Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 132

Discussione: Relazioni fuori dal rapporto. . .

  1. #31
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/04/07
    Messaggi
    4,629
    Citazione Originariamente Scritto da iron_maiden89b Visualizza Messaggio
    E non potevi aspettare una settimana senza tradirla?
    Visto che la rivedi tra 5 giorni.
    Scherzi?!
    Aveva delle esigenze, lui.

  2. #32
    Il Magnifico L'avatar di mat
    Data Registrazione
    20/05/05
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,786
    Citazione Originariamente Scritto da andrea9090 Visualizza Messaggio
    in qualc'una. . .infatti prima facevo una vita da single ma ero abbastanza infelice. ..

    Datti una regolata ragazzo!
    Una relazione a distanza non è semplice: come la grammatica italiana del resto...
    Moderatore Debate Square

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -


    Angst essen Seele auf

  3. #33
    Opinionista
    Data Registrazione
    10/11/04
    Località
    ovunque....
    Messaggi
    260
    mi sembra abbastanza chiaro che il fatto che tu chieda consiglio serva a svutarti dai sensi di colpa... b

  4. #34
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Phenix Visualizza Messaggio
    ...............
    ma per favore! ho passato anni in cui ero single cambiando ragazzo ogni 3 giorni e di certo non perchè mi innamoravo ogni volta! Avevo voglia di scopare e punto! e assicuro che non ci sono dubbi sulla mia femminilità....
    Esistono concezioni differenti della femminilità, legate sia alle proprie preferenze personali che a determinate visioni dei rapporti amorosi desiderati e della sessualità, a prescindere anche dalla propria età anagrafica, dato che quest'ultima può non coincidere con quella mentale e non implica la mancanza di determinati e desiderati rigorismi, che possono piacere o meno.
    Ultima modifica di Sousuke; 19-08-2008 alle 16:47

  5. #35
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Citazione Originariamente Scritto da andrea9090 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti
    ho un dubbio sul tradire
    allora io ho una ragazza di cui sono molto innamorato, purtroppo abita lontano(mosca) calcolando che ne io ne lei intendiamo lasciare perdere a causa della distanza...non lo discutiamo nemmeno
    io ho comunque delle esigenze... quindi pensavo che potrei intrattenere qualche relazione senza coinvolgimento emozionale
    ad esempio ieri ho provato. . .e effettivamente non mi importa nulle delle altre. . .e' solo carne. . .
    non so avete esperienze al riguardo?
    scusate se la situazione non e chiara ma effettivamente sono molto coinfuso anche io. . .
    Mogli e buoi dei paesi tuoi.
    Ma se non hai intenzione di sposarti....

  6. #36
    Opinionista
    Data Registrazione
    10/11/04
    Località
    ovunque....
    Messaggi
    260
    [QUOTE=Sousuke;915216][FONT="Comic Sans MS"]Esistono concezioni differenti della femminilit

  7. #37
    Banned
    Data Registrazione
    27/06/08
    Località
    VIXI
    Messaggi
    1,411
    Citazione Originariamente Scritto da Phenix Visualizza Messaggio


    non ho capito un accidenti.....
    buon per te: sarebbe stato preoccupante il contrario.

  8. #38
    Opinionista
    Data Registrazione
    10/11/04
    Località
    ovunque....
    Messaggi
    260
    ok, allora smetto di preoccuparmi

  9. #39
    Opinionista
    Data Registrazione
    09/07/07
    Messaggi
    136
    Citazione Originariamente Scritto da Phenix Visualizza Messaggio


    non ho capito un accidenti.....
    ahh non ti preoccupare tanto ripete sempre le stesse cose girandole un po': et

  10. #40
    Opinionista
    Data Registrazione
    10/11/04
    Località
    ovunque....
    Messaggi
    260
    sìdiciamo che sospettavo, ma quello che proprio mi manca è il nesso con la mia risposta. Ma a questo punto evito di pensarci! grazie per le delucidazioni!

  11. #41
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Vinyard Visualizza Messaggio
    ahh non ti preoccupare tanto ripete sempre le stesse cose girandole un po': età anagrafica, età mentale, maturità e maturazione mentale, valori, principi...
    In effetti esistono termini più precisi di quelli citati in un sottoforum in cui si discute di sesso e sentimenti, che non modificano il loro significato a seconda del contesto in cui sono inseriti.
    Un pò come criticare un pilota perchè vince troppe gare o è troppo bravo a mettere a punto il suo mezzo durante le qualificazioni, raggiungendo sempre lo stesso ottimo risultato.
    Mi impegnerò ad usare termini meno appropriati in futuro ed inizierò ad argomentare a vanvera, sollevando questioni personalistiche stupide, sterili, illogiche, poco obiettive, imbarazzanti (solo per chi le esprime) e senza la finalità di discutere o confutare nel merito quanto postato dagli altri, conscio che tale atteggiamento e ragionamenti saranno apprezzati soprattutto da alcune tipologie di persone, che amano la discussione e l'uso della logica.

    In altri termini, non conta ciò che si esprime ma solo come viene espresso, ignorando che anche in tale ambito bisognerebbe tentare di confutare usare un minimo di senso logico e non a casaccio.

    Inoltre cercherò di modificare la struttura di base delle mie idee e diventerò incoerente ed ipocrita, esprimendo sempre un'opinione differente anche se la questione posta non è variata, solo per il piacere di soddisfare il desiderio di leggere frasi variegate ed a vanvera da parte di alcuni specifici lettori.

    E' interessante notare come si cerchi di sostenere tesi indimostrabili (il sottoscritto argomenta variando sempre i concetti espressi a seconda del tema del topic, quindi è tecnicamente impossibile che ripeta le medesime idee, a meno che la questione in esame non è variata) slegate dall'argomento del topic, forse a causa dell'incapacità di confutare o replicare a certi messaggi in modo senso e logico.
    E' un pò come chi critica coloro che continuano a lavare i piatti o condannano i corrotti, anzichè chi li ha sporcati insistentemente in precedenza o chi commette reati di corruzione.

    Praticamente letta una risposta - lette tutte
    Sempre presumendo che certi post siano stati veramente letti e non si tenti, invano e maldestramente, di argomentare a vanvera, come se un lettore dotato di un minimo di intelligenza e di rilevazione obiettiva dei fatti non potesse rendersi conto dell'inconsistenza ed insensatezza/illogicità di certi post altrui.
    Ultima modifica di Sousuke; 20-08-2008 alle 13:35

  12. #42
    Opinionista
    Data Registrazione
    10/11/04
    Località
    ovunque....
    Messaggi
    260
    bene, ma nonostante la tua lunga delucidazione sull'uso della parola e della logica non mi hai ancora spiegato l'attinenza tra il tuo post e la mia risposta che, come ti ricordo, era il centro del mio dubbio........

  13. #43
    Opinionista
    Data Registrazione
    10/11/04
    Località
    ovunque....
    Messaggi
    260
    ovviamente parlavo dell'attinenza...

  14. #44
    Opinionista
    Data Registrazione
    09/07/07
    Messaggi
    136
    [QUOTE=Sousuke;915501][FONT="Comic Sans MS"]In effetti esistono termini pi

  15. #45
    vagamente snob L'avatar di lady cotard
    Data Registrazione
    25/07/08
    Località
    in itinere
    Messaggi
    1,636
    Citazione Originariamente Scritto da Phenix Visualizza Messaggio
    mi sembra abbastanza chiaro che il fatto che tu chieda consiglio serva a svutarti dai sensi di colpa...
    ma pi
    - diana. link. subito.-

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato