Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 97

Discussione: Calcio - Campionato 2008-09

  1. #46
    Jo-Jo dipendente
    Data Registrazione
    02/05/07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,889
    Io uppo questo 3d... così parliamo in generale della giornata "spezzettata" di ieri.

    La fiorentina gioca per prima.
    Bruttissimo primo tempo. Conun solo viola decente in campo: Jovetic. Il quale stranamente viene sostituito da Cesare con un insignificante Vargas.
    Partita vinta ma sofferta.
    Rigore sacrosanto e ce n'era uno anche prima.
    Zauri solita sofferenza viola: è praticamente suo il gol del vantaggio dell'atalante. Inutile individuo.
    Bravo invece Semioli, che ieri ha tenuto la sua fascia perfettamente e va premiato pe rlo splendido assist al Gila che firma il 2-1.
    Buona Atalanta. Fiorentina mediocre... ma attendiamo il ritorno dei 72 malati e infortunati.... e poi vediamo.

    Juventus - Chievo: cuore veronese in una partita bellissima.

    Il Milan di ieri sera inguarabile... si è poi scatenato con due gol a 2 minuti di distanza l'uno dall'altro, ma la prestazione è stata davvero deludente.

    Non vorrei parlare della Roma invece. I cui due rigori ieri fanno venire voglia di piangere. Il primo specialmente. Misteri del calcio italiano... specialmente perché nessuno ne parla (come sempre).

    Solita vittoria Inter: campionato ormai chiuso.

    Altra vittoria del Genoa che rimane al 4° posto in zona champion.

    Se il discorso scudetto è chiuso... aspettiamo di vedere se la juve terrà il 2° posto e chi si litigherà il 3° e il 4°.
    Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
    Dante Alighieri

    [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

  2. #47
    Opinionista
    Data Registrazione
    23/02/07
    Messaggi
    327
    Il Genoa mi sta regalando ampie soddisfazioni.
    Anche senza Champions per me hanno gi

  3. #48
    Jo-Jo dipendente
    Data Registrazione
    02/05/07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,889
    Caro Enigma... come mi duole leggerti!
    Già... la squadra di Milito quest'anno sta andando forte... ma a sto punto perché accontentarsi?

    Invece commentando la giornata di sabato, pre pasquale e post terremoto, non posso che scuotere la testa sconsolata, davanti alla bagarre di Roma dove prima i giocatori indossano la fascia nera e poi se le danno di santa ragione.
    Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
    Dante Alighieri

    [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

  4. #49
    Jo-Jo dipendente
    Data Registrazione
    02/05/07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,889
    E dopo quast'altra giornata di campionato, facciamo un pò il punto:

    - la Roma cade ancora... pareggio incolore in casa contro un Chievo tutt'altro che temerario. Squadra fischiata all'ingresso in campo e all'uscita... decaduta.

    - la Juve si fa agguantare al 93° da un buon Lecce che ci crede fino alla fine... squadra completamente sballata a partire dal suo n.1 che sembra uscito da una casa di cura più che da una seduta di allenamento. Allo sbando.

    - La fiorentina che vince ma non convince. In attesa del ritorno di Mutu, Donadel e Melo, ci pensa Vargas a portare a casa 3 punti utili. Miracolati.

    - Il Genoa e la Samp rovinano un derby meraviglioso, fatto di un tempo stupendo e di un secondo tempo degno di una partita di eccellenza, dove volano calci e pugni sia durante le azioni di gioco che al termine delle stesse. Ammoniti ed espulsi più che in tutti gli altri campi messi insieme. Lividi e nasi rotti. Disonore per la città. Gol di presunti principi in netto fuorigioco. Vergognosi.

    - Inter e Milan ancora vincenti. La prima si sveglia dopo un tempo grigio e massacra una buona Lazio.... la seconda gioca a pallate a Catania e di tutti i gol che Inzaghi e Kakà si divorano, due vanno a segno. Fortunati.

    - Palermo rinvigorito. Strapazza un cagliari che fino al 2-0 ci crede e segna una rete che potrebbe riaprire la partita... ma dopo è solo rosanero. I sardi spariscono dal campo e il palermo dilaga. Rinati.

    - Udinese che infila la quarta vittoria consecutiva e si lancia all'inseguimento della zona uefa... l'atalanta non c'è e per i friulani è facile insaccarsi un 3-0. Costanti.

    Voi che ne pensate????


    Adesso la classifica è questa:


    Inter 77
    Milan 70 .................................... finirà così? Saranno le 3 sicure di champion?
    Juventus 66

    Fiorentina 61 ........................chi arriverà quarta????
    Genoa 60

    Roma 53
    Palermo 52
    Cagliari 49 .................................... chi andrà in Uefa????
    Udinese 48
    Lazio 47

    Atalanta 44
    Napoli 42
    Sampdoria 41
    Catania 40
    Siena 40
    Chievo 35
    Torino 30
    Bologna 29 .................................... chi retrocederà?
    Lecce 28
    Reggina 27
    Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
    Dante Alighieri

    [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

  5. #50
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Quarta Fiorentina
    In uefa Roma e Palermo
    Retrocesse Reggina Lecce e Bologna
    amate i vostri nemici

  6. #51
    La porta dei sogni chiudila tu L'avatar di fabio85
    Data Registrazione
    15/11/06
    Località
    puglia
    Messaggi
    5,996
    Prevedi un crollo verticale del Genoa cono?
    [B]Non

  7. #52
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    No, affatto. Finiranno a pari punti, ma il confronto diretto e' favorevole ai viola.
    amate i vostri nemici

  8. #53
    Jo-Jo dipendente
    Data Registrazione
    02/05/07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,889
    O mamma... vai con le previsioni alla cono...

    Beh... da qui a fine campionato le partite sono senz'altro pi
    Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
    Dante Alighieri

    [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

  9. #54
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    vi stà girando bene, sta' tranquilla.
    amate i vostri nemici

  10. #55
    Jo-Jo dipendente
    Data Registrazione
    02/05/07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,889
    Altra giornata...
    Ne mancano 3 alla fine e la classifica saliente non cambia...

    Inter sempre in testa anche se fermato con un pareggio da un grande Chievo!

    Milan sempre secondo, bloccato nel match per il 2
    Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
    Dante Alighieri

    [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

  11. #56
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    ...e il mio Empoli? Siamo in piena zona playoffs! Non ti và di rifare il derby l'anno prossimo?
    amate i vostri nemici

  12. #57
    Jo-Jo dipendente
    Data Registrazione
    02/05/07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,889
    Certo cugino!!!! Vi aspettiamo in A con gioia!!!

    Intanto... meno 2 alla fine e i giochi sono ancora aperti (per le zone uefa, champions e retrocessione... in quanto allo scudetto... ).

    Il Milan vuol tenere il 2° posto eppure perde clamorosamente 2-1 a Udine regalando di fatto lo scudetto agli odiati cugini con due turni di anticipo.

    La Juve pareggia... fiacca e debole non corre più per il 2° posto ma deve difendere il 3°.

    La fiorentina vince con una buona samp (anche se molto rinunciataria e molto stanca dopo la finalona in coppa italia in settimana) con un bel gol del Gila e rischia di fare il 2-0 con una bella bomba di uno splendido JoJo... eppure ancora non ha in mano il 4° posto sicuro (anche se gli basta fare un punto in 2 partite!) e potrebbe addirittura agguantare il 3° della Juve che è ad un solo punto. Finalone di stagione!

    Il Genoa pareggia con uno splendido Chievo (che quest'anno si è svegliato un pò tardino) e si allontana dal 4° posto. La Samp poi non gli fa il favore e perde a firenze (seppur con onore).

    La Roma vince ma è lontana dal 4° posto anche se ancora matematicamente nulla è perduto.

    In coda Torino, Reggina, Lecce e Bologna lottano pe rnon retrocedere.....
    Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
    Dante Alighieri

    [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

  13. #58
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Dispiace che una tra Toro e Bologna debba retrocedere....
    Vabbe', cercheremo di tappare noi la grave perdita ihihihihihihihihihihi (1-1 a Mantova, imbattuti e in gol da 9 giornate)
    amate i vostri nemici

  14. #59
    Opinionista L'avatar di volperossa
    Data Registrazione
    07/06/07
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,034
    Roma 57
    Palermo 55
    Udinese 54

    Renella ti sei dimenticata della splendida Udinese che per ora h vinto con merito 6 partite consecutive, giocando veramente bene.
    Una curiosit
    [B]Piuttosto che maledire il buio

  15. #60
    Jo-Jo dipendente
    Data Registrazione
    02/05/07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,889
    Urka!!!
    MEA CULPA!

    E dire che mentre scrivevo stavo pensando appunto alla zona Uefa e alla buonissima prestazione dell'Udinese.... e zac... mi
    Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
    Dante Alighieri

    [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato