Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 161

Discussione: come mai la maggior parte della gente disprezza i drogati?

  1. #76
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    [QUOTE=The Evil Twin;901545]Rispondi subito appena hai a portata di mouse il paragone con l'acool....al resto, vabeh, che importa, tanto l'importante

  2. #77
    [QUOTE=sd&m;901543]hahahahahhahahahahhahahahahhahahahahhahahahahhahah ah
    hahahahahhahahahahhahahahahhahahahahhahahahahhahah ah
    hahahahahhahahahahhahahahahhahahahahhahahahahhahah ah
    hahahahahhahahahahhahahahahhahahahahhahahahahhahah ah
    hahahahahhahahahahhahahahahhahahahahhahahahahhahah ah
    hahahahahhahahahahhahahahahhahahahahhahahahahhahah ah
    hahahahahhahahahahhahahahahhahahahahhahahahahhahah ah
    hahahahahhahahahahhahahahahhahahahahhahahahahhahah ah
    hahahahahhahahahahhahahahahhahahahahhahahahahhahah ah
    (fino al kali yuga)

    l'alcol E' la droga che + altera la coscienza in assoluto, se si escludono dissociativi e delirogeni... e uno che vive nel friuli o gi
    The black and green scarecrow is sadder than me,
    but now he's resigned to his fate
    'cause life's not unkind.
    He doesn't mind.
    He stood in a field where barley grows.

  3. #78
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    [QUOTE=grandegenio;901549]Certo, chiss

  4. #79
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    [QUOTE=sd&m;901548]scusa sono riptetitivo lo so, ma una societ
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  5. #80
    mAleKevada... L'avatar di aleke00
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1,956
    Citazione Originariamente Scritto da Pulsar Visualizza Messaggio
    No..non voglio generalizzare, io ho avuto esperienza con un tossicodipendente partito dal fumo e dalla sua presunzione di saperne gestire l'uso che come ben vedi l'ha portato ben oltre..rischiando di tirarci tutti in fondo al pozzo.

    Non conosco tutti i casi hai ragione, ma ho avuto modo di stare dentro il problema e di vederne svariate sfaccettature, idem dell'alcool.
    allora, senti, qui bisogna fare una differenza riguardo le droghe di cui si sta parlando...
    questo tuo amico avrà iniziato col fumo ma di cosa era tossicodipendente?
    eroina?


    Citazione Originariamente Scritto da Pulsar Visualizza Messaggio
    Capisci che la legalizzazione comporta non pochi problemi:

    A) vai a pestare i piedi a chi ne detiene illegalmente il business, che ben sappiamo non è un giro trascurabile.
    B) è difficile da gestire, mentre il tabacco da sigaretta non altera la percezione, altre sostanze si, allora capirai che diventerebbe impossibile dire drogati solo fra 4 mura e esci solo quando sono cessati gli effetti.
    C) hai ben parlato di debolezze umane.. (problema a cui non sono insensibile quanto forse appare), e allora cosa facciamo? Diamo una mano alla debolezza?
    a) da quando in qua è un problema pestare i piedi alla camorra? anzi...
    b) è difficile da gestire...cosa? il tabacco nn altera la percezione anche se crea una forte dipendenza, ma l'alcool si ad esempio, o altre droghe sempre in modo differente, ma alterare la percezione nn vuol dire uscire e fare i pazzi EDIT: forse chi si ubriaca si asd
    c) nn ho mai detto di dare una mano alla debolezza; al max avrò pensato di aiutare a superarla...


    Citazione Originariamente Scritto da Pulsar Visualizza Messaggio
    Potrà sembrarti assurda la mia opinione, ma io penso che per drogarsi (bere compreso) occorra maturità, e la maturità la consegui con l'età.
    nn è assurda, ma la maturità nn la consegui x forza cn l'età ma cn le esperienze, sta di fatto che le persone più vicine ad un ragazzo (genitori se tutto va bene) dovrebbero consigliargli conoscendo già l'argomento, e nn saperne ancor meno del ragazzo... ma questo rapporto di fiducia dovrebbe avere delle salde basi, cosa che vedo sempre meno spesso...
    io nn ho avuto questa fortuna e mi sn fatto (nel senso cresciuto moralmente) da solo, nonostante avessi cmq dei genitori che mi educavano e mi indottrinavano quello che era stato indottrinato loro dalla tv...
    ho 21 anni e ho assunto le più comuni droghe (se ti cerchi il post troverai anche l'elenco delle sostanze ) sempre in maniera matura e cosciente e nessuno me l'è venuto a spiegare cm si faceva, e ora alcune nn le assumo da anni e altre nn mi viene neanche voglia di farlo, fumo canne non camorristiche e vivo appieno la mia vita senza alcuna dipendenza (tranne il maledetto tabacco) e conta che ho cominciato a interessarmene a 15 anni...

    Citazione Originariamente Scritto da Pulsar Visualizza Messaggio
    Io non parlo per falso moralismo, con la legalizzazione della droga (basta vedere sti pseudoalcolici di merda tipo bacardi che van giù come bibite) i giovani ci finiscono in pieno fra le maglie di questa rete e da persona adulta matura e genitore soprattutto non ci sto.
    ogni volta che parli di legalizzazione sembra che si voglia legalizzare tutte le droghe, ma nessuno ah detto questo e oltretutto le cose si fanno un passo alla volta...
    questa che tu chiami rete è in verità l'attuale rete della malavita che alla prima occasione cerca di "menare dentro" il malcapitato offrendogli sostanze diverse da erba e fumo (di per se innoqui se fossero pure), magari offrendo sostanze che portano a pesanti dipendenze in modo da aumentare i guadagni... e magari gli amici la fanno provare agli amici...e così via...
    questo è il caso dell'eroina che si espande a macchia d'olio e la colpa alla fin fine è solo del proibizionismo=disinformazione...
    legalizzare la cannabis nn significa lanciare in piazza bustine d'erba, ma significa controllare il mercato (cm il tabacco) e offrire prodotti di qualità a persone maggiorenni in maniera controllata offrendo anche una giusta informazione...

    rispetto a quanto pensi, questo darebbe una bella botta al mercato internazionale abusivo dellla cannabis (al meno in italia) cn meno guadagni per la malavita e più per lo stato...

    Citazione Originariamente Scritto da Pulsar Visualizza Messaggio
    Detto ciò il mio disprezzo va a chi ci è dentro in pieno, perchè non è con la comprensione che lo tiri fuori.
    invece è principalmente cn la comprensione ke lo tiri fuori. disprezzare chi è debole e nn riesce ad uscire da una dipendenza in cui è entrato per un caso o per provare o anche soltanto per stupidità, dipendenza ke va aumentando più aumentano dosi e tempi (parlo di eroina), è inutile quanto fregarsene.

    Citazione Originariamente Scritto da Pulsar Visualizza Messaggio
    Spero di non apparirti grettamente conservatrice con questa mia opinione, ma tra tutti i casi che avete citato e che io considero delle eccezioni, non riportate onestamente come tristemente va a finire "quel farne uso senza far male a nessuno.." e questo mi spiace doppiamente vista la trista fine del vostro amico un paio di mesi fa su questo forum (scusate ma non avendolo conosciuto ricordo solo vagamente l'Alchimista), son certa che lui non facesse del male a nessuno, eppure ho letto dolore nei vostri post.

    Mi spiace, ma non accetto si parli di queste argomenti senza senso di responsabilità.

    "farne uso senza far male a nessuno" è solo un modo per farti capire la necessità di una libertà individuale seppure fosse la libertà di farsi del male...
    la triste fine (o inizio) del mio amico nn è l'esempio di quanto la droga faccia male, ma è l'esempio di quanto l'eroina sia imprevedibile e pericolosa;

    nel mio ideale di società l'eroina nn sarebbe mai stata neanche sintetizzata, e vorrei cercare di convincerti che ogni droga è un mondo a se e metterle insieme e chiamarle "la droga" è la stronzata più grande che si potesse mai fare...

    l'idea che hai della droga secondo me è intrisa di qualche luogo comune un pò qui o un pò lì, dovuta nn a te, ma alla cattiva informazione che ne viene fatta...

    non fare mai lo sbaglio di considerare tutte le droghe uguali, perchè è lo stesso sbaglio che fanno i ragazzini quando provano l'eroina pensando fosse una delle tante droghe e nn la più puttana (scusate la malaparola) rimanendoci sotto senza accorgersene, ed è lo stesso sbaglio di chi pensa che tra tossico di eroina e fumatore di hashish la differenza sia alla fine poca...
    Ultima modifica di aleke00; 22-07-2008 alle 16:17 Motivo: interpreto Sousuke
    [SIZE="1"][B]Tout cela ne vaut pas le poison qui d

  6. #81
    [QUOTE]da quando in qua
    The black and green scarecrow is sadder than me,
    but now he's resigned to his fate
    'cause life's not unkind.
    He doesn't mind.
    He stood in a field where barley grows.

  7. #82
    mAleKevada... L'avatar di aleke00
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1,956
    Citazione Originariamente Scritto da grandegenio Visualizza Messaggio
    DA SEMPRE.
    vabbè se si pensa che lo stato riceve bustarelle e viceversa, comprendo il problema...

    è cm se si pestasse i piedi da solo
    [SIZE="1"][B]Tout cela ne vaut pas le poison qui d

  8. #83
    Vostra Balordit L'avatar di AdrianMaldonado
    Data Registrazione
    15/09/05
    Località
    Cimiano, Milano
    Messaggi
    12,166
    Perchè hanno gli occhi rossi, perchè puzzano di fumo, perchè si fanno le pere per strada, perchè sentono musica ad alto volume in piena notte, perchè sono sporchi, perchè frequentano i marocchini, perchè vomitano e pisciano per strada, perchè hanno i bottoni al naso, perchè fumano affari che fanno più fumo di una raffineria a Marghera, perchè hanno il nero sotto le unghie, perchè hanno le pupille a spillo od enormi, perchè sono pallidi, perchè hanno le occhiaie.
    Au revoir, Adrian Maldonado.

    Mi prude una palla.

    Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

    Bella.

  9. #84
    mi manca solo frequentare i marocchini

  10. #85
    mAleKevada... L'avatar di aleke00
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1,956
    ce l'ho!

    lo scambio per un "nero sotto le unghie"
    [SIZE="1"][B]Tout cela ne vaut pas le poison qui d

  11. #86
    ora vedo se ne ho abbastanza per darte un po'.

  12. #87
    Malo Perverso
    Guest
    sd&m sei inconsapevolmente proibizionista,
    e anche molto livoroso

    I tuoi ragionamenti sono sterili e inconcludenti,

    edit
    Ultima modifica di Malo Perverso; 22-07-2008 alle 20:59 Motivo: .

  13. #88
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    credo di essere l'unica persona che a preso parte al topic ad essere favorevole alla legalizzazione di tutte quante le sostanze psicoattive, quindi fai te... inoltre se potessi fumare liberamente cannabis da livoroso diventerei istantaneamente benigno, affettuoso, amorevole, benevolo, buono, dolce
    Ultima modifica di sd&m; 22-07-2008 alle 22:20

  14. #89
    Citazione Originariamente Scritto da sd&m Visualizza Messaggio
    credo di essere l'unica persona che a preso parte al topic ad essere favorevole alla legalizzazione di tutte quante le sostanze psicoattive, quindi fai te... inoltre se potessi fumare liberamente cannabis da livoroso diventerei istantaneamente benigno, affettuoso, amorevole, benevolo, buono, dolce
    E quindi si perderebbe la competizione tra esseri umani, che
    The black and green scarecrow is sadder than me,
    but now he's resigned to his fate
    'cause life's not unkind.
    He doesn't mind.
    He stood in a field where barley grows.

  15. #90
    mAleKevada... L'avatar di aleke00
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1,956
    legalizzare tutte le sostanze psicoattive
    [SIZE="1"][B]Tout cela ne vaut pas le poison qui d

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato