Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: ke roba era? :S

  1. #1
    Opinionista
    Data Registrazione
    23/07/08
    Messaggi
    27

    Talking ke roba era? :S

    ciaociao vorrei riportare una esperienza...
    due volte ho preso la stessa pastikka una motorola bianka e ho avuto i seguenti effetti appena presa svampate di calore forti sul viso e gambe ma velocissime 2 sek a dire tnt poi iper eccitamento cuore a 2000 ecc..ecc...poi down dp 15 min
    down leggero ma inizia una discesa
    ke dp altri 15 arriva un down a pikko bestiale leggero ritardo sulle risposte frasi sensa senso e voja di ti senti scendere cm se cadessi in un pozzo xD...qst fortunatamente dura sl 10 min o meno
    poi c'

  2. #2
    Ti offendi se ti dico che ti esprimi parecchio male?
    Nelle paste può esserci qualsiasi cosa, il simbolino sopra non conta un cazzo, non saprai mai cosa hai ingerito ne lo può sapere nessuno se non chi ha fatto la pasta.

  3. #3
    Opinionista
    Data Registrazione
    23/07/08
    Messaggi
    27
    [QUOTE=beckersv;909054]Ti offendi se ti dico che ti esprimi parecchio male?
    Nelle paste pu

  4. #4
    Credo che sia nociva invece, mi sto sentendo malino. Smettiamola qua.

  5. #5
    Opinionista
    Data Registrazione
    23/07/08
    Messaggi
    27
    -.-''odio gente cm te-.-'' stupida e insulsa se hai 400 mex nn mi frega un bel niente ù.ù ciao

  6. #6
    Opinionista L'avatar di diss
    Data Registrazione
    08/05/07
    Messaggi
    296
    O.T: no veramente, esprimersi normalmente e farsi capire è una questione di rispetto per gli altri utenti. Scrivere su un forum non è come scrivere un sms. Poi rendendoti incomprensibile ci perdi tu, visto che non avrai mai una risposta precisa da una domanda del genere.

    I.T. come già detto 1000 volte le paste possono contenere di tutto, da mix di md-amfe fino a keta, pma o chi sa quali schifezze. Nessuno ti può rispondere, l'unica è fare analizzare la pastiglia
    [B][FONT="Book Antiqua"]...Aduna il passato, aduna il futuro: entrambi sono in te! Fino ad oggi sei stato lo schiavo del dentro. Impara ad esserne il padrone. Questa

  7. #7
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/09/07
    Messaggi
    32
    senza "Gnugno" il forum sembra morto non trovo pi

  8. #8
    Opinionista
    Data Registrazione
    12/03/08
    Messaggi
    53
    [QUOTE=mecheri;909039]in qst su e gi

  9. #9
    Non si capisce un cazzo.
    The black and green scarecrow is sadder than me,
    but now he's resigned to his fate
    'cause life's not unkind.
    He doesn't mind.
    He stood in a field where barley grows.

  10. #10
    Opinionista
    Data Registrazione
    13/03/07
    Messaggi
    4,823
    Citazione Originariamente Scritto da mecheri Visualizza Messaggio
    ciaociao vorrei riportare una esperienza...
    due volte ho preso la stessa pastikka una motorola bianka e ho avuto i seguenti effetti appena presa svampate di calore forti sul viso e gambe ma velocissime 2 sek a dire tnt poi iper eccitamento cuore a 2000 ecc..ecc...poi down dp 15 min
    down leggero ma inizia una discesa
    ke dp altri 15 arriva un down a pikko bestiale leggero ritardo sulle risposte frasi sensa senso e voja di ti senti scendere cm se cadessi in un pozzo xD...qst fortunatamente dura sl 10 min o meno
    poi c'è x 2 ore un intercavallarsi di botte ke vanno su e giù cioè x 10 min sei fresko cm una rosa balli bene nn eccitato ma nn hai nex problema una sorta di euforia poi x 1-2 min arriva un down stile ketamina variato da colpi di calore...poi rinizia l'altro effetto...
    in qst su e giù hai moltissima voja di parlare e qnd vai nel down stile ketamina se ne prendi trpp(asseconda di qnt sei abituato a calartene) hai due personalità intercavallata da voce diversa stupidità , nn ricordi assolutamente qll ke stavi dicendo nel momento precedente e....poi ritorni normale e rinizi il discorso :S
    su un sito ne ho trovate due simili sekondo voi quale può essere
    cmq aumenta la temperatura corporea un bel pò e bisogna bere e bagnarsi x nn stare male.... metto i link delle due kikke sotto
    http://www.ecstasydata.org/viewtablet.php?ID=1649
    http://www.ecstasydata.org/viewtablet.php?ID=562
    grz a tt qll ke mi sapranno dire qlk ciaoooo
    Traduco perchè non ho un cazzo da fare e perchè mi ha incuriosito:
    Prende la stessa pasticca due volte,una motorola bianca,e gli effetti sono i seguenti:appena ingoiata, colpi di calore sul viso e gambe,veloci e passaggeri dalla durata di due secondi. Poi eccitamento,aumento del battito cardiaco. Segue un down dopo 15 minuti dall'assunzione.
    Inizia un'altra ascesa. Dopo 15 minuti si ripresenta un altro down,molto forte, con sintomi quali:ritardo sulle risposte,frasi senza senso,voglia di sprofondare in un pozzo.Queste sensazioni durano circa 10 minuti.
    Per 2 ore si presenta un intercalare di botte,ascendenti e discendenti,per 10 minuti balla tranquillamente,leggermente euforico,per 1-2 minuti ha un down in stile ketamina,misto a colpi di calore.
    In questi stati che vanno dalla massima euforia al down,ha moltissima voglia di parlare,ma delira.
    Aumenta la sua temperatura corporea e ha bisogno di rinfrescarsi spesso.

  11. #11
    Troppa md o anfe nella pasticca.
    The black and green scarecrow is sadder than me,
    but now he's resigned to his fate
    'cause life's not unkind.
    He doesn't mind.
    He stood in a field where barley grows.

  12. #12
    Opinionista
    Data Registrazione
    23/07/08
    Messaggi
    27
    [QUOTE=diss;909109]O.T: no veramente, esprimersi normalmente e farsi capire

  13. #13
    Opinionista
    Data Registrazione
    23/07/08
    Messaggi
    27
    [QUOTE=spleen;909141]Traduco perch

  14. #14
    piű che altro, basterebbe scrivere in italiano, con tutte le vocali necessarie...


    cmq benvenuto, e non mangiatele le pasticche che non si sa mai che c'é dentro




  15. #15
    Opinionista
    Data Registrazione
    23/07/08
    Messaggi
    27
    [QUOTE=uno;909200]piű che altro, basterebbe scrivere in italiano, con tutte le vocali necessarie...


    cmq benvenuto, e non mangiatele le pasticche che non si sa mai che c'

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato