Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 31 a 31 di 31

Discussione: Per una donna d'estate...MODA!

  1. #31
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da IL BOTTY Visualizza Messaggio
    un vestito del genere forse 1 persona su 1000 riuscirebbe a non farlo apparire volgare...ma poi,una vestita in quella maniera,dove vuole andare!?ci vuol coraggio

    cmq la cosa è sicuramente soggettiva..
    E' pacifico che, in caso di rispetto della coerenza fra estetica ed interiorità e quindi non si indossi certi abiti particolari per moda/esibizionismo/desiderio di appartenere aprioristicamente ad una categoria di persone (ma solo per essere se stessi e stare bene con se stessi), molti degli individui femminili che vestono simili indumenti possiedono una personalità abbastanza spiccata/intensa e non mancano, sicuramente, di coraggio e determinazione (anzi).

    Comunque sono abiti adatti spesso solo ad ambienti e contesti ben specifici e limitati.
    Se un soggetto che li indossa non sa dove esibirsi puoi sempre recarsi presso le mie vicinanze. : O
    Sinceramente non noto elementi di volgarità in quell'indumento dallo stile "oscuro" (mostrare un'ampia parte del proprio corpo non è volgare in s&#232, nonostante dipenda molto dalle mie preferenze e concezioni in tale ambito.
    Al limite è un pò aggressivo e particolare.

    Io saprei a chi regalarlo e spero che lo indossi in pubblico non solo in specifiche circostanze, producendo quasi un rischio di infarto ad alcuni eventuali "guardoni".
    Ultima modifica di Sousuke; 07-08-2008 alle 21:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato