individuale è un discorso DEL CAZZO, perchè se drogarti ti porta non solo a delinquere ma anche a stare male diventi un costo per la società, quindi di individuale non c'è un bel niente...
    Ultima modifica di grandegenio; 22-07-2008 alle 12:58
    The black and green scarecrow is sadder than me,
    but now he's resigned to his fate
    'cause life's not unkind.
    He doesn't mind.
    He stood in a field where barley grows.

  2. #32
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    Citazione Originariamente Scritto da grandegenio Visualizza Messaggio
    Mi dispiace contraddire il pessimo elemento ma purtroppo ci sono anche quelli che contestano l'uso di cannabis, e non sono pochi...
    Mi riferisco anche a gente di 20-25 anni, naturalmente elettori di destra, e non dico che ne "criminalizzino" l'uso ma senz'altro la vedono come una cosa negativa e dannosa (e in ogni caso sono disinformati in una maniera PAUROSA), salvo poi bere fino a vomitare ogni sabato e VANTARSENE con gli amici...
    Beh il motivo è abbastanza semplice, si chiama IGNORANZA, aiutata da una droga che di positivo ha ben poco come l'eroina, che ovviamente diventa lo specchio per le allodole dei proibizionisti...
    ...
    Ci mancherebbe, esperienze diverse dalla mia hanno lo stesso peso.
    E' che in ogni caso non imputo il tutto all'ignoranza. Se mi fai l'esempio dei beoni da sabato sera che criticano apertamente le droghe (anche leggere, perchè al momento stiamo mischiando tutto nel calderone) imputando loro effetti negativi e dannosi, quando dal canto loro arrivano a fine serata senza stare in piedi....oh, di coglioni è pieno il mondo. E non è una questione di conoscenza. L'ignoranza, la mancanza di informazioni, sono concetti che troppo spesso stanno diventando un paravento dietro cui nascondersi. In coscienza riesci a dirmi che tra i consumatori di cannabis la maggior parte non sono deficienti che dopo tre canne si mettono in macchina e guidano sereni e paciati? Riesci a dirmi che tantissimi dipendenti da eroina non ne combinano di tutti i colori per una dose? Che chi si cala una pasta in discoteca non lo fa mischiando il tutto con alcool e Dio solo sa cos'altro? I preconcetti di cui ci si lamenta, a volte a ragione, sono il risultato del comportamento di una massa di cazzoni incoscienti.
    Invece di puntare i piedi, assumendo i toni di un luminare, uno dei pochi che ha visto la luce, sarebbe utile spiegare a chi ne fa uso COME se ne deve fare uso. Prima educhiamo i nostri, poi gli altri.
    Ultima modifica di The Evil Twin; 22-07-2008 alle 13:08
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  3. #33
    Opinionista
    Data Registrazione
    09/07/08
    Messaggi
    103
    Citazione Originariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza Messaggio
    Un minimo di esame di coscienza, anche da parte di chi la droga la conosce e la usa per ampliare le proprie percezioni, sarebbe cosa buona e giusta.
    Magari cerca di capire come mai la gente "disprezza" i drogati....senza buttarla sempre sulla solita frase trita e ritrita "loro hanno paura e quindi ci temonooooo".
    a parte il fatto che io nn le uso per ampliare le mie percezioni (nn solo e nn sempre per lo meno), io nn ho detto che "loro hanno paura e quindi ci temonoooooo" ...volevo solo dire che probabilmente nn sapendo di cosa stanno parlando, restano fossilizzati nella loro convinzione che la droga e tutto quello che la circonda

  4. #34
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    [QUOTE=grandegenio;901320]
    Per quanto riguarda la libert

  5. #35
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    [QUOTE=F3D3;901344]a parte il fatto che io nn le uso per ampliare le mie percezioni (nn solo e nn sempre per lo meno), io nn ho detto che "loro hanno paura e quindi ci temonoooooo" ...volevo solo dire che probabilmente nn sapendo di cosa stanno parlando, restano fossilizzati nella loro convinzione che la droga e tutto quello che la circonda
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  6. #36
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    Citazione Originariamente Scritto da Pulsar Visualizza Messaggio
    Non vedo nemmeno tutto questo spauracchio in giro, ci sono angoli nella mia città dove manca solo il cartello "vendesi droga".
    che il proibizionismo oltre che immorale sia pure irrealizzabile mi sembra cosa risaputa universalmente... il problema è che su 1000 persone che usano x sostanza impunemente, ce n'è una sfortunata che viene beccata e a cui viene rovinata la vita anche se non ha fatto male a nessuno e non ha danneggiato la proprietà altrui... magari semplicemente preferiva l'inebriamento della cannabis all'ebbrezza alcolica... è forse un crimine? vorrei che qualcuno razionalmente mi spiegasse cosa c'è di criminale nell'usare una pianta... la mia mente limitata mi porta a pensare che crimini sono il furto, l'omicidio, lo stupro, l'evasione fiscale, non certo l'autogestione dei propri stati di coscienza

  7. #37
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    Citazione Originariamente Scritto da grandegenio Visualizza Messaggio
    Mi riferisco anche a gente di 20-25 anni, naturalmente elettori di destra, e non dico che ne "criminalizzino" l'uso ma senz'altro la vedono come una cosa negativa e dannosa (e in ogni caso sono disinformati in una maniera PAUROSA), salvo poi bere fino a vomitare ogni sabato e VANTARSENE con gli amici...
    un mio amico di destra

  8. #38
    [QUOTE]Per quanto assurdo possa sembrare ad alcuni, non esiste la libert

  9. #39
    Opinionista L'avatar di Pulsar
    Data Registrazione
    08/04/08
    Località
    ---
    Messaggi
    4,761
    [QUOTE=sd&m;901359]... il problema
    [FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer

  10. #40
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    [QUOTE=Pulsar;901374]Forse mi sfugge qualcosa..
    cosa vuol dire "viene rovinata la vita", quando io conosco gente a cui la vita non

  11. #41
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    [QUOTE=sd&m;901359]che il proibizionismo oltre che immorale sia pure irrealizzabile mi sembra cosa risaputa universalmente... il problema
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  12. #42
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    Citazione Originariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza Messaggio
    Quindi ora stiamo parlando di erba, perchè inizialmente ti riferivi ad altre droghe.
    Si fa un pò fatica a seguirti, sai?
    non cambia niente anche se si parla di altre sostanze... tanto "le droghe sono tutte uguali"

  13. #43
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    [QUOTE=sd&m;901378]un episodio dell'altro giorno fra milioni:

    Conviventi suicidi con il gas di scarico
    I due erano agli arresti domiciliari perch
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  14. #44
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    Citazione Originariamente Scritto da sd&m Visualizza Messaggio
    non cambia niente anche se si parla di altre sostanze... tanto "le droghe sono tutte uguali"
    da come ne parli sembra di si ragazzo
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  15. #45
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    Citazione Originariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza Messaggio
    Secondo me li tiri a caso gli articoli di giornale.
    Cosa c'entra questo???
    Due tizi, pizzicati con 3 chili di erba in casa, vengono arrestati, poi portati a casa per i domiciliari, e si ammazzano.
    Ragionassi come te direi che l'erba (fumata in precedenza) o la mancanza di erba (dopo l'arresto) gli ha fottuto il cervello. No?
    guarda che la cronaca

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato