Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Salvia divinorum 45x

  1. #1
    Opinionista L'avatar di AleStarDust
    Data Registrazione
    23/04/08
    Località
    Lugano
    Messaggi
    26

    Arrow Salvia divinorum 45x

    Buona sera a tutti vorrei raccontarvi la mia esperienza di stasera che posso tranquillamente definire come la piu' assurda e pazzesca esperienza che ho mai avuto con sostanze psichedeliche allucinogene...
    Avevo già in precedenza provato questa sostanza, ma oggi ho percepito un effetto assolutamente fuori da ogni mia aspettativa...
    Non so, sperando di non infrangere nessuna regola del forum tento di raccontarvi la mia esperienza...

    [Premetto che secondo la legislazione Svizzera: Salvia divinorum e i suoi principi attivi non sono considerate stupefacenti]

    In pratica la riassumo poiché é cosi complessa e contorta che solo essendo presenti avreste capito... eravamo un ora fa sul tetto di un autosilo della mia città, bong, e S.Divinorum 45x, un solo respiro profondo tenuto per una 20ina di secondi mi sono sentito completamente sciogliere nel cemento sottostante a me, davvero non percepivo il mio corpo e tantomeno vedevo l ambiente circostante, dopo un tempo indeterminato che stimo con i miei amici di 4 minuti mi sono alzato e percependo di essere un tutt uno fluido che navigavo nel cemento di una distensa non definita di parcheggi, io mi sentivo come non esistere come se i miei amici non potessero vedermi, non pensavo essere un vivente, é davvero stato allucinante ora devo ancora assimilare bene l'esperienza poiché ne sono rimasto esterrefatto, XXXXXXXXXX; certamente se in futuro avro la possibilità di ritestare questa sostanza scegliero' un luogo piu adatto...non ha nessuna sostanza che possa assomigliargli, il salvinorin!

    Davvero avevo sottovalutato gli effetti di questo psichedelico atipico!
    Ultima modifica di The Evil Twin; 08-08-2008 alle 09:52 Motivo: ho solo tolto una frase che poteva essere intesa come apologia

  2. #2
    Malo Perverso
    Guest
    Ho poche esperienze con la salvia, e tutte casalinghe, chiuso tra 4 mura, e inevitabilmente alcune paranoiche
    Ma il contesto pu

  3. #3
    Opinionista
    Data Registrazione
    02/11/07
    Località
    Terronia subequatoriale
    Messaggi
    119
    io su un tetto non l'avrei fatto :\.

    Che bella la svizzera!

  4. #4
    pericolosa la salvia sul tetto ^__^

  5. #5
    Opinionista L'avatar di AleStarDust
    Data Registrazione
    23/04/08
    Località
    Lugano
    Messaggi
    26
    ero con due amici che facevano i sitter

  6. #6
    mAleKevada... L'avatar di aleke00
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1,956
    ale io o elektrodata avevamo un librettino cn su descritti i vari plateau, che dovrebbero essere un 4 o 5 nn ricordo...

    elektro ha fatto esperienza cn quasi tutti e ha riscontrato forti corrispondenze cn questo libretto...

    porca miseria però nn so dove sia, e su internet nn riesco a trovare un azz...

    ti farò sapere...
    [SIZE="1"][B]Tout cela ne vaut pas le poison qui d

  7. #7
    Che meraviglia.. grazie per aver condiviso la tua esperienza!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato