Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 40

Discussione: Ma cosa c'

  1. #16
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Bisognerebbe cominciare a considerare l'omosessualità femminile un pregio ed un dono della natura, com'è secondo il sottoscritto, quindi non come un difetto, una malattia od un problema sorto a causa della presunta (erroneamente) incapacità dei genitori di essere tali.

  2. #17
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Anche perchè io sono cresciuta nella classica famiglia da Mulino Bianco... perciò se hanno fallito i miei non c'è più speranza per nessuno!

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  3. #18
    Vostra Balordit L'avatar di AdrianMaldonado
    Data Registrazione
    15/09/05
    Località
    Cimiano, Milano
    Messaggi
    12,166
    [QUOTE=Sousuke;916285][FONT="Comic Sans MS"]Bisognerebbe cominciare a considerare l'omosessualit
    Au revoir, Adrian Maldonado.

    Mi prude una palla.

    Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

    Bella.

  4. #19
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Citazione Originariamente Scritto da AdrianMaldonado Visualizza Messaggio
    E quella maschile?
    No, quella

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  5. #20
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da AdrianMaldonado Visualizza Messaggio
    E quella maschile?
    Citazione Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio
    No, quella è perversione!
    Definirei l'omosessualità maschile come una delle diverse caratteristiche innate mentali che un soggetto può possedere fin dalla nascita (qundi congenite, come l'inclinazione/predisposizione/genio naturale per un certo ambito o campo che ogni soggetto possiede in varia intensit&#224, anche se si possono manifestare esteriormente ed essere pienamente comprese/accettate dal soggetto solo in via successiva (di solito durante l'adolescenza o negli anni che seguono immediatamente, nel caso specifico).
    Ammetto di avere delle preferenze personali anche nella forma delle definizioni, nonostante possano rappresentare il medesimo concetto e senza implicare alcuna considerazione o giudizio dispregiativo o moralistico che non attiene alla mia persona, visto che sono un individuo maschile eterosessuale con una particolare simpatia per soggetti femminili che presentano caratteri non comuni in vari ambiti.
    Ultima modifica di Sousuke; 22-08-2008 alle 12:59

  6. #21
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Naturalmente argomento con cognizione di causa (sulla base di alcune rare conoscenze, non di un utilizzo improprio di certe aree virtuali che non mi riguarda nel modo più assoluto), dato che non ho alcuna remora ad ammettere che certi soggetti omosessuali femminili e "maschiaccio" (nonchè con altre specifiche caratteristiche) sono tra i miei prediletti da sempre, nonostante il differente e reciproco orientamento sessuale.
    Ognuno ha i propri gusti e preferenze, anche a livello di sola simpatia.
    Ultima modifica di Sousuke; 22-08-2008 alle 13:11

  7. #22
    Opinionista L'avatar di Pulsar
    Data Registrazione
    08/04/08
    Località
    ---
    Messaggi
    4,761
    Ho un tempo sentito qualcuno accennare ad una teoria secondo la quale l'orientamento sessuale innato in ognuno di noi
    [FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer

  8. #23
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=Pulsar;916316]Ho un tempo sentito qualcuno accennare ad una teoria secondo la quale l'orientamento sessuale innato in ognuno di noi

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  9. #24
    Amarilli
    Guest
    Quello che colpisce

  10. #25
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Citazione Originariamente Scritto da Amarilli Visualizza Messaggio
    Se a contare è la persona, come accade l'equivoco che mette in primo piano le sue scelte sessuali?
    Perchè prima dell'individuo viene la sua posizione all'interno della comunità. Intesa non come status sociale, ma proprio come ruolo ricoperto in base alle aspettative.
    Una persona, dunque, è giudicata prima in base al gruppo a cui socialmente appartiene (uomini, donne, bambini/e, anziani/e, lavoratori/trici, eccetera) e solo successivamente in quanto soggetto individuale.

    Dunque io sono innanzitutto donna, in seguito lesbica, e solo infine vengono le mie personali attitudini/pregi/difetti.

    Se poi consideriamo che le persone omosessuali (e in particolar modo le lesbiche) sono la negazione di una costruzione sociale, bè... è comprensibile che non si voglia accettarli.

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  11. #26
    Amarilli
    Guest
    [QUOTE=erin;916323]Perch

  12. #27
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=Amarilli;916327]
    Ma qui siamo in paesi che dovrebbero avere superato da decenni questa
    "simil-appartenenza tribale" e questo mi fa pensare a qualcosa di pi

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  13. #28
    Opinionista L'avatar di Lady Alessia
    Data Registrazione
    21/08/08
    Località
    Inferno, Terzo Cerchio, Golosi
    Messaggi
    240
    Per me la cosa pi
    [B][I]Stavamo l

  14. #29
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,691
    Uno, nessuno e centomila. Pirandello ha avuto una grande intuizione.

  15. #30
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio
    Bè, allora sono le donne mascoline a piacerti, al di là del loro orientamento sessuale... cosa c'entrano le lesbiche?
    Apprezzo di più le donne "maschiaccio", nei ragionamenti, negli atteggiamenti e nel vestiario (che richiama quello tipicamente maschile), rispetto a quelle mascoline, in quanto la loro fisicità non compromette una certa femminilità od eventuale eleganza (anche perchè preferisco, di solito, i soggetti femminili semi-anoressici o molto snelli, quindi non eccessivamente robusti, a prescindere dalla presenza di un minimo di muscolatura sviluppata, nei limiti della propria costituzione fisica).
    Se tali individui femminili hanno anche un orientamento sessuale omosessuale li prediligo rispetto ai "maschiacci" eterosessuali, anche se solo a livello di simpatia, in quanto tendo a preferire e ad essere attratto da soggetti femminili che presentano, in generale, tratti non comuni, come dissi più sopra, anche ma non solo in ambito erotico-sessuale (come lo stile di vita, le idee, gli interessi o particolari concezioni della sessualit&#224.
    Si tratta di una preferenza personale, che non ha legami con l'ambito virtuale ma deriva solo da certe mere conoscenze.
    Ultima modifica di Sousuke; 22-08-2008 alle 15:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato