Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 96

Discussione: Ho bevuto uno strano caff

  1. #31
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    [quote=beckersv;919859]
    Sul Reiki non c'


  2. #32
    Hum effettivamente sul Reiki non so nulla, ma sulla Kundalini che è una di quelle pratiche "alternative" ho letto qualcosa e mi è stato raccontato da più di una persona di come potessero essere pericolose certe pratiche nelle mani sbagliate.
    Farò una ricerca ad ogni modo.

  3. #33
    Opinionista L'avatar di LaSte
    Data Registrazione
    03/08/05
    Messaggi
    13,663
    Ma non esageriamo con sti cristalli di emmeddì.

    Premetto che non ho letto tutto, ma stando con un hippy che crede di vivere nella fattoria dello zio tommy posso dire la mia.

    Ovviamente il mio ragazzo è fissato con reiki, i chakra e menate varie.Mesi fa da brava stronza scettica quale sono ho chiesto di provare a farmi sbloccare sti cazzo di chakra (che a dir la verità non ho ancora capito che cazzo siano di preciso, ne parla sempre ore ma non lo ascolto mai) e mi sono sentita tale e uguale a te.
    E quella sera avevo solo fumato.
    Prima ho sentito il cuore che scendeva ed esplodeva, poi mi andava a 1000, ero imparanoiata ma lucida, a tratti mi partivano vampate che credevo di essere entrate in menopausa, non capivo un cazzo ma allo stesso tempo ero lucida, volevo comunicarlo ma non ci riuscivo quindi andavo ancora di più in paranoia.
    Poi c'erano i momenti che apprezzavo il mio rincoglionimento altri in cui mi incazzavo perchè non capevo e non sapevo gestirmi bene la situazioni, da mi sono messa seduta a vegetare.

    Avendo provato reiki+thc e l'emmeddì, escludo l'ultima ipotesi.

    Tra l'altro mi diceva che toccando un punto chakra (più o meno sulla pancia), sfiorando SOLO quello alle sue ex ragazze, tutte hanno avuto un orgasmo.Conoscendone un paio mi hanno confermato ciò.Io non ho mai provato, evidentemente mi considera una stronza menefreghista materiale scettica di mmerda.
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

  4. #34
    In love! L'avatar di Fragolino83
    Data Registrazione
    02/06/05
    Località
    Laggi
    Messaggi
    1,818
    Il Reiki, conosco un paio di persone che esercitano sta cosa che personalmente reputo una cazzata, non credo che faccia questo grande effetto.
    Socio Milan Club Discutere.it

  5. #35
    Opinionista L'avatar di LaSte
    Data Registrazione
    03/08/05
    Messaggi
    13,663

    L'ho sempre pensato anch'io, ho semplicemente riportato la mia esperienza.
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

  6. #36
    Malo Perverso
    Guest
    Vampate di calore, rossore, pupille dilatate, stati di euforia....
    Scusate ma credo proprio che il reiki in tutto questo non c' entri un' emerita mazza.
    Tra l' altro nella casitica che studiai per un' esame all' universit

  7. #37
    Opinionista L'avatar di LaSte
    Data Registrazione
    03/08/05
    Messaggi
    13,663
    Ma infatti non ho detto che è solo reiki Malo..
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

  8. #38
    Ma l'ho letto solo io che si sentiva strana prima di bere il caff

  9. #39
    Banned
    Data Registrazione
    14/08/08
    Messaggi
    185
    [QUOTE=Ailis;919642]Faccio due premesse:

    1) Mi dispiace ma questo post sar

  10. #40
    [QUOTE=beckersv;919863]ma sulla Kundalini che

  11. #41
    Hum, beh, se sai quello che fai...

  12. #42
    Malo Perverso
    Guest
    [QUOTE=MEDEABORGHESE;919928]
    la storia della droga somministrata artatamente nel caff

  13. #43
    Banana L'avatar di Ailis
    Data Registrazione
    06/05/05
    Messaggi
    5,301
    Bha gente...non so più che dire...

    Io non ho capito che cosa mi ha fatto quell'effetto ma io non ero in me. Ho avuto strane sensazioni fino all'ora di cena di ieri sera.
    Il senso di "non mi sento del tutto a posto" mi è passato completamente circa 24 ore dopo.

    Mia cugina, che era venuta a farmi compagnia alla bancarella alcuni giorni fa, aveva provato 'sto caxxo di reiki col tipo. Era stata una cosa di pochissimi minuti, molto + veloce e improvvisata della seduta che ha fatto a me e anche lei diceva di sentirsi molto strana dopo. Mi aveva detto una cosa del tipo "mi sento il cuore in pancia". Ma c'è da precisare che lei era abbastanza affascinata dal reiki e che era curiosa di provarlo. Io ero scettica e mi veniva un po' da sorridere...

    Ieri sera in ogni caso volevo chiedere spiagazioni al tipo ma è rimasto tutto la sera a bere e fumare con degli amici......quindi rimando alla prox occasione...

    L'unica cosa certa è che non mi farò più offrire nulla da loro!
    "Nulla si sa, tutto si immagina"
    Federico Fellini

  14. #44
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Io sono l'emblema della scetticità, su pratiche di quel tipo. I formicolii che sentivi prima di bere il caffè possono essere dovuti alle più diverse cose. Potrebbe essere uno sbalzo di pressione (io avverto formicolii ogni volta che mi alzo da una sedia, soffrendo di pressione bassa), che uniti all'autosuggestione potresti aver avvertito amplificati. Le sensazioni dopo il caffè... beh, dicono chiaramente che esso era corretto in modo strano. Ma forse, visto che stai prendendo antidepressivi, anche del semplice alcol avrebbe potuto avere effetti particolari. Quando prendi quella roba, neppure il caffè dovresti bere...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #45
    Banana L'avatar di Ailis
    Data Registrazione
    06/05/05
    Messaggi
    5,301
    Ho chiesto al medico per quanto riguarda l'assunzione di alcol e caffè e mi ha detto che un goccino la sera (di alcol) lo posso prendere senza problemi tipo un bicchiere di vino o una birretta....e anche x il caffè no problem...

    Mah...

    Resterà un mistero.
    "Nulla si sa, tutto si immagina"
    Federico Fellini

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato