Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 100

Discussione: come e con chi amate fare shopping??

  1. #46
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da IL BOTTY Visualizza Messaggio
    uh...spiegami come fare stò impacco...che proprietà ha la cenere se utilizzata nei capelli??
    La cenere le colora, piacevolmente, i capelli di grigio e quindi la rende pronta per internarsi o visitare un cimitero, rispettando la tendenza estetica attuale.
    Ultima modifica di Sousuke; 18-08-2008 alle 15:38

  2. #47
    Banned
    Data Registrazione
    14/08/08
    Messaggi
    185
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    La cenere le colora, piacevolmente, i capelli di grigio e quindi la rende pronta per internarsi o visitare un cimitero, rispettando la tendenza estetica attuale.
    dio mio caro sousuke...
    quetsa

  3. #48
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da MEDEABORGHESE Visualizza Messaggio
    dio mio caro sousuke...
    quetsa è davvero di basso profilo...
    sei certo che quella che deve internarsi sia io?
    ho qualche dubbio al riguardo...
    In effetti un soggetto femminile di una bellezza disarmante come te, sia dal punto di vista interiore che soprattutto esteriore (presumendo la veridicità di quanto raccontato e come si è sempre dichiarato in pubblico, salvo poi evitare di postare anche una misera e minuta immagine di sè, naturalmente, forse per qualche motivo non sempre attinente alla riservatezza), non dovrebbe essere internato in totale solitudine ma in presenza di un individuo maschile a lei gradevole, così potrà vivere felice ed in modo appagato per l'eternità.
    Ultima modifica di Sousuke; 18-08-2008 alle 16:37

  4. #49
    la Vagabonda L'avatar di kitsunegari
    Data Registrazione
    01/06/06
    Località
    Bologna - Moved to Canada
    Messaggi
    1,679
    Onestamente anch'io quando sento di donne giovani con figli penso che sia un peccato, che non stiano vivendo pienamente, che si stiano perdendo qualcosa, soprattutto se sono intelligenti e istruite. Devo pero' ammettere che leggere Amarilli che scrive di suo figlio mi ha intenerito spesso, e indebolito il pensiero di cui sopra.

    Per tornare IT, io faccio shopping spesso da sola, e sempre in negozi 'veri', raramente ho usato internet per questo.
    A volte vado con le amiche, ma quella con cui vado di solito non ha gusti simili ai miei e a volte me ne pento. Col mio moroso ci vado solo se ha combinato qualcosa, e' una punizione. La mia attitudine allo shopping dipende dall'umore e dal motivo, trovare qualcosa di interessante mentre passeggio mi migliora l'umore, cercare qualcosa di specifico mi snerva.
    E vedere che sulle tue labbra anche il vino si aggrappa lasciando
    Per dono il colore dei re
    La porpora di un manto che
    Non per dispetto e non senza rispetto
    Ebbene lo ammetto
    Ti porterei via


    Tu mia casa, mia anima, mia carne, mia luce

  5. #50
    Opinionista L'avatar di aria
    Data Registrazione
    27/11/07
    Messaggi
    452
    Io faccio spese rigorosamente con le amiche... in alternativa da sola... raramente con il ragazzo

    Che bello... questi saldi mi han distrutto le finanze...

  6. #51
    Opinionista L'avatar di Pulsar
    Data Registrazione
    08/04/08
    Località
    ---
    Messaggi
    4,761
    Citazione Originariamente Scritto da kitsunegari Visualizza Messaggio
    Onestamente anch'io quando sento di donne giovani con figli penso che sia un peccato, che non stiano vivendo pienamente, che si stiano perdendo qualcosa, soprattutto se sono intelligenti e istruite. Devo pero' ammettere che leggere Amarilli che scrive di suo figlio mi ha intenerito spesso, e indebolito il pensiero di cui sopra.
    Un figlio non
    [FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer

  7. #52
    Keyser Soze L'avatar di Kelevra
    Data Registrazione
    28/01/07
    Messaggi
    232
    Con la mia donna.
    Ci divertiamo.

    [QUOTE=IL BOTTY;914505]andrei anche da solo ma

  8. #53
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,358
    Difficilmente dedico uno spazio appositamente allo shopping.
    Quando capito in un negozio e vedo un vestito che mi aggrada, dopo un adeguata valutazione qualità/prezzo, nonché della mia disponibilità finanziaria del momento, lo compro. Se ho invece particolarmente bisogno di un capo di abbigliamento o altro, allora parto alla ricerca, e giro per negozi sinché non ho trovato quanto mi occorre, ovviamente al prezzo migliore possibile, a pari qualità. Spedizioni che faccio rigorosamente da sola.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #54
    Opinionista L'avatar di Lady Alessia
    Data Registrazione
    21/08/08
    Località
    Inferno, Terzo Cerchio, Golosi
    Messaggi
    240
    Odio fare spese, ma quando mi accorgo che la maggior parte delle cose
    [B][I]Stavamo l

  10. #55
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    Vado a momenti. Lo shopping selvaggio senza meta non mi piace, devo comunque avere un'idea. Devo sapere cosa mi serve prima di muovermi.
    Resta comunque un gesto, per assurdo, istintivo. E da solo o in compagnia cambia poco, purchè non mi si stressi con i tempi.
    Ad esempio, sabato, sono uscito dalla doccia e mi è preso un trip....volevo un paio di texani. E così è stato. Un'ora dopo girellavo per Le Gru con il mio paio di stivali nuovi di zecca. Era un pò che non ne avevo....ed ora, con mia grandissima soddisfazione, somiglio al fratello piccolo di Lollo Lamas e posso urlare, davanti al mio capo, ippy ja jeeee figlio di puttana prima di ucciderlo.
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  11. #56
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/04/07
    Messaggi
    4,629
    Citazione Originariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza Messaggio
    Vado a momenti. Lo shopping selvaggio senza meta non mi piace, devo comunque avere un'idea. Devo sapere cosa mi serve prima di muovermi.
    Resta comunque un gesto, per assurdo, istintivo. E da solo o in compagnia cambia poco, purchè non mi si stressi con i tempi.
    Ad esempio, sabato, sono uscito dalla doccia e mi è preso un trip....volevo un paio di texani. E così è stato. Un'ora dopo girellavo per Le Gru con il mio paio di stivali nuovi di zecca. Era un pò che non ne avevo....ed ora, con mia grandissima soddisfazione, somiglio al fratello piccolo di Lollo Lamas e posso urlare, davanti al mio capo, ippy ja jeeee figlio di puttana prima di ucciderlo.
    Se scatta il trip anche a me diventa un problema; posso passare una stagione intera cercando quello che voglio fino a che non lo trovo come dico anche nel più piccolo dettaglio. (Vedi ultimo paio di scarpe; le cercavo da mesi.)
    Quando invece si tratta di intimo, è la rovina; posso tranquillamente uscire di casa senza la minima intenzione di comprarne, ed è quasi sicuro che se entro in un negozio del genere torno a casa con qualcosa.
    (L' ultimo acquisto, con i saldi l' ho pagato un terzo... Capirete da voi che in certi casi non si può non approfittarne.
    ... Salvo poi farsi prendere la mano...)

  12. #57
    Opinionista L'avatar di LaSte
    Data Registrazione
    03/08/05
    Messaggi
    13,663
    Onestamente non amo molto fare shopping, specie il sabato pomeriggio con tutte le teen arrapate che parassitizzano i camerini senza comprare nulla.
    Vado a stagioni in base a quello che mi serve.
    E ci vado da sola, perchè con qualsiasi mia amica passerei ore a vedere lei che si specchia/prova/fa/consiglia.
    Io sono rapida
    C'è anche da dire che se sono a Novara vado nello stesso negozio da anni, il quale è sotto l'ufficio di mia mamma, la titolare è sua amica quindi le lascio il conto da pagare.
    Sono un amore di figlia lo so.
    Se invece ho bisogno di una borsa guardo cosa c'è in viamaestra e me la faccio prendere da una mia amica (ha lo sconto del 30&#37, se ho bisogno di un completo vado a intimissimi dico alla mia amica cosa mi serve e il giorno dopo me lo fa avere con il 20% di sconto.
    Le farò licenziare?
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

  13. #58
    encore fou L'avatar di Gala
    Data Registrazione
    22/04/08
    Messaggi
    800
    [QUOTE=The Evil Twin;923759]Era un p
    [SIZE="1"]tu si femmena. chist

  14. #59
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    Citazione Originariamente Scritto da Gala Visualizza Messaggio
    brividi.
    (certo che tu... crocs, texani... )
    Nemmeno i texani vanno bene?
    E' stato un raptus, sono anche leggermente pitonati.
    Ecco la foto. Non sono proprio quelli, i miei sono pi
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  15. #60
    encore fou L'avatar di Gala
    Data Registrazione
    22/04/08
    Messaggi
    800
    [QUOTE=The Evil Twin;924359]Nemmeno i texani vanno bene?
    E' stato un raptus, sono anche leggermente pitonati.
    Ecco la foto. Non sono proprio quelli, i miei sono pi
    [SIZE="1"]tu si femmena. chist

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato